Prossima stagione volevo dargli tiro. Ma voi fareste JS P-G, G-AP o AP-AG? Stipendio settimanale: $ 46 058Ruolo: rotazioneDMI: 820400Età: 25Altezza: 6'3" / 190 cmPotenziale: superstarForma: validoTiro in sosp.: clamoroso Distanza di tiro: notevoleDif. perimetrale: fenomenale Palleggio: meravigliosoPenetrazione: meraviglioso Passaggio: eccezionaleTiro da sotto: spettacolare Difesa in area: spettacolareRimbalzo: rispettabile Stoppata: inadeguatoResistenza: mediocre Tiri liberi: colossale Esperienza: mediocre PAT: 121 (82 + 39)
Grazie, PA sicuramente lo avrà, OD sarà molto più complicato per via di altri vincoliCome mai JS 15 è troppo alto secondo te? Vorrei diventasse un giocatore competitivo per una II, quanto dovrebbe essere js?
Io ho pescato luiStipendio settimanale: $ 7 473Ruolo: inutileDMI: 24300Età: 19Altezza: 6'1" / 185 cmPotenziale: MVPTiro in sosp.: forte Distanza di tiro: forteDif. perimetrale: forte Palleggio: pietosoPenetrazione: inadeguato Passaggio: mediocreTiro da sotto: sufficiente Difesa in area: rispettabileRimbalzo: forte Stoppata: sufficienteResistenza: scarso Tiri liberi: pietoso Esperienza: atroce PAT: 62 (35 + 27)Bello!1vs1 ali per due/tre stagioni, poi una di id, una di is e poi solo skill da nano.Almeno io farei così..
Io ho pescato luiStipendio settimanale: $ 7 473Ruolo: inutileDMI: 24300Età: 19Altezza: 6'1" / 185 cmPotenziale: MVPTiro in sosp.: forte Distanza di tiro: forteDif. perimetrale: forte Palleggio: pietosoPenetrazione: inadeguato Passaggio: mediocreTiro da sotto: sufficiente Difesa in area: rispettabileRimbalzo: forte Stoppata: sufficienteResistenza: scarso Tiri liberi: pietoso Esperienza: atroce PAT: 62 (35 + 27)