queste sono le valutazioni della mia partita, la mia squadra è Pauli Suns e ho perso malamente di 13:Valutazioni di Benetton Roncofritto Strategia offensiva: Attacco equilibratoStrategia difensiva: Zona 3-2 Attacco perimetrale: scarso (alto)Attacco sotto canestro: scarso (medio)Difesa perimetrale: scarso (alto)Difesa sotto canestro: pietoso (alto)Rimbalzo: scarso (alto)Circolazione di palla: pietoso (medio)Valutazioni di Pauli Suns Strategia offensiva: Attacco equilibratoStrategia difensiva: Uomo Attacco perimetrale: scarso (medio)Attacco sotto canestro: scarso (medio)Difesa perimetrale: inadeguato (medio)Difesa sotto canestro: scarso (medio)Rimbalzo: scarso (medio)Circolazione di palla: inadeguato (basso)Commenti? Giusto per capire qualcosa sulla valutazione dei reparti e su quali tattiche potrebbero essere maggiormente efficaci per la mia squadra...
Avresti dovuto giocare o post basso o Cerca il giocatore sotto canestro.
giocatori che magari non hai inserito nella formazione ma hai convocato potranno scendere in campo in caso di falli, infortuni o a fine partita nel caso il distacco tra le due squadre sia incolmabile.