allora comincio io, quindi capitolo guardie 20enni.
ultimamente gli aggiornamenti scarseggiano, infatti sono previste BBmele per avere novità.
in ogni caso con due stagioni di scouting ho potuto notare che è vero che i manager stranieri non sono delle aquile e che di allenamento ci capiscono pochino.
cmq questa stagione c'è stata una scrematura quasi definitiva credo, a mio modo di vedere ci sono 4 elementi sopra a tutti gli altri:
• De Poli: è attualmente il miglior difensore 20enne che abbiamo, è arrivato finalmente ad un livello decente di JR ora sarebbe da far salire un po' quel passaggio.
• Messineo: è probabilmente quello più avanti di tutti, anche se è un po' che non ricevo aggiornamenti (se stai leggendo manda BBmail please), due difetti: JR un po' bassa e mani quadrate peggio di De Poli.
• Cabriolu: ribattezzato ieri dal dottò il piccolo Ferrari, potrà essere importante in una possibile under per la sua duttilità, a livello di primarie (JS, JR, OD, PS) sta a +2 su De Poli, ma la passa da schifo comunque.
• Nappa: simile a Cabriolu, ma non può fare l'AP, può avere buone chance di under soprattutto se continuerà l'allenamento monoruolo.
per altre possibili domande sono disponibile :)
ps: l'ordine utilizzato è totalmente casuale, non corrisponde ad una possibile classifica.