BuzzerBeater Forums

BB Italia > coppa Italia: turno 8

coppa Italia: turno 8

Set priority
Show messages by
This Post:
00
37076.94 in reply to 37076.92
Date: 6/26/2008 4:11:26 PM
Overall Posts Rated:
3232
c'è pure la distanza intermedia, gnubbo... e poi con 3 su 3 nelle triple dai tuoi lunghi cazzo vuoi :P

ma infatti l'ho detto che le mie triple è culo :p

se lui avesse giocato movimento o R&G ci poteva stare, ma così come abbiamo giocato secondo me meritavo io di vincere.

poi oh, frega un casso è un gioco, come non mi incazzai stagione scorsa per aver perso la promozione per un bug non mi incasso ora per sta sconfitta.

:D

This Post:
00
37076.95 in reply to 37076.93
Date: 6/26/2008 4:12:01 PM
Overall Posts Rated:
66
ma è proprio dalle valutazioni che dovresti capire tranquillamente la sconfitta:

attacco - difesa mio (ma ancora non te ne sei accorto)
MR miei
voti dei miei giocatori più alti

ah già ...tu hai un livello di rimbalzo in più!

:-PpPpPpP

This Post:
00
37076.96 in reply to 37076.95
Date: 6/26/2008 4:19:31 PM
Overall Posts Rated:
3232
ma è proprio dalle valutazioni che dovresti capire tranquillamente la sconfitta:

MR miei

attacco tuo?!? ricordo che son più i tiri da dentro che da fuori eh ;) io mi avvicinavo di più nel rapporto difesa attacco, te avevi qualche tiro più semplice da fuori, ma mica tutti eh ^_^

gli MR ancora non ho capito se valgono meno o più delle valutazioni, ma a sto punto direi di più!

i voti che c'entrano?!?

il rimbalzo lo avevo superiore e ne ho presi meno ;)

in tutto questo se c'era uno che doveva vincere ero io, anche se rea indubbiamente un match da 1-2. poi oh idea mia eh ^_^

This Post:
00
37076.98 in reply to 37076.95
Date: 6/26/2008 4:25:13 PM
Legnano Bulls
IV.53
Overall Posts Rated:
129129

MR miei

non è per difendere verri ... vorrei non farlo :P

però attacco - difesa tuo mi sembra un po troppo generale ... non dico che non ci sta la tua vittoria ... però eri superiore nel perimetro e basta ... io ora non mi ricordo da dove tiravano i tuoi anche se ho seguito un po la partita ... però il tuo attacco sotto canestro mediocre si scontra contro un notevole il suo rispettabile contro un valido a rimbalzo è stato superiore e ha preso meno rimbalzi ... ha piu palle perse nonostante (seppur solo di mezzo livello) fosse superiore in circolazione

cmq se metti i tiri liberi in piu che hai messo te e non ha segnato lui e le triple trovi facilmente i 12 punti ...

probabilmente avresti dovuto vincere tu cmq ... però magari vincere segnando qualche tripla in piu e essendo inferiore a rimbalzo ... poi ripeto la partita non me la ricordo benissimo ...

This Post:
00
37076.99 in reply to 37076.97
Date: 6/26/2008 4:25:21 PM
Overall Posts Rated:
3232
fai na bella cosa... apri il replay e vai al minuto 47... guarda le mappe di tiro... i tiri che vedi non essere da tre e non essere nel pitturato sono quelli che valgono la partita e sono un suo attacco mediocre contro una tua difesa scarsa... ancora convinto di meritare di vincere? :p

ah quindi anche i tiri non nel pitturato son da perimetrale? quindi allenare difesa sotto è inutile no? spero non sia così, perchè è sì vero che ho una difesa scarsa, ma ne ho un'altra valida eh. contro un attacco mediocre.

This Post:
00
37076.100 in reply to 37076.96
Date: 6/26/2008 4:26:02 PM
Overall Posts Rated:
66
sui voti punti di vista...io gli do moltissima importanza.

sul discorso tiri da dentro/fuori a parte che io considero perimetro non solo i tiri da 3 ed evidentemente tu no, le mie guardie da sotto tirono bene...(e anche le tue eran fastidiose)

sul discorso attacco-difesa invece se mi permetti non penso siano punti di vista, penso di essere stato superiore oggettivamente....non so in che modo fai i tuoi conti...

This Post:
00
37076.101 in reply to 37076.100
Date: 6/26/2008 4:29:34 PM
Overall Posts Rated:
3232

sul discorso tiri da dentro/fuori a parte che io considero perimetro non solo i tiri da 3 ed evidentemente tu no, le mie guardie da sotto tirono bene...(e anche le tue eran fastidiose)

sul discorso attacco-difesa invece se mi permetti non penso siano punti di vista, penso di essere stato superiore oggettivamente....non so in che modo fai i tuoi conti...

io i voti non li considero :pPp

anche io non considero perimetro solo quelli da 3, ma non puoi considerare perimetro TUTTI quelli fuori dal pitturato eh!!!

sul discorso attacco-difesa se giocavi movimento ero d'accordo, ma non l'hai giocato...

This Post:
00
37076.102 in reply to 37076.98
Date: 6/26/2008 4:30:50 PM
Overall Posts Rated:
66

però eri superiore nel perimetro e basta ...

hai detto ca%$i....lui dove era superiore??? da nessuna parte ed era costratto a tirare in un settore in cui comunque era sotto di 2 livelli....boh....continuate a fare la somma aritmetica dei valori di attacco e difesa se volete, ma per me è inutile...

sulle palle perse non è dimostrato che la circolazione di palla sia l'unico fattore...anzi.

sui rimbalzi boh....o era il fattore caso o il fatto che le mie guardie erano molto skillate a rimba e nelle valutazioni non si vede....ipotesi eh

This Post:
00
37076.103 in reply to 37076.101
Date: 6/26/2008 4:31:52 PM
Overall Posts Rated:
66

io i voti non li considero :pPp

anche io non considero perimetro solo quelli da 3, ma non puoi considerare perimetro TUTTI quelli fuori dal pitturato eh!!!

sul discorso attacco-difesa se giocavi movimento ero d'accordo, ma non l'hai giocato...

vabbè....vado a mangiarmi un kebab va...cià

This Post:
00
37076.104 in reply to 37076.102
Date: 6/26/2008 4:34:17 PM
Overall Posts Rated:
3232

però eri superiore nel perimetro e basta ...

hai detto ca%$i....lui dove era superiore??? da nessuna parte ed era costratto a tirare in un settore in cui comunque era sotto di 2 livelli....boh....continuate a fare la somma aritmetica dei valori di attacco e difesa se volete, ma per me è inutile...

sulle palle perse non è dimostrato che la circolazione di palla sia l'unico fattore...anzi.

sui rimbalzi boh....o era il fattore caso o il fatto che le mie guardie erano molto skillate a rimba e nelle valutazioni non si vede....ipotesi eh

vabbè allora tutti ad allenare attacco perimetrale, dato che da anche sto vantaggio.

PS anche io ho guardie con rimbalzo, anche se non tantissimo ^_^

Advertisement