BuzzerBeater Forums

BB Italia > Coppa Italia 5/2

Coppa Italia 5/2

Set priority
Show messages by
This Post:
00
71569.94 in reply to 71569.73
Date: 2/5/2009 6:05:41 PM
Overall Posts Rated:
33
Inverti il fattore campo e domenico è in finale.
.

su questo non c'è alcun dubbio..sulle altre affermazioni di voi giemmi (ho vinto solo di culo) mi permetto di dissentire..il culo sta nel fatto di aver giocato in casa..sul risultato della partita, stante così le cose, non vedo alcun furto: se si rigioca 10 volte 7-8 volte vinco io..
se volete sostenere che 3 finali di BBB e 4 di coppa italia siano effetto del solo culo potete pure continuare: è il modo migliore per garantirti la vittoria giovedi prossimo contro 5 lucky fan..

This Post:
00
71569.95 in reply to 71569.94
Date: 2/5/2009 6:09:45 PM
Overall Posts Rated:
175175
detto che ovviamente quei pochi trofei che hai vinto e quelle poche finali fatte in coppe di scarsa importanza come il BBBBbbb sono tutti frutto esclusivamente del culo, oggi secondo me rigiocandola 10 volte la vincevi 4

Last edited by MFede at 2/5/2009 6:22:08 PM

This Post:
00
71569.96 in reply to 71569.94
Date: 2/5/2009 6:11:02 PM
Overall Posts Rated:
375375

se volete sostenere che 3 finali di BBB e 4 di coppa italia siano effetto del solo culo potete pure continuare: è il modo migliore per garantirti la vittoria giovedi prossimo contro 5 lucky fan..

E la vittoria dello scudo? che fai, sminuisci la competitività della serie A? :PpP

This Post:
00
71569.97 in reply to 71569.90
Date: 2/5/2009 6:12:17 PM
Overall Posts Rated:
33
era scontato un tuo attacco da sotto..per questo ho giocato uomo..ti chiedi il perchè?guarda le percentuali di ferrari e avrai la risposta..:)

condivido in pieno, complimenti per la scelta
Però penso che sia un limite del motore di gioco.

beh nessuno lo mette in dubbio, ma la mia scelta nasce proprio dalla considerazione che in un attacco sotto canestro circa il 40-50% dei tiri va comunque nelle mani dei piccoli..l'idea dunque era quella di annullare l'attacco dei suoi piccoli..
è un limite del motore di gioco, ma perchè non sfruttarlo?
di limiti nel motore di gioco ce ne sono parecchi, di storture nellla struttura delle competizioni altrettanto (penso al fattore campo ad esempio, o alla modalità non arcade della BBB)..detto questo o andiamo a protestare in global per ottenere delle modifiche oppure bisogna adattarsi..

This Post:
00
71569.99 in reply to 71569.98
Date: 2/5/2009 6:17:12 PM
Overall Posts Rated:
175175
penso che si riferisca al fatto che ogni volta che vince si dice burns ha culo ecc...
il che è anche vero, perchè per vincere competizioni così importanti ci vuole molta fortuna dati gli avversari di alto livello che circolano, però questo è secondario rispetto alla squadra che si ha e alla capacità strategica nelle scelte, che non significa azzeccarle sempre, nessuno è infallibile. Io anche se giocassi sempre in casa e vincessi tante partite immeritatamente, la coppa non la vincerei mai

Last edited by MFede at 2/5/2009 6:18:58 PM

This Post:
00
71569.100 in reply to 71569.98
Date: 2/5/2009 6:23:48 PM
Overall Posts Rated:
33
se volete sostenere che 3 finali di BBB e 4 di coppa italia siano effetto del solo culo potete pure continuare

quindi dire "oggi sono stato (molto) fortunato" non rientra nelle possibilità di uno che ha vinto qualcosa perchè significherebbe mettere tutto in discussione? interessante....

per l'appunto in tutte le partite ufficiali che ho fatto con te, ndr o domenico ho sentito parlare di sconfitta ridicola, truffa, motore di gioco fasullo, quando invece l'unica partita rubata è stata quella con te in BBB..posso esprimere il mio disappunto di fronte all'ennesima campagna pro-culodiburns portata avanti da voi?
per giustificare la sconfitta siamo arrivati addirittura all'assurdo di definire i matchup buggati..boh, mi secca l'idea che quando vinco con voi debba per forza essere culo..

This Post:
00
71569.103 in reply to 71569.97
Date: 2/5/2009 6:32:42 PM
Overall Posts Rated:
00
detto questo o andiamo a protestare in global per ottenere delle modifiche oppure bisogna adattarsi..

se noti infatti BB ha già la forma delle tue chiappe, segno che ad adattamento sei il più avanti.

la scelta ti ha dato bene ma se io dovessi scegliere a priori non so se mi azzarderei a giocare una uomo, sapendo di avere contro un notevole alto in attacco da sotto, solo per parargli i piccoli.

This Post:
00
71569.104 in reply to 71569.101
Date: 2/5/2009 6:33:59 PM
Overall Posts Rated:
33
mo' per quale motivo metti in mezzo me?
dopo il bbb ti ho detto qualcosa?
dopo lo sdeng? anzi, mi pare di averti mandato una mail abbastanza eloquente, cinque minuti dopo la fine della partita.
dopo la partita di stagione scorsa (tattica suicida, ma non avevo la squadra per competere)?
non ti chiedo di riconoscermi dei meriti per la partita di oggi, ma almeno non nominare il nome di io invano.

---

@tutti: e basta, jà.

io mi rivolgo ai giemmi..quelli con i comunicati gemelli..posso essere seccato soprattutto dopo aver visto le skill dei tuoi 2 piccoli?ferrari è peggio di bertero, che oggi da me partiva riserva..parlare di matchup buggati e piazzare comunicati del genere mi fa "immiciare" o addirittura "impericlare"..

Advertisement