payton kemp schrempft hawkins perkings miei... dovresti cambiare il nome nella prima lega in cui ti sei iscritto. SIccome vogliono fare con le conference reali non sanno dove metterti !!!eliminami... gioco in quella col cmmiscioner serioSerio ?? Ma tu che ne sai ?? Ti è stato chiesto gentilmente di prendere il nome di una squadra esistente, sei tu infantile che vuoi tenere a tutti i costi il nome di una squadra che non esiste piùed io ti ho chiesto gentilmente di eliminarmi perchè per me esistono solo i supersonics... i cincinnati clippertroffen li fai usare ai tuoi amici
payton kemp schrempft hawkins perkings miei... dovresti cambiare il nome nella prima lega in cui ti sei iscritto. SIccome vogliono fare con le conference reali non sanno dove metterti !!!eliminami... gioco in quella col cmmiscioner serioSerio ?? Ma tu che ne sai ?? Ti è stato chiesto gentilmente di prendere il nome di una squadra esistente, sei tu infantile che vuoi tenere a tutti i costi il nome di una squadra che non esiste più
payton kemp schrempft hawkins perkings miei... dovresti cambiare il nome nella prima lega in cui ti sei iscritto. SIccome vogliono fare con le conference reali non sanno dove metterti !!!eliminami... gioco in quella col cmmiscioner serio
payton kemp schrempft hawkins perkings miei... dovresti cambiare il nome nella prima lega in cui ti sei iscritto. SIccome vogliono fare con le conference reali non sanno dove metterti !!!
payton kemp schrempft hawkins perkings miei...
Rimembrate tutti, primi 3 giri 12 ore, poi si passa a 6 (di meno no perché sono il primo ad essere stronzo e a non fare nessuna lista).Nel frattempo Josh Smith (detto "la Miriam" per l'inquietante somiglianza con una mia conoscente) torna a fare solo l'ala, altro che GF. Avete votato bene, mi compiaccio. E ora correte a trasformare Roy in una semplice G, non è ala manco per il cazzo!
boozer non è un centro,nowizki è un giocatore che gioca più in post di bargnani,quindi se Bargnani è centro lo è pure dirk
milic in effetti è quasi più centro di bargnani
Rimembrate tutti, primi 3 giri 12 ore, poi si passa a 6 (di meno no perché sono il primo ad essere stronzo e a non fare nessuna lista).