mi ricordo delle tue teorie complottistiche, mi davi del furfante e sinceramente la cosa mi diede parecchio fastidio
io stesso sono stato gonzo e disperato ma chi nel corso di questi ANNI non ha sbagliato comprando un cesso a 2 milioni perchè inesperto ... se così fosse come avevo già spiegato avrebbero dovuto ridarmi indietro i soldi tolti dal venditore ed invece ... quindi libero arbitrio e libero mercato naturalmente senza furberie di nessun genere. Io gioco da solo e non conosco altri amici che possano aiutarmi a fare il furbo
PS : Il termine Ghepardo sta perchè allenai anni fa la Ghepard a Bologna ;)
non credo di averti insultato nè accusato di nulla di cui non avessi non dico prove.. ma almeno indizi.. ma di palta te ne hanno tirata addosso così tanta e così in tanti che credo si possa far fatica a distinguere da dove arrivasse. (sia chiaro che non condivido quanto successo allora.. a scanso di equivoci).
Devo invece dire che rido ancora ripensando alle spiegazioni che avevi dato per giustificare la differenza di prezzo su giocatori che non allenavi nemmeno. Questo sì.. anzi, se mi ricordi che forum fosse e che annata fosse, vado a ricercarlo volentieri perchè son letture estive piacevoli.
Cmq ribadisco, non fai niente di (particolarmente) illegale.. fai i tuoi interessi e quando ti va bene fai rosicare parecchi.. però come ho già scritto, è un comportamento che in BB è ritenuto bordeline e non particolarmente apprezzato (andare a caccia di niubbi da raggirare). Il punto è che sembri l'unico a non comprendere che applichi una tattica borderline che ogni tanto di può ritorcersi contro sottoforma di multa. Se vado a 140km/h in autostrada non sto ammazzando nessuno, ma devo però essere consapevole che se prendo un autovelox mi arriverà la multa.. ecco, tu vai a 140km/h in autostrada e poi però quando ti arriva la multa chiedi a tutti "ma anche a voi arrivano le multe perchè andate a 140km/h in autostrada?" tutto qui.