considerate che ho gli stessi specialisti dal primo giorno e non ho fatto calcio mercato anzi, ho licenziato riducendo gli stipendi!
riduci come tutti le uscite al minimo e spera
cosa dovrebbe ridurre ancora?
Io resto dell'idea che la gestione economica deve essere rivoluzionata, tutte le teorie portate avanti fino ad oggi non mi convincono per niente.
E' brutto per me leggere che troppi giocatori hanno una situazione economica allo sbando, perfino su hattrick dove ero entrato in X non avevo di questi problemi.
Con il Day Trading si possono risolvere i problemi ma allora bisognava chiamarlo DT non BB.
-si sono privilegiate le prime serie come incassi per evitare scalate esagerate dalle serie basse (questa è stata la prima motivazione che mi è stata data qui) con il risultato che dopo pochi mesi si sono trovate squadre con svariati milioni in cassa dati solo dal bilancio settimanale, e squadre con l'acqua alla gola.
-si è aperto il mercato introducendo i giocatori bottizzati per permettere a chi aveva tanti soldi di spenderli svuotandosi le casse, con il risultato che chi aveva tanti soldi si è buttato sul DT trovandosi ora con molti più soldi (almeno chi ha agito in una certa ottica) e mettendo oggi ancora più in crisi chi aveva già fatto acquisti o chi li ha fatti in maniera non oculata.
Tutte le manovre sono state fatte a mio avviso per inseguire i problemi, non per risolverli. Ho piena fiducia nei programmatori ma non condivido la politica che si sta adottando.
Privilegiare le prime classi in un gioco libero non è a mio avviso un buon metodo di gestione.
Condivido il pensiero di
Cholanka Sbilenka.
mi trovo nella situazione di
feraldo, con la differenza di aver capito solo ora che "praticamente non è consentito" tenere una rosa di più di 10 giocatori, ragion per cui prima del prossimo aggiornamento provvederò a "segarla", come suggerisce
GM-AlexRepetti...e anche lì sarà triste, perchè per diversi giocatori che ho già provato a cedere senza fortuna ci sarà il luicenziamento, per altri proverò di nuovo a cederli, ma a quale prezzo? (dato che non esistono funzioni che ti diano una sorta di parametro, un valore di mercato cui potersi riferire per capire se stai vendendo ad un prezzo equo oppure no?)
Mi fa piacere capire dalle parole di
GM-NdR619, che ci sono dei cambiamenti
detto ciò non dico che abbiate torto..l'economia è sempre stato e tuttora è effettivamente un problema e speriamo che con i cambiamenti (tasse..stipendi..velocità allenamento) che verranno introdotti le cose possano migliorare..
che devono essere implementati, dal che traggo la speranza che diano all'economia delle squadre un equilibrio maggiore di quanto non sia ora, rendendo il gioco più "giocabile".Ma qualcuno sa aiutarmi a capire quando verranno implementati?
GM-NdR619 ha ragione quando dice che ogni giorno c'è almeno un 3d in cui si dibatta sulle eccessive difficoltà in cui la stramaggioranza dei giocatori neoiscritti si trovano per restare nel gioco, dopo poco più di un mese dalla registrazione, ma evidentemente questo è appunto un grosso sintomo di equilibri che mancano e che tolgono ai giocatori, le ambizioni e le speranze di poter giocare a BB organizzando pian piano una squadra che possa toglier loro qualche soddisfazione.
Infatti in ogni 3d traspare la rassegnazione di moltissimi utenti e la loro intenzione di abbandonare, tutti per questo "malessere"....tutti per lo stesso problema.
Ciò dovrebbe essere un dispiacere di tutti, perchè credo che in ogni gioco,più giocatori ci sono e più ci si possa divertire.
Questo gioco ritengo sia stato costruito sostanzialmente bene, articolato e sotto alcuni aspetti migliore di altri manageriali,però come già evidenziato da molti, ci sono degli squilibri nella "meccanica" dell'economia delle squadre che vanno immediatamente aggiustati,per evitare una fuga massiva di utenti già al termine della loro 1^stagione.