E' interessante lo scambio di vedute sulle nostre SF, si impara sempre tanto dal confronto. Godiamoci le AP di quest'anno che il prossimo prevedo tempi di magra... ci vorrebbe un bel raccolto di Pomodori anche per i 3 oltre che per i lunghi! eh se oh mica posso coltivare e raccogliere solo io qua ehSei il migliore nella crescita dei lunghi e lo sai ;)Ci vorrebbe un altro contadino per la semina delle AP, che si chiami Banana, Pompelmo o Insalata poco importa! :p
E' interessante lo scambio di vedute sulle nostre SF, si impara sempre tanto dal confronto. Godiamoci le AP di quest'anno che il prossimo prevedo tempi di magra... ci vorrebbe un bel raccolto di Pomodori anche per i 3 oltre che per i lunghi! eh se oh mica posso coltivare e raccogliere solo io qua eh
E' interessante lo scambio di vedute sulle nostre SF, si impara sempre tanto dal confronto. Godiamoci le AP di quest'anno che il prossimo prevedo tempi di magra... ci vorrebbe un bel raccolto di Pomodori anche per i 3 oltre che per i lunghi!
Non lo caricare troppo che poi mi dice no se gli chiedo di allenare 1c1 :D
Sei il migliore nella crescita dei lunghi e lo sai ;)Ci vorrebbe un altro contadino per la semina delle AP, che si chiami Banana, Pompelmo o Insalata poco importa! :p
Sei il migliore nella crescita dei lunghi e lo sai ;)Ci vorrebbe un altro contadino per la semina delle AP, che si chiami Banana, Pompelmo o Insalata poco importa! :pUhuh graziebeh mi faccio una squadra nuova vado di "Carciofo" o "Cetriolo" e di AP?
Forse il futuro coach, io manco l'ho pagato per me
30 giocatoriallora? che facciamo? devo scegliere io chi farti licenziare o ci pensi da solo?eh? EH?
Potresti crearti una seconda squadra con Utopia e chiamarla "Carciofi" o "Cetrioli" ed allenare solo le AP. Il coach della U21 sarebbe disposto a pagare il supporter di tasca sua pur di avere delle AP decenti :p
giammai!!!!! i miei teSSSSSSSSOOOOri...