Cambiamenti nell'allenamento e nelle classifiche
Abbiamo avuto un gran numero di domande e lamentele riguardo all'allenamento di questa settimana.
Il programma di allenamento così come l'abbiamo scritto non dà allenamento alle squadre alla loro prima settimana, perchè altrimenti le squadre che sono create per esempio il giorno prima dell'aggiornamento non solo non avrebbero allenamento (nessun minuto giocato) ma vedrebbero anche i loro giocatori crollare di forma.
Molti di voi ci hanno detto che preferirebbero allenare pur con la perdita della forma.
Noi tuttora pensiamo che sarebbe eccessivamente penalizzante per le nuove squadre, ma vi siamo venuti incontro con quanto segue:
Le nuove squadre prenderanno sì l’allenamento impostato in relazione ai minuti che i loro giocatori hanno effettivamente giocato, ma i giocatori che sono stati creati o draftati durante la settimana di allenamento non subiranno cambiamenti di forma.
Per l’aggiornamento della settimana precedente, imposteremo un allenamento in resistenza per tutti i giocatori che non sono stati altrimenti allenati, dal momento che è già passato l’aggiornamento dell’allenamento e così non possiamo efficacemente riprendere l’allenamento scelto dal manager del team.
Implementeremo questo cambiamento (e lo aggiungeremo nella pagina del regolamento) il prima possibile e faremo tutto quanto in nostro potere per finire tutto prima delle partite di domani.
Stiamo inoltre cambiando i tempi di aggiornamento delle classifiche, riportandoli a 30 minuti, in modo tale che tutte le partite finite ai supplementari possano essere incluse nell’aggiornamento piuttosto che aspettare qualche giorno per vederle in classifica.
Apprezziamo molto tutti i vostri commenti, e per quanto ora siamo impegnati a portare avanti la crescita del gioco e quindi non possiamo rispondere ad ogni singola richiesta, cerchiamo comunque di fare il massimo per leggere tutto e faremo sempre del nostro meglio per essere presenti quanto ci sarà bisogno di fare cambiamenti.
Vi ringraziamo di nuovo per portare alla nostra attenzione tutte queste cose e per piacere continuate ad aiutarci a migliorare BuzzerBeater!