BuzzerBeater Forums

BB Italia > Fiorentino non rosicare, la cempions sul divano dovrai guardare

Fiorentino non rosicare, la cempions sul divano dovrai guardare (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
22
242013.917 in reply to 242013.916
Date: 7/9/2013 4:20:43 PM
Overall Posts Rated:
235235

Sarebbe un acquisto completamente in disaccordo con la politica della societá..come lo sarebbe stato tevez..in due anni abbiamo abbassato l'etá media da 30 anni a 25, mantenendo un certo livello..terzi in campionato e quarti di champions..ora é il momento di comprare questi bravi 20-21-22-23 anni a cifre non basse (elsha a 18, balotelli a 20, saponara a 4, poli a 6 se non sbaglio) sperando ch facciano il botto definitivo..villa quest'anno a cosa sarebbe servito? Ad arrivare secondi in campionato e magari rischiare di passare i quarti di champions? No grazie, tenersi questi 4mio per 3-4 e vedere cosa viene fuori con questi ragazzi, ammettendo che arrivino anche ljajic e honda, e via andare..non é che villa ci fa fare il salto di qualitá per vincere campionato e champions, eh..che questo non sia il milan degli olandesi o il milan di kaká, sheva, inzaghi e maldini mi pare che sia chiaro a tutti..uno stra-pagato top player in attacco non sposta assolutamente nulla..

Villla costava meno della metà di Tevez e prendeva 1 milione in meno di ingaggio netto(ovvero 2 lordi),al costo di due anni di tevez ce ne paghi 3 di villa e risparmiavi pure qualche milione
E se ti aiutava a passare qualche turno in più di champions,si ripagava pure l'ingaggio con gli incassi aggiuntivi che becchi dall'uefa

..villa prende 4 l'anno per un triennale, villa è in convalescenza, villa probabilmente non mi garantiva i quarti di champions (se peschi bayern, barca, real, juve, man utd, city, psg non è villa che ti fa passare il turno)..
ma toglimi un dubbio, visto che ti gasa così tanto un villa convalescente a così poco e visto che mi pare tu sia tifoso del napoli, perchè non ci ha pensato il napoli che perde cavani a prendersi uno come villa?

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
This Post:
00
242013.918 in reply to 242013.917
Date: 7/9/2013 5:40:49 PM
Overall Posts Rated:
454454

Sarebbe un acquisto completamente in disaccordo con la politica della societá..come lo sarebbe stato tevez..in due anni abbiamo abbassato l'etá media da 30 anni a 25, mantenendo un certo livello..terzi in campionato e quarti di champions..ora é il momento di comprare questi bravi 20-21-22-23 anni a cifre non basse (elsha a 18, balotelli a 20, saponara a 4, poli a 6 se non sbaglio) sperando ch facciano il botto definitivo..villa quest'anno a cosa sarebbe servito? Ad arrivare secondi in campionato e magari rischiare di passare i quarti di champions? No grazie, tenersi questi 4mio per 3-4 e vedere cosa viene fuori con questi ragazzi, ammettendo che arrivino anche ljajic e honda, e via andare..non é che villa ci fa fare il salto di qualitá per vincere campionato e champions, eh..che questo non sia il milan degli olandesi o il milan di kaká, sheva, inzaghi e maldini mi pare che sia chiaro a tutti..uno stra-pagato top player in attacco non sposta assolutamente nulla..

Villla costava meno della metà di Tevez e prendeva 1 milione in meno di ingaggio netto(ovvero 2 lordi),al costo di due anni di tevez ce ne paghi 3 di villa e risparmiavi pure qualche milione
E se ti aiutava a passare qualche turno in più di champions,si ripagava pure l'ingaggio con gli incassi aggiuntivi che becchi dall'uefa

..villa prende 4 l'anno per un triennale, villa è in convalescenza, villa probabilmente non mi garantiva i quarti di champions (se peschi bayern, barca, real, juve, man utd, city, psg non è villa che ti fa passare il turno)..
ma toglimi un dubbio, visto che ti gasa così tanto un villa convalescente a così poco e visto che mi pare tu sia tifoso del napoli, perchè non ci ha pensato il napoli che perde cavani a prendersi uno come villa?

visto che è la terza volta che lo scrivi ti faccio notare che siete usciti agli ottavi :p

Last edited by Campanash at 7/9/2013 5:41:01 PM

This Post:
00
242013.919 in reply to 242013.918
Date: 7/9/2013 5:53:37 PM
Overall Posts Rated:
235235

visto che è la terza volta che lo scrivi ti faccio notare che siete usciti agli ottavi :p

sulla prima ho sbagliato, stanchezza da lavoro o sogni da abituato..sulla seconda ho scritto che non mi garantisce i quarti appunto perchè sarebbero quelli utili per migliorare gli ottavi di quest'anno :-)

From: ned
This Post:
00
242013.920 in reply to 242013.919
Date: 7/9/2013 6:19:33 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
io sono convinto che jovetic sia stato promesso al city la scorsa stagione con l'operazione nastasic / savic ed alla juve a meno di 30 m poggiati sull'unghia non andrà, vedi berbatov, rcs ed i rapporti non proprio idilliaci tra i DV e la controparte.
Nutellino invece per me alla fine andrà via e lo spero, 10 milioni e due ceffoni e via, vedremo cosa farà in altre squadre.
Piuttosto da queste parti se ne parla poco ma serve un portiere...

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
242013.921 in reply to 242013.920
Date: 7/9/2013 7:30:45 PM
Overall Posts Rated:
14661466
Mah, su Villa non son così d'accordo, troppe incognite, ma soprattutto contro quella che è la linea che la società vuole attualmente portare avanti, ovvero giovani a basso costo.

Dall'altro lato, onestamente, spero tanto che Ljajic non arrivi, per me è una sega colossale alla Bojan – altro tanto fumo e poco arrosto.

This Post:
00
242013.922 in reply to 242013.921
Date: 7/10/2013 4:06:52 AM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
(http://video.gazzetta.it/roma-pjanic-contestato-tifosi/e3...)

Qualche tifoso della Maggica mi spiega il perché di tutto questo accanimento contro il povero Pjanic che tra l'altro non era stato nemmeno schierato dal genio Aurelio nella Finale?

Peccato che Pjanic costi... E si sa, noi compriamo solo parametri zero. Però sarebbe perfetto per noi cazzarola.

Edit: ovviamente dovevo indirizzarlo a tutti, Dexter.. ;)

Last edited by Davide_12 at 7/10/2013 4:07:29 AM

This Post:
00
242013.923 in reply to 242013.917
Date: 7/10/2013 4:08:01 AM
Overall Posts Rated:
404404

Perchè il Napoli ha i soldi di cavani + altri a disposizione per non dover andare su delle scommese come deve fare una società in difficoltà economiche come il Milan(o almeno non dovrebbe,poi spunta il nome di damiao e ti viene qualche dubbio)
Il Milan,se era disposto a fare l'affare tevez a certe cifre,non si vede perchè non avrebbe dovuto essere disposto a fare l'affare villa a cifre inferiori.A meno che il Milan non puntase Tevez per sostutuire El Sharawy,ed allora è un 'altra storia...

This Post:
00
242013.924 in reply to 242013.922
Date: 7/10/2013 4:14:07 AM
Overall Posts Rated:
14661466
bè, non hai sbagliato più di tanto ad indirizzarlo a me, è una cosa che mi son chiesto pure io il perchè di una tale contestazione, non mi risulta abbia fatto niente di male nè sul campo nè fuori (leggasi chiedere di andare alla Lazie o cmq in una squadra più competitiva della Roma)

per altro concordo con te, a me Pjanic piace moltissimo, peccato che costi troppo per le nostre tasche

This Post:
00
242013.925 in reply to 242013.914
Date: 7/10/2013 4:15:12 AM
Overall Posts Rated:
404404

il bayern ha cambiato radicalmente la fase offensiva,e di conseguenza un po tutto il suo gioco

Si,ma l'ha fatto perchè è diventata la squadra più forte del mondo(almeno in questa stagione) nel possesso palla,cosa che non lo era nelle scorse stagioni.Ha influito il croato su questo?Si,ma decisamente meno del miglioramento che hanno portato un centrale di difesa ed uno di centrocampo MOLTO più forti rispetto ai predecessori(perchè Martinez non varrà 40 milioni,ma la distanza tra lui e luiz gustavo/tymoshuck in quanto a costruzione di gioco e la differenza che passa tra il giorno e la notte)
Con Gomez in campo la differenza non era sostanziale,perchè pur cambiando leggermente caratteristiche del centravanti(e Gomez sa fare da sponda,seppur sia meno portato di Mandzukic),rimanevano le caratteristiche di base della squadra di possesso palla e libertà dei trequartisti di inventare

Poi vabbè,questa è una delle tue solite fissazioni quindi tienitela pure

This Post:
00
242013.926 in reply to 242013.925
Date: 7/10/2013 4:45:39 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Comunque un applauso al mercato del Napoli, finora mi piace molto, aspettiamo però il colpo in attacco perché i nomi sono da brividi. Jackson Martinez a quelle cifre è follia pura, idem Leandro Damiao che è semplicemente un pacco.
Però Gonalons e soprattutto Callejon e Mertens a me piacciono assai. Menomale che è arrivato Benitez al posto di quella ciofeca di Mazzarri, ora potrete fare il salto di qualità secondo me, a livello di mentalità.

This Post:
00
242013.927 in reply to 242013.923
Date: 7/10/2013 4:47:29 AM
Overall Posts Rated:
235235
ma sono l'unico a pensare che il milan non sia in difficoltà economiche ma che cerchi di raggiungere il tanto agognato pareggio di bilancio (con difficoltà), cosa che in una società normale mi pare sia sinonimo di ottima salute? i soldi B li ha, hanno deciso di non regalarli per pacchi come villa, 31 anni, 4 netti di stipendio all'anno per 3 anni..non discuto che alcuni anni fa i soldi si regalavano..
per quanto riguardo il discorso scommesse-non scommesse, i vostri obiettivi sono Damiao e Dzeko..uno viene dal brasile, l'altro ha fatto l'eterno panchinaro al City..non è che voi non prendete villa per prendere Suarez, CR9, Messi o Benzema, eh..

Last edited by gerter at 7/10/2013 4:48:04 AM

Advertisement