Rimembrate tutti, primi 3 giri 12 ore, poi si passa a 6 (di meno no perché sono il primo ad essere stronzo e a non fare nessuna lista).Nel frattempo Josh Smith (detto "la Miriam" per l'inquietante somiglianza con una mia conoscente) torna a fare solo l'ala, altro che GF. Avete votato bene, mi compiaccio. E ora correte a trasformare Roy in una semplice G, non è ala manco per il cazzo!
boozer non è un centro,nowizki è un giocatore che gioca più in post di bargnani,quindi se Bargnani è centro lo è pure dirk
milic in effetti è quasi più centro di bargnani
Rimembrate tutti, primi 3 giri 12 ore, poi si passa a 6 (di meno no perché sono il primo ad essere stronzo e a non fare nessuna lista).
Nu, se esaurisci la lista si blocca tutto finché non ti logghi, le 12/6 ore a disposizione sono appunto il tempo che hai per ogni scelta prima che il sistema te la faccia perdere (potrai comunque recuperarla appena ti connetti) e passi all'utente successivo.
Nu, se esaurisci la lista si blocca tutto finché non ti logghi, le 12/6 ore a disposizione sono appunto il tempo che hai per ogni scelta prima che il sistema te la faccia perdere (potrai comunque recuperarla appena ti connetti) e passi all'utente successivo.Io scelgo uno dei 12 che stasera perderà l'oro