ohhh quante soddisfazioni nell' allenamento, poi quando decidi di non fare forma e inspiegabilmente ti salgono lo stesso per il match stagionale È IL MASSIMO!!
Sono quasi lusingato:
La quinta di campionato, in trasferta contro una squadra che nemmeno tu hai messo come principale favorita è "
il match stagionale"?
Io avevo capito che il tuo match stagionale fosse l'8 febbraio, visto che hai dato come candidata n°1 alla II la squadra di Iole:p.
Per me è un pò troppo presto, stranamente, per esprimere opinione sui favoriti rossi, ci sono ancora molte squadre in coppa, e soprattutto ben 18 partite ancora da giocare. Ho incontrato solo Assatamassi (in casa tra l'altro) delle migliori, quindi ho anche avuto un calendario favorevole, ed è questo l'unico motivo per cui sono in testa: una pura casualità.
Di certo, non è la partita di domani in cui convoglio tutta la mia stagione, tant'è che reputo abbastanza probabile tu ti impegni più di me (se non molto di più, visto che, con l'etichetta "match stagionale" io mi aspetto un impegno da "
partita decisiva") e molto meno giocare una partita "stesso impegno". Ma è condivisibile, avendo tu l'obiettivo di essere promosso, cercare di perderne il meno possibile da qui in avanti, in quanto sei già con una partita di ritardo dalla squadra delineata da tutti, me compreso, come favorita alla II. E poi, lo noto adesso, risulto il tuo rivale, quindi un motivo in più per cercare di mettercela tutta, da parte tua.
Reputo un pò eccessivo cercare di girare la pressione tutta dalla mia parte, elogiando la tua forma che sale "lo stesso" quando i miei calcoli dicono che i tuoi 7 giocatori schierabili sommano circa 3M di Dmi, che, per carità, non darà indicazioni sulle skill ma le da sulla forma, con una media di circa 450k per giocatore, mentre i miei sommano 3,3M di DMI, ma sono in 8, con una media di circa 410k a giocatore. Forse l'aver letto più "forte" che valido nei miei può averti tratto in inganno, ma di certo una informazione del genere non la userei mai a mio vantaggio, anche a parti invertite, solo per cercare di togliermi pressione di dosso.
in sostanza: Se io perdessi, nessun problema: ho già perso 7 volte in campionato e 2 ai playoff contro di te, una in più o in meno non credo faccia assolutamente differenza. Perderei la testa della classifica? Sicuramente ci va una squadra più forte di me: Squeezes, che ha vinto le sue partite con più scarto, o Te, e in questo caso sarei stato sconfitto dalla prima in classifica, quindi giusto così.
L'alternativa ad una mia sconfitta, salvo infortuni o uscite anzitempo per fallo, non credo sia contemplata, ne in questo mio ragionamento, ne nel tuo, come mi sembra di capire.
oh, poi non vorrei aver frainteso il tutto, e che tu stessi facendo riferimento alla partita casalinga di martedi contro Turcutto, che è anche in diretta TV. Se così fosse, cancella tutto quello che hai letto finora.
In quel caso ti do pienamente ragione: La tua forma è fantastica rispetto a Turcutto, in più giochi in casa, in più hai detto anche tu che potrebbe essere un candidato alla promozione per via del palazzo....
PS: alla fine di tutto, in bocca al lupo, qualsiasi cosa tu voglia intendere.