Ad ogni modo, sperando di non offendere alcuno, volevo analizzare le partite di ieri (playoff) :
OVEST
- io ci speravo, ho un monte ingaggi di 256k, senza mezzi termini punto alla promozione seppur non abbia il favore del pronostico. Sinceramente mi spiace x i Lakers, dominatori incontrastati della stagione. Se avesse spammato sul forumme quasi quasi l'avrei fatto vincere, come faccio spesso con Gilduxxa !!!
- decisione discutibile (col senno di poi) di Furnesa, che non gioca al massimo e perde contro 76hertz, l'unico avversario che non volevo incontrare.
EST
- Nashing non so come abbia fatto a vincere, guardando il roster e le valutazioni, non te lo meritavi proprio ahhahahahaha.
- Stamura ha un bel roster ed è il candidato alla finale promozione, niente da eccepire.
Sicuramente il livello generale tra est ed ovest è ha favore dell'ovest, non ricordo come sia andato l'All Star e neppurre quanto valore abbia. Certo i primi 4 ad ovest credo avrebbero lottato con il solo Stamura per la prima piazza ad est.
Che ne dite ?!?!? Skaxxo ?!?!?