BuzzerBeater Forums

Italia - IV.34 > Stagione 16

Stagione 16

Set priority
Show messages by
From: Ne-Yo

This Post:
00
181502.92 in reply to 181502.89
Date: 6/25/2011 3:50:42 AM
Overall Posts Rated:
1616
Ballero - Artics 1. 25-0 Resuscita Artikkkè dajeeeeeeeeeeeeeee

Si è bottizzato :D

This Post:
00
181502.93 in reply to 181502.92
Date: 6/25/2011 2:29:38 PM
Overall Posts Rated:
1616
Da quel che ho avuto modo di capire/vedere la partita tra la Monza di Rajon Rondo e Rovellasca era da proibire ai malati di cuore! :D

This Post:
00
181502.94 in reply to 181502.93
Date: 6/26/2011 4:35:16 AM
Overall Posts Rated:
3131
Già ;)
Bellissima partita che ho a lungo temuto si potesse trasformare in un incubo... equilibrio quasi perfetto durante i primi tre quarti, con le due squadre guidate da Ferreros e Jacob, che mettono in atto una sfida al cardiopalma a furia di triple e canestri in fila! Nel quarto periodo i miei prendono un minimo vantaggio fino agli ultimi 2 minuti, che inizio con un rassicurante (ma non troppo) +5...
A furia di errori in attacco dei miei (Jacob 0-5 da 3 nel finale di quarto periodo) Rovellasca rientra fino al pareggio; possesso dei brianzoli con 20 secondi sul cronometro, palla a Jacob che sbaglia la tripla concedendo l'ulitmo possesso a Rovellasca, che lo spreca con una conclusione ravvicinata di Ariel. Overtime!
Ferreros era uscito per falli nell'ultimo minuto regolamentare e Jacob viene dimenticato in panchina (O.o) dal coach impazzito... Monza si avvantaggia nuovamente di qualche lunghezza, ma un paio di triple pareggiano nuovamente il match.
A una ventina di secondi dal termine Azim Tos si ritrova con due liberi... 0-2 e computer che rischia di fare una pessima fine :)
Ma ecco spuntare Giorgio Corniani, che si presenta immediatamente al tiro....... Ciufffff! +2, palla a Lecomte che sbaglia la tripla della vittoriae tutti a casa!

Complimenti ad Andrea che porta a casa una vittoria fondamentale ridimensionando forse le ambizioni degli Animali.

La Pall.Monza saluta Zeng Lizong, AP di mille battaglie che ci lascia con una buona prestazione e soprattutto con una fondamentale tripla nell'OT.

This Post:
00
181502.95 in reply to 181502.94
Date: 6/26/2011 6:15:19 AM
Overall Posts Rated:
1616
Grazie per i complimenti, è stata una partita tosta e a basso punteggio, e a noi questo non dispiace affatto! Comunque siamo sempre stati avanti, gli Animals hanno cercato di riavvicinarsi ad inizio terzo quarto riportandosi a -3 (50-47) ma per fortuna li abbiamo subito ricacciati indietro. Poi sempre abbastanza in controllo arrivando anche sul +16 a pochi secondi dalla fine, che poi è diventato il +13 finale grazie ad una tripla della sua guardia di riserva.

Della vostra partita ho visto, dato che la mia era già finita, che tu eri avanti 113-110 a pochi secondi dalla fine e hai subito la tripla del pareggio, stessa cosa se non sbaglio anche nell'OT.. hai rischiato almeno 4-5 volte di vincere e poi di perdere la partita.. :D

This Post:
00
181502.96 in reply to 181502.95
Date: 6/27/2011 5:35:52 AM
Overall Posts Rated:
3131
Pronostici per domani...

TWB-NBE 2 Ospiti superiori
MONZA-STEKSTEK ???
BRUTAL DELUXE-ROVELLASCA 2 Senza se e senza ma
RESERVOIR DOGS-NAPOLI POWER 2 Senza ma e senza se
ARTICS-MONTANARI 2 Senza forse e senza però
RIFIUTI DIFFERENZIATI-GIRALAPALLA 1 Leggermente superiori i padroni di casa
ANIMALS-BIGMACK 1 Senza però e senza forse
VIGEVANO-BALLERO 1 Vigevano non ha più molto da chiedere alla RS, però la vedo comunque favorita

This Post:
00
181502.97 in reply to 181502.96
Date: 6/27/2011 6:23:16 AM
Overall Posts Rated:
3232
TWB-NBE 2 mi spiace x gli orsi ...

MONZA-STEKSTEK 1. stekstek allena duro x la prossima stagione ... l'ho già detto ?!?!?! hihihi

BRUTAL DELUXE-ROVELLASCA 2 agile

RESERVOIR DOGS-NAPOLI POWER 2 Napoli corazzata

ARTICS-MONTANARI 2 botttttttttt

RIFIUTI DIFFERENZIATI-GIRALAPALLA 1 poco da dire

ANIMALS-BIGMACK 1 agile

VIGEVANO-BALLERO 1 vigevano + forte ed in casa

This Post:
00
181502.98 in reply to 181502.97
Date: 6/27/2011 4:06:41 PM
Overall Posts Rated:
1616
Per me:

THE WHITE BEARS - N.B.E. 2. Sinceramente però ora non ricordo bene le valutazioni che fanno...
PALL. MONZA - STEKSTEK 1. Dipende da che formazione schiererà Steskstek, come al solito.
BRUTAL DELUXE - ROVELLASCA 2. Stiamo ancora a discutere?
RESERVOIR DOGS - NAPOLI POWER ?
ARTICS - MONTARI 2. Oggi mi sento un indovino, 0-25!
RIFIUTI DIFFERENZIATI - GIRA LA PALLA 1. Mi dispiace per Sapaio...
THE ANIMALS - BIG MACK 1. Non ce n'è.
VIGEVANO BASKET - BALLERO TEAM 1. Vigevano vuole comunque chiudere in bellezza la RS.

From: Sapaio
This Post:
00
181502.99 in reply to 181502.98
Date: 6/29/2011 5:07:05 AM
Overall Posts Rated:
3232
Giornata ricca di sorprese quella appena trascorsa ...
Partiamo dall'EST :

Ballero vince cin casa di Vigevano (alimortacci !!!), che schiera le sue seconde linee (sarebbero prime linee nel mio team !!!). Doppio errore di valutazione da parte di Vigevano - e sulla forza di Ballero e sulla possibilità di raggiungere Rifiuti ed il primo posto - che con questa mossa perde definitivamente la possibilità di raggiungere i playoff come primo della classe ...

GiraLaPalla vince in casa di Rifiuti ed un pò ci speravo. Il mio pronostico è stato scaramentico, vs Rifiuti ho sempre ben figurato e vinto spesso, sono la sua Bestia Nera !!!

NBE vince agile contro gli Orsi e Montanari vince a culo contro Artic hihi ...

La griglia playoff e playout è quasi definita a 3turni dal termine della stagione regolare: Rifiuti - Vigevano prima e seconda, terza al 80% Montanari che deve però scontrarsi ancora con Ballero e GiraLaPalla, i quali a loro volta si giocheranno presumibilmente la 4° piazza nello scontro diretto all'ultima giornata !!!

NBE e Orsi ai playout con Artic bot retrocesso diretto ...

L'OVEST fallo tu Napoli !!!

Last edited by Sapaio at 6/29/2011 5:08:58 AM

This Post:
00
181502.100 in reply to 181502.99
Date: 6/29/2011 7:25:36 AM
Overall Posts Rated:
1616
Allora..

Ad Ovest la situazione è simile ma non uguale.

Primi due posti già assegnati, Napoli Power e The Animals le fortunate, ma bisogna aspettare la fine per capire l'ordine di piazzamento: al momento Napoli può contare su una sconfita in meno.

E' bagarre per i restanti due posti nei play-off: abbiamo Monza, a 7 sconfitte, che ha la prossima sfida in casa degli Animals ma le due successive partite sulla carta abbastanza agevoli, e quindi potrebbe chiudere ad 8 sconfitte ed aggiudicarsi sicuramente a quel punto i play-off, per quanto dirò subito dopo. Poi abbiamo Rovellasca e stekstek entrambe ad 8 sconfitte, con Rovellasca che può vantare una migliore differenza canestri: nei prossimi tre turni, nei primi due si "scambiano" gli avversari (Rovellasca gioca la prossima contro di me e quella dopo contro big mack, il contrario stekstek) e poi si affrontano nell'ultima giornata, quindi situazione mooolto delicata. Una delle due sicuramente chiude ad almeno 9 sconfitte (ecco perchè Monza perdendo solo la prossima è sicura dei play-off, però non della posizione).

Play-out già decisi, con big mack e Reservoir Dogs che però lottano per aggiudicarsi il sesto posto, che vale il fattore campo nei play-out contro l'altra Conference e vorrebbe dire praticamente affrontare The White Bears, squadra molto abbordabile.

Retrocessione anche qui per un bot, Brutal Deluxe.

This Post:
00
181502.101 in reply to 181502.99
Date: 6/30/2011 7:23:21 AM
Overall Posts Rated:
00
Confermo in pieno quello che hai detto Sapaio...il mio rivale dovrebbe essere Vigevano ma in verità è GiraLaPalla!!...sarà già il terzo se non quarto scherzo che mi rifili!!!...e sinceramente mi sa che questa sconfitta ha segnato le mie speranze di salire in terza o cmq adesso il favorito è nettamente Napoli....anche perchè se finisse adesso il campionato ti incontrerei ai playoff e già so come va a finire....

This Post:
11
181502.102 in reply to 181502.101
Date: 6/30/2011 5:54:32 PM
Overall Posts Rated:
1616
Non posso fare altro che grattarmi...

Advertisement