BuzzerBeater Forums

Italia - III.13 > Stagione 26 - Chi si astiene dalla lotta....

Stagione 26 - Chi si astiene dalla lotta....

Set priority
Show messages by
From: Iole

This Post:
00
251972.92 in reply to 251972.91
Date: 1/10/2014 4:46:18 AM
Overall Posts Rated:
8383
A proposito: IOLE, questa settimana in coppa fai visita a uno di IV, non proprio un BOT, ed è meglio vincere in trasferta in campionato per attirare spettatori nella successiva gara in casa...ora guardo il tuo calendario perchè non ricordo esattamente con chi giochi in casa sabato...hahahaha!

Quanto mi piacciono i consigli disinteressati... troppo buono... ma è ancora natale? XD

This Post:
00
251972.93 in reply to 251972.92
Date: 1/10/2014 6:32:28 AM
ohhh quante soddisfazioni nell' allenamento, poi quando decidi di non fare forma e inspiegabilmente ti salgono lo stesso per il match stagionale È IL MASSIMO!!

This Post:
00
251972.94 in reply to 251972.93
Date: 1/10/2014 9:00:35 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
ohhh quante soddisfazioni nell' allenamento, poi quando decidi di non fare forma e inspiegabilmente ti salgono lo stesso per il match stagionale È IL MASSIMO!!

Sono quasi lusingato:
La quinta di campionato, in trasferta contro una squadra che nemmeno tu hai messo come principale favorita è "il match stagionale"?
Io avevo capito che il tuo match stagionale fosse l'8 febbraio, visto che hai dato come candidata n°1 alla II la squadra di Iole:p.

Per me è un pò troppo presto, stranamente, per esprimere opinione sui favoriti rossi, ci sono ancora molte squadre in coppa, e soprattutto ben 18 partite ancora da giocare. Ho incontrato solo Assatamassi (in casa tra l'altro) delle migliori, quindi ho anche avuto un calendario favorevole, ed è questo l'unico motivo per cui sono in testa: una pura casualità.

Di certo, non è la partita di domani in cui convoglio tutta la mia stagione, tant'è che reputo abbastanza probabile tu ti impegni più di me (se non molto di più, visto che, con l'etichetta "match stagionale" io mi aspetto un impegno da "partita decisiva") e molto meno giocare una partita "stesso impegno". Ma è condivisibile, avendo tu l'obiettivo di essere promosso, cercare di perderne il meno possibile da qui in avanti, in quanto sei già con una partita di ritardo dalla squadra delineata da tutti, me compreso, come favorita alla II. E poi, lo noto adesso, risulto il tuo rivale, quindi un motivo in più per cercare di mettercela tutta, da parte tua.

Reputo un pò eccessivo cercare di girare la pressione tutta dalla mia parte, elogiando la tua forma che sale "lo stesso" quando i miei calcoli dicono che i tuoi 7 giocatori schierabili sommano circa 3M di Dmi, che, per carità, non darà indicazioni sulle skill ma le da sulla forma, con una media di circa 450k per giocatore, mentre i miei sommano 3,3M di DMI, ma sono in 8, con una media di circa 410k a giocatore. Forse l'aver letto più "forte" che valido nei miei può averti tratto in inganno, ma di certo una informazione del genere non la userei mai a mio vantaggio, anche a parti invertite, solo per cercare di togliermi pressione di dosso.

in sostanza: Se io perdessi, nessun problema: ho già perso 7 volte in campionato e 2 ai playoff contro di te, una in più o in meno non credo faccia assolutamente differenza. Perderei la testa della classifica? Sicuramente ci va una squadra più forte di me: Squeezes, che ha vinto le sue partite con più scarto, o Te, e in questo caso sarei stato sconfitto dalla prima in classifica, quindi giusto così.
L'alternativa ad una mia sconfitta, salvo infortuni o uscite anzitempo per fallo, non credo sia contemplata, ne in questo mio ragionamento, ne nel tuo, come mi sembra di capire.

oh, poi non vorrei aver frainteso il tutto, e che tu stessi facendo riferimento alla partita casalinga di martedi contro Turcutto, che è anche in diretta TV. Se così fosse, cancella tutto quello che hai letto finora.
In quel caso ti do pienamente ragione: La tua forma è fantastica rispetto a Turcutto, in più giochi in casa, in più hai detto anche tu che potrebbe essere un candidato alla promozione per via del palazzo....

PS: alla fine di tutto, in bocca al lupo, qualsiasi cosa tu voglia intendere.

This Post:
00
251972.95 in reply to 251972.94
Date: 1/10/2014 9:50:06 AM
volevo solo dire che non ho fatto forma, ho allenato, ho avuto soddisfazioni sia sull allenamento sia sulla forma (quindi il massimo) e che domani gioco contro di te e... non ti regalero' assolutamente nulla!! se non ti interessa salire inizia a vedere no??

This Post:
00
251972.96 in reply to 251972.95
Date: 1/10/2014 10:16:56 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
e che domani gioco contro di te e... non ti regalero' assolutamente nulla!!

Ma ben venga. Però se non mozzi, a questo punto, contraddici te stesso.
Vorrei poter dire la stessa cosa ma il mio stile di "gestione entusiasmo" mi impedisce chiaramente di utilizzare il massimo dell'impegno. Farò bene io o farai bene tu? alle 20 di domani si saprà^^

se non ti interessa salire inizia a vedere no??

Perchè dovrei vendere? Sono in parità settimanale senza coppa, non pago sovrattassa, e ho ancora eventuale margine di incassi dai tifosi. Quindi, reputo sostenibile questo roster finchè nessuno si infortuna. Inoltre, credo che un solo giocatore in meno, venduto troppo presto, possa significare playout, perchè tra primo e sesto la differenza è molto sottile.

From: Iole

This Post:
00
251972.97 in reply to 251972.96
Date: 1/10/2014 10:44:40 AM
Overall Posts Rated:
8383
mamma mia e che gufate... qua si continua... mi sa che mi devo far benedire -.-''

PS comunque, sono gelosa Nello... anche io credevo che il match stagionale fosse con me ç___ç perché MACHT STAGIONALE è uno solo... con Dylan hai sia l'andata che il ritorno... uffffffffffffff

From: Nellaccio

To: Iole
This Post:
00
251972.98 in reply to 251972.97
Date: 1/10/2014 11:04:12 AM
Non posso motsarti contro.... sarebbe un disonore per me .. con Dylan no invece :O i miei devono andare in campo e "break a leg" ( ma non intesa come in bocca al lupo)
I miei players devono avere gli occhi iniettati di sangue ahhhh ahhhh

This Post:
00
251972.99 in reply to 251972.98
Date: 1/10/2014 4:46:46 PM
Delta Tau Kai
II.3
Overall Posts Rated:
3030
dubbio atroce...che squadra schierare contro Iole?

mi spiego: me la gioco rischiando di caricare i titolari di 40 e passa minuti andando incontro a una sconfitta comunque inevitabile o punto più sulla gestione dei minutaggi per migliorare ancora la forma la prossima settimana????
Guardando la forma e i DMI attuali dei rispettivi giocatori mi verrebbe quasi l'illusione di avere qualche possibilità ma seriamente ho la fortissima sensazione che con Iole se la possano giocare solo le corazzate dell'altra conference considerato che anche la settimana scorsa i suoi erano giù di forma ma ha asfaltato tutti lo stesso!

mah...una buona notte di sonno porterà consiglio!

This Post:
00
251972.100 in reply to 251972.99
Date: 1/10/2014 4:52:40 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
dubbio atroce...che squadra schierare contro Iole?

mi spiego: me la gioco rischiando di caricare i titolari di 40 e passa minuti andando incontro a una sconfitta comunque inevitabile o punto più sulla gestione dei minutaggi per migliorare ancora la forma la prossima settimana????
Guardando la forma e i DMI attuali dei rispettivi giocatori mi verrebbe quasi l'illusione di avere qualche possibilità ma seriamente ho la fortissima sensazione che con Iole se la possano giocare solo le corazzate dell'altra conference considerato che anche la settimana scorsa i suoi erano giù di forma ma ha asfaltato tutti lo stesso!

mah...una buona notte di sonno porterà consiglio!

Aggiungo che ha anche 2 giocatori in più rispetto alle partite della scorsa settimana, di cui uno molto nuovo^^

This Post:
00
251972.101 in reply to 251972.100
Date: 1/11/2014 8:35:53 AM
Delta Tau Kai
II.3
Overall Posts Rated:
3030
grazie mille D.D. mi hai proprio semplificato la decisione... :)

This Post:
00
251972.102 in reply to 251972.101
Date: 1/11/2014 8:57:00 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
grazie mille D.D. mi hai proprio semplificato la decisione...

potrei dirti: "se pensi di perdere picca e metti le riserve", ma poi dovrei farlo anche io oggi, quindi sarebbe un consiglio in cui non crederei nemmeno io stesso...

Advertisement