BuzzerBeater Forums

BB Italia > AS a me il pallone fa cagare ma a voi piace quindi parlatene (ancora)

AS a me il pallone fa cagare ma a voi piace quindi parlatene (ancora) (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: zecchin

This Post:
00
176074.927 in reply to 176074.909
Date: 4/9/2011 2:54:41 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Ma invece di parlare e scannarvi (in senso buono) sui migliori, dove i gusti diversi non vi faranno mai andare d'accordo (e meno male), perchè non innalzare al cielo il più pippa di tutti i tempi?

Io, che non seguo il calcio e mi ricordo mezzo nome, ho sentito che gresko e vampeta furono due discreti bidoni. Ma sono sicuro che accaniti come voi possono trovare millemila nomi.

Forza su, non deludetemi.

Non ci stiamo scannando, comunque la tua proposta è divertente :)

Ne cito alcuni:

INTER: Gresko, Vampeta, Pancev, Macellari, Coutinho, Gilberto, Centofanti, Conceicao, Farinos, Mancini, Keane, Fresi, Ventola, Hakan Sukur, Kanu, Rivas, Quaresma, Ze Elias......
(sono veramente troppi per Moratti&Co :D)

MILAN: Bogarde, Raizinger, Ba, Javi Moreno, R Oliveira, Oddo, Ziege, Futre, Sordo, Brncic

JUVE: Van Der Sar, Almiron, Thiago, Dimas, Andrade, Martinez, Pepe, O'Neill, Boumsong, Esnaider

Per le altre squadre dovrei pensarci.
Su tutti mi vengono in mente Mendieta per la Lazio e Adriano per la Roma :D

d'accordo su tutti, tranne che su coutinho...ha 19 anni, non puoi metterlo tra i bidoni...se poi lo diamo via subito a fine anno, allora sì, ma non ha finito la sua carriera all'inter e io lo vedo solo immaturo e messo male fisicamente, la tecnica non gli manca...
e se mi permetti nel milan metterei Kluivert, visto che nel milan ha fatto la peggior stagione della sua carriera...e nella juve Henry, come sopra...

This Post:
00
176074.928 in reply to 176074.918
Date: 4/9/2011 4:34:39 PM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
Fammi capire, ritieni Maicon paragonabile a gente come Cafu e Maldini?
Ho detto "paragonabile", perché non oso pensare che si possa ritenerlo migliore. :D

vabbè ma a sto punto allora mi sa che non capite un caxxo.
e finchè è Pericle che manco si rende conto d'essere fazioso passi, ma da te.. :D

http://www.youtube.com/watch?v=O44AHP4NlAc&feature=re...
http://www.youtube.com/watch?v=hsCbXu5it6Y&feature=re...
no perchè poi mi linkate garrincha che fa i balletti.
questo è un terzino con velocità dribbling strapotenza fisica e tecnica di tocco e di tiro da attaccante...però non avendo ancora smesse di giocare non è neanche paragonabile a cafù, carlos... bah
ah, e si secondo me Maicon è meglio sia di Cafù che di R. Carlos.

(maldini è talmente più forte come difensore che ovviamente non li paragono)

edit: ho aggiunto la faccina che se no sembravo davvero imbestialito ;)

Last edited by ben kioff at 4/9/2011 4:42:11 PM

This Post:
00
176074.930 in reply to 176074.917
Date: 4/9/2011 4:38:02 PM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
baggio e totti sono attaccanti, non centrocampisti
boban? senza offesa ma...
iniesta lo voglio vedere su tutta la carriera, non su 3 anni

io come migliori 5 metterei zidane, seedorf, figo, nedved, giggs
ovviamente dimentico qualcuno, ma dubito che ce ne siano tanti di questo livello

su baggio e totti già ho risposto prima, e non mi sembra che oltre a sentenziare aggiungi un argomentazione :D cmq non c'è problema se non li vogliamo fare entrare tra i trequartisti, leva loro e metti Xavi e Pirlo, già t'ho detto.
boban nessuna offesa, mi fa strano come possa essere considerato inferiore...

dell'elenco che fai tu invece mi suona proprio strano seedorf lì in mezzo. lo metto un gradino più giù, non dico che è una pippa, ma secondo me non è a quel livello.

This Post:
00
176074.931 in reply to 176074.915
Date: 4/9/2011 4:39:56 PM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
Il Napoli ha preso molti più bidoni di quanti ne hai citati: De Zerbi,Bucchi,Toledo,Capparella,Varricchio,Berrettoni,Bordi,Crasson,Shalimov,Prunier,Stojak,Pedros e tanti altri ancora...

P.S. Oddio,mi stavo dimenticando Carlos Alberto PAVON!

ah ma figurati, il napoli è secondo solo all'inter in quanto a pipponi :D

ti ho detto i primi che mi son venuti... NAVARRO! toh, così all'intrasatta. XD

This Post:
00
176074.932 in reply to 176074.930
Date: 4/9/2011 5:34:17 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
778778
boban ha avuto una carriera al top durata pochissimo
xavi e pirlo ce li possiamo mettere, ma mi pare che il discorso fosse solo sui centrocampisti di un altro tipo

This Post:
00
176074.933 in reply to 176074.928
Date: 4/9/2011 8:43:02 PM
Overall Posts Rated:
330330
Ho detto "paragonabile", perché non oso pensare che si possa ritenerlo migliore. :D

e finchè è Pericle che manco si rende conto d'essere fazioso passi, ma da te.. :D

questo è un terzino con velocità dribbling strapotenza fisica e tecnica di tocco e di tiro da attaccante...però non avendo ancora smesse di giocare non è neanche paragonabile a cafù, carlos... bah

edit: ho aggiunto la faccina che se no sembravo davvero imbestialito ;)

Hai un buon pusher da consigliarmi?
Con faccina eh

This Post:
00
176074.934 in reply to 176074.932
Date: 4/10/2011 5:14:33 AM
Overall Posts Rated:
2121
per quanto riguarda i giocatori forti stavo pensando a lampard che cmq la sua porca figura la fa sempre

per citare alcuni (tra i tanti) bidoni della roma
ADRIANO!!!!
baptista
mido
carew
antunes
faty
loria
bartelt
tomic
alenitchev (dimitri aletnichev lalalalalalala)
fabio junior

mentre invece per citarne altri in ordine sparso
camara
edmundo
oliveira
rivaldo
jose mari
roque junior
de la pena
bergkamp
sorondo
mendieta
castroman(mortacci sua!!!!!!!!)

e infine il bidone per antonomasia....il vero, unico, grandissimo Luiss silvio Danuello (e chi cazz'è???)

Nell’estate del 1980 la Pistoiese si appresta a disputare per la prima e unica volta nella sua storia il campionato di Serie A. Per l’occasione i dirigenti della società toscana, abbagliati dalle trasferte dei talent-scout dei grandi club, decidono di intraprendere a loro volta un viaggio in America Latina alla ricerca di un gioiellino nascosto da schierare nella massima Serie. Fu così che il Presidente della Pistoiese Marcello Melani affidò tale arduo compito a Beppe Malavasi, allenatore in seconda della squadra. Il tecnico parte per il Brasile e “scova” Luis Silvio Danuello: torna quindi in Italia, entusiasta, e convince il nuovo allenatore Lido Vieri – alla sua prima esperienza in panchina – a farlo acquistare dalla società, che sborsa una cifra ragionevole, 170 milioni di Lire. L'arrivo del brasileiro, cresciuto nel Marilia (con cui vinse la Taca San Paolo, il campionato giovanile brasiliano), chiuso nel Palmeiras, poi prestato al Ponte Preta, suscitò a Pistoia molto entusiasmo. Vennero le prime amichevoli, la Coppa Italia, il precampionato. Luis Silvio, attesissimo, cominciò però ben presto a deludere tutti. Sulla base di ciò, è doveroso fare una premessa: le ragioni di questa delusione nascono da un clamoroso ed imbarazzante equivoco. La società arancione cercava un centravanti, una punta capace di assicurare un buon numero di gol per centrare la salvezza: ma Luis Silvio era invece una ponta, come si dice in portoghese, vale a dire una promettente ala destra pura capace di svolgere diligentemente il suo compito, e cioè di macinare chilometri sulla sua fascia di competenza per poi crossare al centro dell’area avversaria. Ma la Pistoiese non poteva permettersi il lusso di un’Ala: a quei tempi, le squadre che lottavano per salvarsi giocavano con un solo attaccante: per riparare l’errore, pertanto, in Ottobre fu acquistato dal Catanzaro il bomber Vito Chimenti. Pertanto il ragazzo brasiliano, mortificato nella sua caratteristica migliore (la velocità), si ritrovò quasi subito emarginato. Totalmente sfiduciato, le gare in cui veniva impiegato divennero subito per lui prive di tattica, in quanto dimostrò di non essere quel fuoriclasse che tutti avrebbero voluto vedere: non vinceva un contrasto, non riusciva a confezionare una rincorsa valida. Un autentico disastro: divenne in breve l’oggetto misterioso della Pistoiese. Esordì il 14 Settembre 1980, in un Torino-Pistoiese 1-0; seguì qualche altra timida apparizione nelle prime partite del massimo campionato, poi l’emarginazione totale, dopo 6 misere presenze. Dapprima la panchina, quindi la tribuna, infine non fu più neppure convocato. Non giocando più, Luis Silvio fu poco alla volta preso dalla nostalgia, dalla voglia di tornarsene a casa, in Brasile. E un bel giorno di primavera fece armi e bagagli e partì con la sua giovane moglie e la sua giovanissima figlia Amanda, tra l’altro concepita proprio in Toscana, ponendo fine alla sua “disavventura” italiana. Diventando così nel tempo protagonista, suo malgrado, di innumerevoli “leggende metropolitane” che ancora si raccontano sul suo conto.

This Post:
00
176074.935 in reply to 176074.928
Date: 4/10/2011 5:31:23 AM
Overall Posts Rated:
404404

Il problema è che maicon praticamente non difende,se per caso non riesce ad attaccare il suo avversario diretto lo infilano tranquillamente dal suo lato

cafu e r.carlos,pur non essendo difensori eccezionali,reggevano meglio in fase difensiva,ed erano ugualmente devstanti in fase offensiva,questa è la differenza

From: 12huevo

This Post:
00
176074.936 in reply to 176074.934
Date: 4/10/2011 6:03:07 AM
Overall Posts Rated:
4343

rivaldo.

secondo me no..arrivato al milan a fine carriera,la sua figura anche quasi da fermo l'ha fatta..

This Post:
00
176074.937 in reply to 176074.934
Date: 4/10/2011 6:16:36 AM
Overall Posts Rated:
11011101
BARTELT.

Advertisement