Dura la vita eh! 22-0...non sarà mai venuto nessuno al palazzetto per il boicottaggio

Nel frattempo cara sabry mi sembra che il destino sia segnato, ci scontreremo ai playout

Mi spiace incontrare te, e mi spiace molto Pluchart rischi seriamente di esser tagliato fuori da queste partite. Avrei davvero voluto lo scontro fosse al completo!
Aldilà del capitolo retrocessioni, la griglia PO è rimasta la stessa delle ultime giornate senza grandi stravolgimenti.
MightyMice partirà inevitabilmente come grande favorita, non solo per il record allucinante ma per la qualità delle sue prestazioni. Ma le partite secche nascondono sempre delle insidie, e questo è ancor più vero considerando che i giocatori del nostro caro BlackMouse hanno un integrità fisica media tale e quale a quella di Bargnani
Scherzi a parte, complimenti per la stagione!
Lukes, come l'anno scorso, si ritrova ad essere l'antagonista della corazzata...una stagione fa Vigor, ora MightyMice. Vediamo intanto se riuscirà a fare il back to back alle Finals! Desiree resta un osso bello duro da superare!
In bocca al lupo a tutti per Playout e Playoff!