BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT] congratulazioni al nuovo coach!

[NT] congratulazioni al nuovo coach!

Set priority
Show messages by
This Post:
11
238488.92 in reply to 238488.89
Date: 3/14/2013 5:30:53 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
E' possibile avere l'accesso al database?

Solo lo staff

Perchè?

perché gli skill sono riservati, e il fatto di darne visibilità agli scout è indice di fiducia (quindi si cerca di non prendere chiunque a fare scout)

perché la condivisione degli skill serve solo per usi nazionali

perché abbiamo già individuato e cacciato sabotatori

This Post:
00
238488.94 in reply to 238488.93
Date: 3/15/2013 6:30:26 AM
Overall Posts Rated:
3232
ma nessuno ha ringraziato i 17 che mi hanno votato, chiaramente una congiura per portarmi sfiga? fortuna che sono sempre una volpe e mi sono votato da solo, portando il totale a 18 ed evitando anni di Sfortuna!

This Post:
00
238488.97 in reply to 238488.96
Date: 3/15/2013 6:40:11 AM
Overall Posts Rated:
3232
ma nessuno ha ringraziato i 17 che mi hanno votato, chiaramente una congiura per portarmi sfiga? fortuna che sono sempre una volpe e mi sono votato da solo, portando il totale a 18 ed evitando anni di Sfortuna!

Sono sicuro che uno dei 17 è gnappo, anche se lui nega xD

tenderei a dire che mi ha votato all'80%. ergo non mi ha votato.

From: zorro33

This Post:
44
238488.98 in reply to 238488.90
Date: 3/15/2013 3:32:29 PM
onolulu
Serie A
Overall Posts Rated:
2020
Rispondo a tutti e 3 con un unico messaggio.

Le vostre motivazioni mi sembrano molto deboli perchè basterebbe dare l'accesso in sola lettura a chi non è scout e risolto il problema di modifiche per stronzaggine.

Non so come è fatto il database ma mi sembra una soluzione facilissima da adottare per quelli come me che non hanno il tempo di essere scout ma vorrebbero avere accesso al database per poter confrontare il proprio pupillo con gli altri giocatori italiani con chance di nazionale.
Inoltre darebbe un'idea di apertura verso la comunità invece come è gestita adesso la nazionale sembra un circolo chiuso a pochi eletti e a cui si può partecipare solo facendo la gavetta da scout.

From: Jinki

This Post:
00
238488.99 in reply to 238488.98
Date: 3/15/2013 3:58:00 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
rispondo a te e penso a tanti.

Le vostre motivazioni mi sembrano molto deboli perchè basterebbe dare l'accesso in sola lettura a chi non è scout e risolto il problema di modifiche per stronzaggine.

ti sembra giusto che chiunque possa vedere alcuni giocatori degli altri?
per quale motivo?
mica gli scout e lo staf li vede per sport o perchè sono eletti,illuninati o paraculati.
li vedono perchè serve per mandare avanti la macchina della nazionale,gli scout ci dedicano tempo e passione,mica lo fanno per poter vedere i giocatori nazionali.
Non so come è fatto il database ma mi sembra una soluzione facilissima da adottare per quelli come me che non hanno il tempo di essere scout ma vorrebbero avere accesso al database per poter confrontare il proprio pupillo con gli altri giocatori italiani con chance di nazionale.

per farti un idea dei giocatori,basta che controlli ogni tanto le varie nazionali,qualcuno in vendita lo trovi e puoi già darti un punto di riferimento.
Se non hai tempo di fare lo scout,la vedo dura entrare nella 'cerchia' della nazionale come dici te

Inoltre darebbe un'idea di apertura verso la comunità invece come è gestita adesso la nazionale sembra un circolo chiuso a pochi eletti e a cui si può partecipare solo facendo la gavetta da scout.

e per ultimo,credo hai detto una cosa poco logica.ci sono le elezioni per il coach,e il coach decide lo staff,ovviamente prende in considerazione giocatori disponibili e con un po di esperienza.
Cosa credi che pronti via,uno si iscrive e si mette subito in staff nazionale?Dovrà fare gavetta o no?
Vuoi diventare uno scout(e far gavetta)? le possibilità ci sono,in primis partecipare a forum e chat,confrontarti con gli altri e dedicare il tempo al gioco,mostrare interesse. ti assicuro che in tempo breve,oltre che a migliorare la tua conoscenza del gioco,verresti sicuramente preso in considerazione.

per chiudere,il database è necessario a chi lavora per le nazionali,agli altri no.

Last edited by Jinki at 3/15/2013 4:00:32 PM

This Post:
00
238488.100 in reply to 238488.98
Date: 3/15/2013 4:00:49 PM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284
Rispondo a tutti e 3 con un unico messaggio.

Ti è già stato detto da BlackMouse "perché la condivisione degli skill serve solo per usi nazionali".
In questo gioco non è consentito vedere le skills dei vari giocatori, darebbe un aiuto a chi deve giocarci contro in campionato e questo non è contemplato.

Se vuoi confrontare il tuo pupillo con un altro giocatore puoi benissimo chiedere ai tantissimi utenti-managers che ogni giorno frequentano i vari forum italiani, ma tieni conto che è un favore che ti fanno, non è una cosa dovuta nei tuoi confronti o nei confronti di tutti gli altri utenti di BB. Puoi pure chiedere direttamente allo staff della U21 per vedere se il tuo pupillo è messo bene o meno.

Sul discorso del circolo chiuso della nazionale e sulla comunità italiana mi riservo di non risponderti perchè mi sembra ridicolo.

This Post:
00
238488.102 in reply to 238488.98
Date: 3/16/2013 6:01:25 AM
Overall Posts Rated:
12001200
Mah, la trovo comunque una domanda lecita.
Però c'è da dire che i rischi superano i benefici, i vandalismi non sono l'unico problema (come dici tu basterebbe un account solo in grado di visualizzare e non modificare) ma anche il passaggio di password a qualche utente straniero rovinerebbe tutto. Per non parlare della possibilità di vedere le esatte skill di un tuo avversario in campionato.

Quando avevo un prospetto U21 chiedevo al mio scout che mi diceva tranquillamente se ero 3° - 4°, in cosa ero indietro rispetto agli altri, cosa avrei dovuto allenare, le % che finisse in nazionale etc... trovo che alla fine sia un buon compromesso. D'altronde se vuoi avvicinarti così tanto alla nazionale perchè sei interessato sul serio, puoi fare lo scout o proporti per altri ruoli :)

Advertisement