meno male che fresco ha messo le riserve oggi,se i suoi continuano a fare tutti sti falli per l'ultimo quarto mi ritrovo tutti i titolari in campo..
meno male che fresco ha messo le riserve oggi,se i suoi continuano a fare tutti sti falli per l'ultimo quarto mi ritrovo tutti i titolari in campo..lol...speo di no...mi sballerebbe l'allenamento e nemmeno vincerei.detto ciò: ma il tuo play che diavolo di difesa interna ha? e soprattutto come cazz ha fatto la superriservaccia josè marigno a prendere 7 rimbalzi offensivi :-D
il geniale coach japigio intanto lascia rizzuto ala piccola giocando con una guardia come ala grande, mittico!
meno male che fresco ha messo le riserve oggi,se i suoi continuano a fare tutti sti falli per l'ultimo quarto mi ritrovo tutti i titolari in campo..lol...speo di no...mi sballerebbe l'allenamento e nemmeno vincerei.detto ciò: ma il tuo play che diavolo di difesa interna ha? e soprattutto come cazz ha fatto la superriservaccia josè marigno a prendere 7 rimbalzi offensivi :-Dil mio play è un bambino cosa vuoi che sappia di difesa interna... :-)marinho è un mistero... 4k di stipendio contro Flaquer e Cohilj... bah.......
Io invece volevo vedermi burns-brand visto che burns fuori dal B3 nemmeno doveva piu piccare con riserve e poteva giocarsela come fece con me poi apro e rimango basito.Evidentemente l'impegno al giovedì in coppa fa paura