Se Villa è stato pagato davvero 5 mln, ok che avrà un ingaggio importante, comunque io fossi stato un'italiana a caso avrei tentato.
Cioè, il Milan ha Niang, l'Inter ha Icardi-Belfodil-Militosuunpiedesolo...
Otamendi è un pacco.
E che ce ne faremmo?
Il Milan ha la coppia ElSha-Balo e dietro Pazzini, Niang ed un altro più economico (a livello di ingaggio) che sostituirà Binho.
Villa al Milan non sarebbe servito, nè dal punto di vista numerico, nè per caratteristiche.
Se il Milan fosse ancora una squadra che gioca per vincere trofei,Villa sarebbe servito eccome.Villa se sano è un giocatore ottimo e visto che quando fai le tre competizioni devi fare turnover pesante,uscendo dalla panca sarebbe un lusso,e visto che l'ingaggio è altino ma no stellare(si parla di 4 milioni all'anno),e tutto sommato lo ripaghi col risparmio che avevi dal cartellino(perchè 5 milioni è poco per uno come villa se ritorna sano,eh)
La verità è che il Milan attualmente punta ogni anno al terzo posto ed a passare il girone Champions per mantenere un discreto ranking Uefa.E se non fosse per galliani che prende a veramente poco buoni giocatori ogni stagione,il Milan non ci arriverebbe manco tra le prime 3
Sarebbe un acquisto completamente in disaccordo con la politica della societá..come lo sarebbe stato tevez..in due anni abbiamo abbassato l'etá media da 30 anni a 25, mantenendo un certo livello..terzi in campionato e quarti di champions..ora é il momento di comprare questi bravi 20-21-22-23 anni a cifre non basse (elsha a 18, balotelli a 20, saponara a 4, poli a 6 se non sbaglio) sperando ch facciano il botto definitivo..villa quest'anno a cosa sarebbe servito? Ad arrivare secondi in campionato e magari rischiare di passare i quarti di champions? No grazie, tenersi questi 4mio per 3-4 e vedere cosa viene fuori con questi ragazzi, ammettendo che arrivino anche ljajic e honda, e via andare..non é che villa ci fa fare il salto di qualitá per vincere campionato e champions, eh..che questo non sia il milan degli olandesi o il milan di kaká, sheva, inzaghi e maldini mi pare che sia chiaro a tutti..uno stra-pagato top player in attacco non sposta assolutamente nulla..
Last edited by gerter at 7/9/2013 2:41:14 PM
La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato