Mi prendo uno spazio più ampio per i ringraziamenti. C'è stato un grande lavoro questa stagione nella costruzione del roster e nella preparazione delle gare, indipendentemente dall'esito finale. La qualità di questo lavoro è stata alta, e posso essere soddisfatto di tanti aspetti gestionali di questa prima annata.
Ringrazio innanzitutto lo staff, in particolare brambauti, JJGillo, Ubiond, Utios, sabry84, Sventra, lbjames, Greer che hanno svolto un ruolo primario nella preparazione delle partite (Gillo super con i suoi report) e nello sviluppo dei giocatori. Ma più in generale lo estendo a tutti gli scout restanti come Jandula, ste78, ice72, CoachCambi, FalloPalani, Managemente e HBarnes. Questo non solo per il lavoro di questa stagione, ma per aver posto le basi dei roster nelle prossime stagioni. A questo si aggiungono NdR, sempre presente a seguirci e a dare pareri e CoachRef ;)
Ci tengo però a ringraziare anche tutti i manager, avete allenato bene i vostri prospetti e avete gestito le forme quasi sempre in modo ottimale, permettendoci di avere delle basi solide su cui basarci.
Quindi grazie a pomodoro (Mandrini), gnappo (Ciavatta), mick1983 (Rigato), CoachRef (De Loreto), lukeperry (Camaiani), Cihan (Olluce), thebigz (Giordano), BlackThunder (Giovannetti), Vahirua (Lupo), SergiBB8 (Mazzanti), niklafuria (Milani), Bolhoni (Valdarchi), figaro (Corrao), biffo (Zoff), Actarus (Omini), matt (Lischi), pozz69 (Pirruccio) e sabry84 (Giovani).
E un bravi anche a tutti coloro che hanno allenato i loro prospetti al massimo, pur non vedendoli convocati. La possibilità di scegliere è un elemento chiave per essere forti, dunque grazie anche a voi, non demordete e riprovateci. In particolare perci (Gianfranceschi), Dangrel (Borgo), Smakas (Pelgioioso), Jankosy (Dirollo), zimarie (Boga) e MrBlink (Sciamanna)...mi avete dato tanto da pensare ;)
Ora spazio a commenti, insulti e quant'altro, mentre partiremo a preparare le prossime sfide!