be' mi aggiungo... P atletico ma ho giocato parecchio e ora ho valutazione 90 quindi ho alto un po' di tutto (tiro dalla media 95, tiro da 3 99, schiacciata 99 ecc) ;P Gioco su PS3.
Purtroppo come al solito il gioco ha dei bachi nel MdG che rendono troppo facili alcune cose ripetitive (se siete dei nani scattate verso il canestro avversario in contropiede se i vostri lunghi prendono un rimbalzo difensivo... ve la passeranno sempre sotto canestro con una precisione assolutamente non credibile e voi avrete una bella schiacciatona facile facile...) ...probabilemnte dovrò provare ad alzare il livello di difficoltà (ora è "Pro") e vedere se migliora perchè così ho vinto il titolo MVP e la finale (con gli orlando magic) al primo anno e al secondo dopo venti partite viaggio a 40 punti di media con quarti di 6 minuti... e faccio notare che nei giochi in cui serve manualità non sono certamente un fenomeno anzi sono abbastanza scarso...
...ovviamente ci sono per partite on line :)
Piccolo spoiler... non leggete se non volete sapere:
...figata quando dopo un po' che sei tra i migliori la jordan ti fa le scarpe personalizzate ;P
Last edited by trb at 11/11/2010 7:24:40 PM