BuzzerBeater Forums

BB Italia > Fiorentino non rosicare, la cempions sul divano dovrai guardare

Fiorentino non rosicare, la cempions sul divano dovrai guardare (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
242013.930 in reply to 242013.924
Date: 7/10/2013 5:06:48 AM
Overall Posts Rated:
404404
bè, non hai sbagliato più di tanto ad indirizzarlo a me, è una cosa che mi son chiesto pure io il perchè di una tale contestazione, non mi risulta abbia fatto niente di male nè sul campo nè fuori (leggasi chiedere di andare alla Lazie o cmq in una squadra più competitiva della Roma)

per altro concordo con te, a me Pjanic piace moltissimo, peccato che costi troppo per le nostre tasche

Pjanic in realtà stagione stagione scorsa ha litigato con Zeman pesantemente e pare abbia avuto qualche screzio in campo con qualche compagno,non è certo amato nè dallo spogliatoio nè dai tifosi
Solo che è forte,quindi costa,e con garcia si riparte da zero quindi la roma non fa sconti

Last edited by Steve Karenn at 7/10/2013 5:07:40 AM

This Post:
00
242013.931 in reply to 242013.927
Date: 7/10/2013 5:22:22 AM
Overall Posts Rated:
404404
ma sono l'unico a pensare che il milan non sia in difficoltà economiche ma che cerchi di raggiungere il tanto agognato pareggio di bilancio (con difficoltà), cosa che in una società normale mi pare sia sinonimo di ottima salute?

Ma non vedi che è un controsenso?Un asocietà che attualmente non è in pareggio o in attivo di bilancio è per definizione una società in difficoltà economica in questo momento.E la famiglia B non corre a coprire certo i buchi come faceva in passato.Che poi mettere al posto il bilancio sia la via per tutti quelli che non hanno alle spalle il B di 20 anni fa o lo sceicco di turno è evidente,ma questo porta vantaggi per il futuro,non per l'attualità,l'attualità è che il Milan si disfa degli ingaggi più pesanti(anche liberandosi di giocatori che sarebbero tornati mooolto utili vedasi pirlo) e rimpiazza con acquisti a zero o costo molto basso ed ingaggi inferiori(e galliani è molto bravo nel trovare queste occasioni

i soldi B li ha, hanno deciso di non regalarli per pacchi come villa, 31 anni, 4 netti di stipendio all'anno per 3 anni..non discuto che alcuni anni fa i soldi si regalavano..

B ha meno soldi di prima(specie il lodo mondadori è stata una bruttissima botta per lui),e oramai le finanze di famiglia sono passate in mano ai figli che sono meno tifosi del padre e hanno meno voglia di fare i magnati e più voglia di gestire il milan come impresa(e il milan sopravanzava tutti anche perchè B era uno dei magnati che spendevano e spandevano di più per il calcio)
Il discorso Villa io lo faccio in relazione al discorso tevez,mica altro.Perchè se il Milan non avesse seguito tevez,avrei capito il non seguire Villa.Ma se segui uno del calibro di tevez,sempre che tu non voglia vendere qualcuno tra elhsa e balo,significa che puoi seguire uno potenzialmente forte uguale,e che è più economico di tevez perchè ha qualche incognita in più.Un Villa in forma è tanta roba,eh,non è mica buttare i soldi su giocatori che sono al massimo un onesto mestierante tipo Flamini(quello che fece il Milan all'epoca)

per quanto riguardo il discorso scommesse-non scommesse, i vostri obiettivi sono Damiao e Dzeko..uno viene dal brasile, l'altro ha fatto l'eterno panchinaro al City..non è che voi non prendete villa per prendere Suarez, CR9, Messi o Benzema, eh..

dzeko ha fatto il panchinaro al city perchè aveva tanta concorrenza e perchè mancini è una capra,sicuramente è un investimento che si addice di più per il presente e per il futuro per il napoli che villa,anche perchè non abbiamo il centravanti forte giovane come ha il milan con balotelli,dobbiamo prendere uno che sia potenzialmente il fortissimo titolare per i prossimi 5 o 6 anni,non una potenzialmente fortissima riserva per 3 anni
Su Damiao siamo tutti perplessi tranne Bigon e Benitez :D

This Post:
00
242013.932 in reply to 242013.930
Date: 7/10/2013 5:23:23 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
bè, non hai sbagliato più di tanto ad indirizzarlo a me, è una cosa che mi son chiesto pure io il perchè di una tale contestazione, non mi risulta abbia fatto niente di male nè sul campo nè fuori (leggasi chiedere di andare alla Lazie o cmq in una squadra più competitiva della Roma)

per altro concordo con te, a me Pjanic piace moltissimo, peccato che costi troppo per le nostre tasche

Pjanic in realtà stagione stagione scorsa ha litigato con Zeman pesantemente e pare abbia avuto qualche screzio in campo con qualche compagno,non è certo amato nè dallo spogliatoio nè dai tifosi
Solo che è forte,quindi costa,e con garcia si riparte da zero quindi la roma non fa sconti

Mah..ha litigato con Zeman sicuramente. Con altri compagni in campo non ricordo sinceramente, al di fuori non saprei, ma non è uscito nulla.

Il problema è che in 2 anni non ha fatto sostanzialmente nulla. Ora, il giocatore ovviamente è valido, quindi si tratta di capire se non ha reso per tutta una serie di fattori esterni (che indubbiamente hanno influito), oppure se proprio lui non si è saputo esprimere al meglio (cosa almeno parzialmente vera anche questa).

Sul fatto che costi molto non ci giurerei. Per me se qualcuno si presenta a trigoria con 15M glielo impacchettano.

In other news, ormai Trigoria è terra di commedia. Incredibile la vicenza della conversazione "intercettata" tra Sabatini e Fenucci. Non capisco cosa aspettino a cacciare Sabatini a calci in culo.

This Post:
00
242013.933 in reply to 242013.932
Date: 7/10/2013 5:26:17 AM
Overall Posts Rated:
404404
15 M per il Milan sono tanti oggi come oggi :D
Mi ricordavo qualche mezzo screzio con totti o con osvaldo per chi doveva battere calci da fermo o roba del genere,non roba gravissima ma neanche tale da renderlo uno dei giocatori più amati nello spogliatoio

This Post:
11
242013.934 in reply to 242013.925
Date: 7/10/2013 5:34:16 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Si,ma l'ha fatto perchè è diventata la squadra più forte del mondo(almeno in questa stagione) nel possesso palla,cosa che non lo era nelle scorse stagioni.Ha influito il croato su questo?Si,ma decisamente meno del miglioramento che hanno portato un centrale di difesa ed uno di centrocampo MOLTO più forti rispetto ai predecessori(perchè Martinez non varrà 40 milioni,ma la distanza tra lui e luiz gustavo/tymoshuck in quanto a costruzione di gioco e la differenza che passa tra il giorno e la notte)
Con Gomez in campo la differenza non era sostanziale,perchè pur cambiando leggermente caratteristiche del centravanti(e Gomez sa fare da sponda,seppur sia meno portato di Mandzukic),rimanevano le caratteristiche di base della squadra di possesso palla e libertà dei trequartisti di inventare

Poi vabbè,questa è una delle tue solite fissazioni quindi tienitela pure

stai seguendo i mondiali U19?

io mi sto lustrando gli occhi guardando il REGISTA BASSO della francia,un certo Pogbà(un mediano mediocre per gli esperti)
Una delle mie fissazioni sisi

:-)

This Post:
00
242013.935 in reply to 242013.934
Date: 7/10/2013 5:36:06 AM
Overall Posts Rated:
404404
ah beh,a livello mondiale u20(non 19) l'iraq è una delle 4 squadre più forti del mondo,quindi non credo ci siano indicazioni così attendibili da trarre

o la juve è in procinto di comprare 6 iraqueni e non ne ero a conoscenza?

This Post:
00
242013.936 in reply to 242013.935
Date: 7/10/2013 5:45:57 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
ah beh,a livello mondiale u20(non 19) l'iraq è una delle 4 squadre più forti del mondo,quindi non credo ci siano indicazioni così attendibili da trarre

o la juve è in procinto di comprare 6 iraqueni e non ne ero a conoscenza?

pogbà,si vede che gioca gia come i grandi è scontato,è 3 spanne sopra.
ma non vedo cosa centra col ruolo.

non è che se sei un mediano(a tua detta pure mediocre) in A diventi regista in D.

abbiamo preso Younes Bnou Marzouk comunque.

This Post:
00
242013.937 in reply to 242013.936
Date: 7/10/2013 6:05:00 AM
Overall Posts Rated:
404404
Da quando Marocco è uguale a Iraq,di grazia?

Last edited by Steve Karenn at 7/10/2013 6:06:22 AM

This Post:
00
242013.938 in reply to 242013.937
Date: 7/10/2013 6:29:32 AM
Overall Posts Rated:
11011101

Vabbuò ia, tutto il mondo è paese.

This Post:
00
242013.939 in reply to 242013.937
Date: 7/10/2013 6:30:49 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

madonna come sei puntiglioso

non ho mica scritto che ne abbiamo preso 1 di quei tuoi 5 iracheni

ho solo scritto che lo abbiamo preso,pensavo ti interessasse il mercato in entrata della juve visto i tuoi post.

This Post:
00
242013.940 in reply to 242013.930
Date: 7/10/2013 8:48:31 AM
Overall Posts Rated:
330330
Dzeko ve lo sognate, prende 6M di ingaggio, quindi o se lo dimezza o devi cambiare edicola :D

Fa un pò ridere la tua critica al Milan, una società di livello alto che ha deciso di puntare su tanti giovani vincendo in parte la scommessa dovrebbe esser ben vista, invece tu la critichi. Bah

Advertisement