BuzzerBeater Forums

BB Italia > Suggerimenti ai BB

Suggerimenti ai BB (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
31676.935 in reply to 31676.934
Date: 1/5/2010 10:22:26 AM
Overall Posts Rated:
3131
Ma non è che l'offuscamento del risultato per i support rivolva il probelma da te posto?
Se ho capito male scusate, senno penso che la soluzione gia ci sia.

Piuttosto per i supporter che hanno la propria partita nello scooreboard, non sarebbe interessante un opzione che la attivi dopo essere loggati?
Così se si arriva tardi e siu vuol aspettare di vedere il reapli intero si deve evitare di metterci la mano sopra :)

Se ho detto stronzate correggetimi

This Post:
00
31676.936 in reply to 31676.935
Date: 1/5/2010 10:42:07 AM
Overall Posts Rated:
14661466
per il tuo problema basta che vai su gestisci scoreboard e togli il visto alle tue partite, mentre il problema che veniva posto prima invece non è risolvibile e pure piuttosto fastidioso: in pratica se ti logghi la mattina seguente alla partita, per fare un esempio, o cmq dopo l'aggiornamento delle classifiche, per quanto uno possa essere supporter vedrà le nuove posizioni della classifica di fianco ai nomi delle squadre, quindi può intuire com'è finita la propria ancor prima di aprire il risultato.

This Post:
00
31676.937 in reply to 31676.936
Date: 1/5/2010 10:49:26 AM
Overall Posts Rated:
176176
per il tuo problema basta che vai su gestisci scoreboard e togli il visto alle tue partite, mentre il problema che veniva posto prima invece non è risolvibile e pure piuttosto fastidioso: in pratica se ti logghi la mattina seguente alla partita, per fare un esempio, o cmq dopo l'aggiornamento delle classifiche, per quanto uno possa essere supporter vedrà le nuove posizioni della classifica di fianco ai nomi delle squadre, quindi può intuire com'è finita la propria ancor prima di aprire il risultato.


Esatto. Adesso lo scrivo in global.

I miei podcast musicali e demenziali su: http://www.tanadelcobra.com
This Post:
00
31676.938 in reply to 31676.77
Date: 1/5/2010 10:50:01 AM
Overall Posts Rated:
00
Ciao scusa se mi intrometto ma mi sono appena iscritto e non ci capisco ancora niente ,potresti dirmi cosa devo fare all'inizio???Grazie in anticipo!!!!

This Post:
00
31676.939 in reply to 31676.937
Date: 1/5/2010 10:52:53 AM
Overall Posts Rated:
14661466
per il tuo problema basta che vai su gestisci scoreboard e togli il visto alle tue partite, mentre il problema che veniva posto prima invece non è risolvibile e pure piuttosto fastidioso: in pratica se ti logghi la mattina seguente alla partita, per fare un esempio, o cmq dopo l'aggiornamento delle classifiche, per quanto uno possa essere supporter vedrà le nuove posizioni della classifica di fianco ai nomi delle squadre, quindi può intuire com'è finita la propria ancor prima di aprire il risultato.


Esatto. Adesso lo scrivo in global.


mi sa che ti rimanderanno in suggestions, quindi probabilmente fai prima se posti direttamente lì

This Post:
00
31676.940 in reply to 31676.937
Date: 1/5/2010 11:26:25 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
per il tuo problema basta che vai su gestisci scoreboard e togli il visto alle tue partite, mentre il problema che veniva posto prima invece non è risolvibile e pure piuttosto fastidioso: in pratica se ti logghi la mattina seguente alla partita, per fare un esempio, o cmq dopo l'aggiornamento delle classifiche, per quanto uno possa essere supporter vedrà le nuove posizioni della classifica di fianco ai nomi delle squadre, quindi può intuire com'è finita la propria ancor prima di aprire il risultato.


Esatto. Adesso lo scrivo in global.


è già stato richiesto dal primo giorno in cui sono stati introdotti i numerini

This Post:
00
31676.941 in reply to 31676.936
Date: 1/5/2010 11:28:02 AM
Overall Posts Rated:
3131
Sei stato chiarissimo ed è verissimo! non mi era venuto in mente!
Cmq di solito le partite le guardo in diretta e quindi ho interesse ad essere nella barra, la volta che arrivo tardi o il giorno dopo la devo coprire.

La mia idea è: (che poi si di difficile implementazione non sta a me quantificarlo, io lancio idee)
La propria partita presente nella barra, dopo il login è presente ma non ancora attivata. premendoci sopra si attiva.
Capisco che per che riguarda le partite dal cel può vedere solo la barra e magari non riuscirebbe a premerci sopra, ma di conseguenza non attiverebbe l'eventuale casellina con l'opzione.

Tutto qui granze a tutti

This Post:
00
31676.942 in reply to 31676.938
Date: 1/5/2010 12:40:32 PM
Overall Posts Rated:
12491249
Ciao scusa se mi intrometto ma mi sono appena iscritto e non ci capisco ancora niente ,potresti dirmi cosa devo fare all'inizio???Grazie in anticipo!!!!


leggi bene le regole, consulta la BB-Guida http://bbguida.netsons.org/ita/index.php?title=Pagina_pri..., chiedi nel forum "Aiuto" per qualsiasi altro dubbio.

ciao!

This Post:
00
31676.943 in reply to 31676.940
Date: 1/5/2010 12:52:04 PM
Overall Posts Rated:
176176
è già stato richiesto dal primo giorno in cui sono stati introdotti i numerini


Allora è ufficiale. I BB vivono in un mondo tutto loro.

I miei podcast musicali e demenziali su: http://www.tanadelcobra.com
This Post:
00
31676.944 in reply to 31676.940
Date: 1/5/2010 12:53:18 PM
Overall Posts Rated:
144144
per il tuo problema basta che vai su gestisci scoreboard e togli il visto alle tue partite, mentre il problema che veniva posto prima invece non è risolvibile e pure piuttosto fastidioso: in pratica se ti logghi la mattina seguente alla partita, per fare un esempio, o cmq dopo l'aggiornamento delle classifiche, per quanto uno possa essere supporter vedrà le nuove posizioni della classifica di fianco ai nomi delle squadre, quindi può intuire com'è finita la propria ancor prima di aprire il risultato.


Esatto. Adesso lo scrivo in global.


è già stato richiesto dal primo giorno in cui sono stati introdotti i numerini


e la risposta è stata quella detta da me prima :P

This Post:
00
31676.945 in reply to 31676.1
Date: 1/8/2010 1:37:14 PM
Overall Posts Rated:
00
ciao a tutti e spero di non essere off topic
seguendo il mercato per l'acquisto dei giocatori e considerando che le scadenze degli stessi avvengono nelle ore più disparate (proprio perchè vengono messe in vendita da più parti nel mondo) mi chiedevo se fosse possibile inserire (per lo meno come funzione per i supporter) una specie di "Agente" per i rilanci.
mi spiego meglio... non potendo seguire tutti i giocatori in scadenza (specie se uno scade alle 21:00, l'altro alle 02:00 e l'altro ancora alle 05:00!!) basterebbe inserire la cifra massima che intendiamo spendere per quel giocatore e "l'agente" si occuperebbe di fare rilanci in automatico sino a quella cifra.. comodo e sicuro no?!!
buon game a tutti
carella

Advertisement