BuzzerBeater Forums

BB Italia > Sciabolata Moribonda

Sciabolata Moribonda (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
240419.918 in reply to 240419.913
Date: 5/20/2013 9:51:36 AM
Overall Posts Rated:
330330
A proposito, El Shaarawy? :p

Ha conosciuto troppe cleopatre su faccialibro

This Post:
00
240419.919 in reply to 240419.878
Date: 5/20/2013 10:22:29 AM
useless junk
III.3
Overall Posts Rated:
277277
Va bè.. Ci rinuncio. " A me che cazzo me ne frega a me. Io c'ho il diesel!" cit.
In Champion's ci va comunque il Milan. Checchè ne dicano rosiconi viola e gobbi(che adesso sono diventati magicamente amici).

rosicare = citare 3 episodi abbastanza poco soggettivi e allo stesso tempo non dare la colpa a questi episodi ma ai passi falsi viola con squadre più piccole? si, rosico

che poi basta già la frase "In Champion's ci va comunque il Milan. Checchè ne dicano rosiconi viola e gobbi" a far capire l'etica machiavellistica di questa discussione dal lato rossonero

e ti dirò di più: oltre al dare la colpa solo alla mia squadra (come già detto per i punti persi con Pescara, Chievo, Cagliari su tutte), in ottica futura forse è anche meglio che sia passato il Milan che stagione prossima farà presumibilmente risultati migliori in Champions di quelli che avrebbe fatto la Viola e quindi porterà più punti per il ranking in cui l'Italia sta mestamente naufragando e perdendo posti nelle competizioni europee
solo che sentir dire che è stato tutto equo no.. mica ho detto che zio Fester è sceso nello spogliatoio degli arbitri all'intervallo e bustarelle alla mano ha indirizzato la partita.. ho solo scritto che ci sono stati errori abbastanza pesanti e hanno favorito il Milan.. a sbagliare, si sbaglia.. amen..

ps: ah.. amici dei gobbi ci sarete poi voi che son 18 anni che ci giocate il trofeo berlusconi.. tiè..

From: kao ®

This Post:
44
240419.920 in reply to 240419.1
Date: 5/20/2013 10:59:52 AM
Overall Posts Rated:
2828
No, non dovresti. Ma poi non puoi pretendere che non si pensi di te quello che si pensa di te. Se la spectre facesse una squadra di basket tu la tiferesti solo perchè ha una bella tifoseria?

Io voglio essere giudicato in base a quello che penso, dico, faccio... Eccome se lo pretendo. Altrimenti facciamo di tutta l'erba un fascio...

Secondo te se l'Olimpia Milano diventasse Spectre Milano i tifosi smetterebbero di seguirla tifarla? Dovrebbero? E' la storia che conta. Io ho tutto il diritto di seguire il mio Milan e non mi va di essere additato a pidiellino solo perchè Berlusca ne è il presidente, oltretutto visto e considerato che la mia ideologia è dimetralmente opposta.

Quelli della mia generazione, quelli della Fossa, avrebbero voluto mantenere il tifo e la politica divise, purtroppo secondo la Società la curva avrebbe dovuto seguire la linea guida tracciata, pertanto la Fossa ha deciso di sciogliersi, ma nessuno ha mai smesso di andare allo stadio e di tifare Milan.

Premesso che si può tifare Inter da prima dell'arrivo di Moratti, tipo me, in quel caso rientrerei nella prima tipologia prima descritta per i tifosi del milan. Ma in ogni caso se non sono puliti, sono molto più puliti. Non esiste il bianco e il nero, esiste il grigio a diverse tonalità. Non fare benaltrismo.

E aggiungo che non ci vedo niente di male da bambini a innamorarsi della ferrari che partecipa al torneo dei go-kart perchè vince sempre e compra tutti i campioni, alla fine mica nasciamo imparati. Però poi si cresce.

Non faccio del benaltrismo, non sono semplicemente d'accordo con la tua visione: a me non piace dover scegliere il meno peggio (come purtroppo ci stanno abituando a fare), pertanto non concepisco giustificare un borseggiatore solo perchè oggettivamente il mondo è pieno di pluriomicidi.

La seconda parte non attecchisce con me perchè, come detto, ho visto il Milan in B ed appartengo ad una generazione di Milanesi Milanisti... Ma comunque vada: cosa vuol dire che poi si cresce? Che l'oggettività della vita deve avere il sopravvento sulle emozioni? In altre parole se uno è nato alla fine degli anni 80, non ha vissuto l'epoca di Farina ma ha avuto la straordinaria fortuna di vivere l'epoca dei Tulipani (francamente irripetibile) non ha il sacrosanto diritto di tifarne gli eredi perchè il presidente si chiama Silvio Berlusconi? Ma uno fa quel diavolo che gli pare, di certo nessuno ha il diritto di additarlo alla stregua di un deliquente quasi fosse un colluso, meno ancora asserire che sia più "nobile" tifare altro.

Chiudere tutto non serve a niente, ripensare il sistema sì. E non ci vedo nulla di insensato, dato che le squadre, soprattutto la vostra, è diretta emanazione dei soldi del presidente.

In passato è stata una diretta emanazione, innegabile, da qualche anno a questa parte la famiglia (fininvest, mondadori etc.) i soldini se li tiene in tasca: bilancio alla mano il Milan sta raggiungendo l'indipendenza economica ed è una delle squadre con i conti più a posto della serie A (sbircia i bilanci se ritieni che sia una stronzata).

Ben vengano le riforme, io sinceramente sono aperto a tutte le opzioni per migliorare le cose e, a dirla tutta, i tifosi di cui sopra non vedono l'ora di dipendere il meno possibile dal Presidente.

Tranquillo, la juve rimane la più odiata.

E ci mancherebbe :D

This Post:
00
240419.921 in reply to 240419.883
Date: 5/20/2013 11:42:59 AM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
Ti riesce difficile dire qualcosa di intelligente per rispondere all'argomento invece di tergiversare prima e defilarti in questo modo poi?
Si parla di QUESTO episodio, se poi la tua coda di paglia deve per forza tirare in ballo cose passate, beh, fai pure. Ma la tua disonestà intellettuale grazie al cielo come vedi non è condivisa.

Ho argomentato per 4-5 post ammettendo tranquillamente che la squadra più favorita è stata il Milan. Al vostro continuare a parlare solo degli errori pro Milan e non di quelli pro Siena, ho risposto in modo ironico ed anche un po' piccato.
Ora spiegami dove sono stato disonesto intellettualmente parlando. Grazie.

This Post:
00
240419.922 in reply to 240419.921
Date: 5/20/2013 11:48:42 AM
Overall Posts Rated:
11011101
La Gazza rilancia ancora con Bonolis. Difficile dargli torto dopo l'ultima partita...

Si parla solo degli errori pro Milan e non di quelli pro Siena perché quelli pro Siena si riassumono nel fuorigioco di El Shaarawy. Come tu sia riuscito a definirli "quasi uguali" e "non vedo lo scandalo" tuttora sfugge all'umana comprensione e alla logica.

Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 5/20/2013 11:49:05 AM

This Post:
00
240419.923 in reply to 240419.922
Date: 5/20/2013 11:54:45 AM
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
La Gazza rilancia ancora con Bonolis. Difficile dargli torto dopo l'ultima partita...

Si parla solo degli errori pro Milan e non di quelli pro Siena perché quelli pro Siena si riassumono nel fuorigioco di El Shaarawy. Come tu sia riuscito a definirli "quasi uguali" e "non vedo lo scandalo" tuttora sfugge all'umana comprensione e alla logica.

Errori pro Milan:
-Rigore non dato al Siena. (anche se qui c'è il dubbio gioco fermo- palla già messa in gioco)
-Rigore dato al Milan
-Espulsione di Terlizzi

Errori pro Siena:
-Fuorigioco fischiato ad El Shaarawy
-Espulsione di Ambrosini

C'è qualcosa che dimentico?

Last edited by Davide_12 at 5/20/2013 11:55:47 AM

This Post:
00
240419.925 in reply to 240419.923
Date: 5/20/2013 11:57:45 AM
Overall Posts Rated:
11011101
E l'espulsione di Ambrosini per quale assurdo motivo è un errore?
Doveva essere espulso PRIMA, intendi questo? In occasione del rigore?

Le espulsioni di Ambrosini e Terlizzi sono state giuste?
"Quella di Ambrosini è giusta, e ripeto che doveva essere espulso prima visto che meritava il giallo nell'episodio del rigore non fischiato. Quella del Siena invece è un po' forzata, entrambi sono entrati in maniera scomposta e forse Bergonzi ha voluto riequilibrare la situazione".

Bonfrisco su tuttomercatoweb (sì, lo so, è un sito di merda, ma m'è capitata sottomano l'intervista e mi sembra sensata ed equilibrata).

(http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/esclusiva-tmw-bonf...)

This Post:
00
240419.926 in reply to 240419.925
Date: 5/20/2013 12:02:18 PM
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
E l'espulsione di Ambrosini per quale assurdo motivo è un errore?
Doveva essere espulso PRIMA, intendi questo? In occasione del rigore?

Le espulsioni di Ambrosini e Terlizzi sono state giuste?
"Quella di Ambrosini è giusta, e ripeto che doveva essere espulso prima visto che meritava il giallo nell'episodio del rigore non fischiato. Quella del Siena invece è un po' forzata, entrambi sono entrati in maniera scomposta e forse Bergonzi ha voluto riequilibrare la situazione".

Bonfrisco su tuttomercatoweb (sì, lo so, è un sito di merda, ma m'è capitata sottomano l'intervista e mi sembra sensata ed equilibrata).

(http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/esclusiva-tmw-bonf...)

Ferma ferma ferma. Ambrosini il primo giallo l'ha preso nel Secondo Tempo. Se fosse stato ammonito per quel rigore(che ricordo è dubbio per il semplice fatto che non si sa se la palla fosse in gioco), non sono così convinto che avrebbe preso quella che sarebbe stata la seconda ammonizione.
Ripeto, ho già ammesso che il Milan è stato favorito più del Siena. Ma per parlare di scandalo ci vuole altro. Mio modestissimo parere eh.

This Post:
00
240419.927 in reply to 240419.926
Date: 5/20/2013 12:05:18 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Per me è uno scandalo non la partita in sé, come ho già detto, ma il clima da "si sapeva che sarebbe finita così". Il che rende uno scandalo anche la singola partita. Fosse stata una disavventura arbitrale a sé stante, probabilmente sarei d'accordo con te, ma c'è una tale "chirurgicità" dell'errore, come dicevo prima, che mi riesce davvero difficile non definirla uno scandalo.

Mio modestissimo parere, nel senso, tale quale al tuo, non è che pretendo di aver ragione, io la penso così.

Edit: sarebbe stato "interessante" vedere i commenti con una squadra bianconera di Torino al posto del Milan...

Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 5/20/2013 12:06:19 PM

This Post:
00
240419.928 in reply to 240419.927
Date: 5/20/2013 12:08:55 PM
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
Per me è uno scandalo non la partita in sé, come ho già detto, ma il clima da "si sapeva che sarebbe finita così". Il che rende uno scandalo anche la singola partita. Fosse stata una disavventura arbitrale a sé stante, probabilmente sarei d'accordo con te, ma c'è una tale "chirurgicità" dell'errore, come dicevo prima, che mi riesce davvero difficile non definirla uno scandalo.

Mio modestissimo parere, nel senso, tale quale al tuo, non è che pretendo di aver ragione, io la penso così.

Edit: sarebbe stato "interessante" vedere i commenti con una squadra bianconera di Torino al posto del Milan...

Io avrei gridato allo scandalo e tu avresti minimizzato..

Advertisement