rispondo a te e penso a tanti.
Le vostre motivazioni mi sembrano molto deboli perchè basterebbe dare l'accesso in sola lettura a chi non è scout e risolto il problema di modifiche per stronzaggine.
ti sembra giusto che chiunque possa vedere alcuni giocatori degli altri?
per quale motivo?
mica gli scout e lo staf li vede per sport o perchè sono eletti,illuninati o paraculati.
li vedono perchè serve per mandare avanti la macchina della nazionale,gli scout ci dedicano tempo e passione,mica lo fanno per poter vedere i giocatori nazionali.
Non so come è fatto il database ma mi sembra una soluzione facilissima da adottare per quelli come me che non hanno il tempo di essere scout ma vorrebbero avere accesso al database per poter confrontare il proprio pupillo con gli altri giocatori italiani con chance di nazionale.
per farti un idea dei giocatori,basta che controlli ogni tanto le varie nazionali,qualcuno in vendita lo trovi e puoi già darti un punto di riferimento.
Se non hai tempo di fare lo scout,la vedo dura entrare nella 'cerchia' della nazionale come dici te
Inoltre darebbe un'idea di apertura verso la comunità invece come è gestita adesso la nazionale sembra un circolo chiuso a pochi eletti e a cui si può partecipare solo facendo la gavetta da scout.
e per ultimo,credo hai detto una cosa poco logica.ci sono le elezioni per il coach,e il coach decide lo staff,
ovviamente prende in considerazione giocatori disponibili e con un po di esperienza.Cosa credi che pronti via,uno si iscrive e si mette subito in staff nazionale?Dovrà fare gavetta o no?
Vuoi diventare uno scout(e far gavetta)? le possibilità ci sono,in primis partecipare a forum e chat,confrontarti con gli altri e dedicare il tempo al gioco,mostrare interesse. ti assicuro che in tempo breve,oltre che a migliorare la tua conoscenza del gioco,verresti sicuramente preso in considerazione.
per chiudere,il database è necessario a chi lavora per le nazionali,agli altri no.
Last edited by Jinki at 3/15/2013 4:00:32 PM