BuzzerBeater Forums

BB Italia > Sciabolata Moribonda

Sciabolata Moribonda (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
240419.926 in reply to 240419.925
Date: 5/20/2013 12:02:18 PM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
E l'espulsione di Ambrosini per quale assurdo motivo è un errore?
Doveva essere espulso PRIMA, intendi questo? In occasione del rigore?

Le espulsioni di Ambrosini e Terlizzi sono state giuste?
"Quella di Ambrosini è giusta, e ripeto che doveva essere espulso prima visto che meritava il giallo nell'episodio del rigore non fischiato. Quella del Siena invece è un po' forzata, entrambi sono entrati in maniera scomposta e forse Bergonzi ha voluto riequilibrare la situazione".

Bonfrisco su tuttomercatoweb (sì, lo so, è un sito di merda, ma m'è capitata sottomano l'intervista e mi sembra sensata ed equilibrata).

(http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/esclusiva-tmw-bonf...)

Ferma ferma ferma. Ambrosini il primo giallo l'ha preso nel Secondo Tempo. Se fosse stato ammonito per quel rigore(che ricordo è dubbio per il semplice fatto che non si sa se la palla fosse in gioco), non sono così convinto che avrebbe preso quella che sarebbe stata la seconda ammonizione.
Ripeto, ho già ammesso che il Milan è stato favorito più del Siena. Ma per parlare di scandalo ci vuole altro. Mio modestissimo parere eh.

This Post:
00
240419.927 in reply to 240419.926
Date: 5/20/2013 12:05:18 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Per me è uno scandalo non la partita in sé, come ho già detto, ma il clima da "si sapeva che sarebbe finita così". Il che rende uno scandalo anche la singola partita. Fosse stata una disavventura arbitrale a sé stante, probabilmente sarei d'accordo con te, ma c'è una tale "chirurgicità" dell'errore, come dicevo prima, che mi riesce davvero difficile non definirla uno scandalo.

Mio modestissimo parere, nel senso, tale quale al tuo, non è che pretendo di aver ragione, io la penso così.

Edit: sarebbe stato "interessante" vedere i commenti con una squadra bianconera di Torino al posto del Milan...

Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 5/20/2013 12:06:19 PM

This Post:
00
240419.928 in reply to 240419.927
Date: 5/20/2013 12:08:55 PM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
Per me è uno scandalo non la partita in sé, come ho già detto, ma il clima da "si sapeva che sarebbe finita così". Il che rende uno scandalo anche la singola partita. Fosse stata una disavventura arbitrale a sé stante, probabilmente sarei d'accordo con te, ma c'è una tale "chirurgicità" dell'errore, come dicevo prima, che mi riesce davvero difficile non definirla uno scandalo.

Mio modestissimo parere, nel senso, tale quale al tuo, non è che pretendo di aver ragione, io la penso così.

Edit: sarebbe stato "interessante" vedere i commenti con una squadra bianconera di Torino al posto del Milan...

Io avrei gridato allo scandalo e tu avresti minimizzato..

This Post:
00
240419.929 in reply to 240419.928
Date: 5/20/2013 12:42:18 PM
Overall Posts Rated:
454454
ma parli ancora???
per te non è uno scandalo.. per te il rigore c'era...

se quel rigore fischiato ieri lo avessero fischiato alla juve decretando la vittoria dello scudetto avrei proprio voluto vedere come saresti venuto qui a scrivere: "ma no ragazzi cosa dite.. il rigore c'era tutto, la juve ha meritato di vincere lo scudetto"

ti rendi davvero ridicolo

This Post:
00
240419.930 in reply to 240419.928
Date: 5/20/2013 1:13:01 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Nah, non ho mai fatto il fazioso su questioni arbitrali. Nè sulla mia squadra.
Le mie faziosità sono solo per difendere mie fissazioni, solitamente. Tipo che Milito è una pippa (@ Tuddu :p)

This Post:
00
240419.932 in reply to 240419.822
Date: 5/20/2013 2:33:37 PM
Overall Posts Rated:
404404
lo sai vero che in contropiede si gioca di slancio,se ti fermi stoppi il contropiede.
quindi quella del primo passo di giovinco che è lento non capisco cosa centri.sempre che giovinco lo sia,perchè da fermo secondo me lavezzi lo brucia,poi lavezzi era più veloce.

beh,non è che ci sei comunque solo tu nel campo.A meno che tu non abbia metri di spazio,il pallone lo devi controllare,no?Non credo che le squadre avversarie abbandonino giovinco da solo in mezzo al campo
Quando Giovinco si trova in una situazione in cui lo spazio a sua disposizione si riduce fortemente,o ancora peggio spalle alla porta,le sue difficoltà a saltare l'uomo crescono esponenzialmentew
Nel contropiede del Napoli di lavezzi spesso succedeva che Lavezzi si trovase a metà campo a dover ricevere palloni difficili(quindi con la difesa che gli andava addosso),e lui anche se girato spalle alla porta gli aversari li superava in maniera fulminea e cominciava a correre verso la porta avversaria(che poi lavezzi ha altri difetti che lo rendono "solo" un buon/ottim giocatore e non un fenomeno o un campione)
Giovinco messo nella stessa situazione è molto più lento,non scherziamo nemmeno

This Post:
00
240419.933 in reply to 240419.893
Date: 5/20/2013 2:50:43 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
non ho cercato, quello è uscito come primo link su google a "serie A 2012-2013 stat rigori" :p
a naso direi che nel ritorno ne ha avuti pochi la lazio (no klose no attacco), del cagliari e del napoli ne ricordo alcuni, della fiorentina tanti, vidal e balotelli poi hanno campeggiato sul dischetto...

è inutile che fai lo gnorri

al milan praticamente tutti i rigori sono decisivi per il risultato,alle altre squadre sono vari e spalmati in varie tipologia di situazioni. tipo un rigore del 3-0 non conta quasi nulla rispetto a quello dello 0-0.

e poi i rigori a voi fischiati sono ridicoli,alcuni ci sono ma molti sono ridicoli.

From: Jinki

This Post:
44
240419.934 in reply to 240419.923
Date: 5/20/2013 2:59:06 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Errori pro Milan:
-Rigore non dato al Siena. (anche se qui c'è il dubbio gioco fermo- palla già messa in gioco)
-Rigore dato al Milan
-Espulsione di Terlizzi

Errori pro Siena:
-Fuorigioco fischiato ad El Shaarawy
-Espulsione di Ambrosini

C'è qualcosa che dimentico?

ti ricordi quando ero io a dire di considerare tutti gli errori e non quelli di comodo?

milan-juventus quella del go de muntari:

Errori pro Juve:
er go de muntari

Errori pro Milan:
Mancata espulsione di mexes per pugno a boriello
mancata espulsione di muntari per pugno in faccia a lichsteiner
Gol di matri regolare annullato

ti faccio un altro esempio

catania juventus
Errori pro Juve:
gol regolare annullato a berghessio
gol del vantaggio segnato in fuorigioco

Errori pro Catania:
rigore per fallo di legrottaglie su chiellini(che ricordo milti dicevano che non andavano fischiati sti rigori,gli stessi che dicono che c'è quello di balotelli di ieri)
Rigore+ espulsione per manata in faccia di spolli su pogbà
Espulsione per fallo di legrottalgie su giovinco lanciato a rete.

Lo dico io e subito coglione,venite chiamati in causa voi ed è tutto lecito.

From: Campanash

This Post:
11
240419.935 in reply to 240419.934
Date: 5/20/2013 3:05:26 PM
Overall Posts Rated:
454454
Errori pro Milan:
-Rigore non dato al Siena. (anche se qui c'è il dubbio gioco fermo- palla già messa in gioco)
-Rigore dato al Milan
-Espulsione di Terlizzi

Errori pro Siena:
-Fuorigioco fischiato ad El Shaarawy
-Espulsione di Ambrosini

C'è qualcosa che dimentico?

ti ricordi quando ero io a dire di considerare tutti gli errori e non quelli di comodo?

milan-juventus quella del go de muntari:

Errori pro Juve:
er go de muntari

Errori pro Milan:
Mancata espulsione di mexes per pugno a boriello
mancata espulsione di muntari per pugno in faccia a lichsteiner
Gol di matri regolare annullato

ti faccio un altro esempio

catania juventus
Errori pro Juve:
gol regolare annullato a berghessio
gol del vantaggio segnato in fuorigioco

Errori pro Catania:
rigore per fallo di legrottaglie su chiellini(che ricordo milti dicevano che non andavano fischiati sti rigori,gli stessi che dicono che c'è quello di balotelli di ieri)
Rigore+ espulsione per manata in faccia di spolli su pogbà
Espulsione per fallo di legrottalgie su giovinco lanciato a rete.

Lo dico io e subito coglione,venite chiamati in causa voi ed è tutto lecito.

hai ragione, però adesso capisci come ci si sente ad avere a che fare con dei jinki??

This Post:
00
240419.936 in reply to 240419.935
Date: 5/20/2013 3:08:05 PM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
938938
Second Team:
Utah Jaff
Continuate, vi prego, potrei leggervi all'infinito.

Advertisement