BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > w la sesta

w la sesta

Set priority
Show messages by
This Post:
00
81589.94 in reply to 81589.93
Date: 3/18/2009 9:44:57 AM
Overall Posts Rated:
3333

Fammi capire, tu investi su dragomir mediocre di forma, da quando lo hai comprato giochi 3 partite (a memoria, non sono sicuro), vinci una di coppa e una in casa e perdi su uno dei campi + difficili di tutto BB e questo ti basta per dire che la squadra perde? Mi piacerebbe capire quali meccanismi ti portano a cambiare idea come una teenager cambia i vestiti.
Ma un progetto un filo più a lungo termine della settimana fa schifo?

Forse ned è un tifoso dei knicks :)

This Post:
00
81589.95 in reply to 81589.94
Date: 3/18/2009 9:49:51 AM
Overall Posts Rated:
66
no....è che lui in realtà dell'acquisto di dragimir si sarà pentito già nel momento in cui l'indice si sollevava dal mouse dopo aver cliccato per l'offerta...giustamente.

From: ned

This Post:
00
81589.97 in reply to 81589.93
Date: 3/18/2009 10:32:31 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Luserinho, come ho scritto sopra, basta una giornata storta per perdere il campionato e perdere il campionato fosse anche all'ultima partita equivale ad aver buttato via una milionata in stipendio. Lui lo avevo comprato per allenarlo sperando che la coppia turco-brasiliana potesse reggere il confronto con altre coppie. Il problema non è assolutamente lui, è il contorno che non va bene. Il campo era difficilissimo, forse il ts era pure più alto ma giocavo al meglio e con più impegno ed essere sotto di 23 punti mi ha fatto capire che questa squadra ancora non va per nulla bene e non va bene nei lunghi non nei nani, quindi si cambia e si amplia il palazzetto rimettendoci in tutta sta stronzata un bel pò di soldi. Le cose sarebbero state ben diverse se non avessi preso il turco qualche ora prima, allora avrei avuto riserve per tentare cmq la sorte. A mio modo di vedere entrambi sono stati degli affari e dragomir per chi se lo può permettere è un ottimo investimento da rivendere pre-po, imho.

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
81589.99 in reply to 81589.98
Date: 3/18/2009 10:47:03 AM
Overall Posts Rated:
375375
Concordo, e aggiungo che con dragomir, pacifici, berri in forma, una formazione tipo:

pacifici-berri-vogel-paolino-drago con taffetani e il turco in rotazione ha pochi eguali (nessuno?) per attaccare da fuori, e una con il turco AP con paolino e drago AG e C ha pochi eguali per attaccare sotto. In difesa mi pare siano ancora acerbi, ma non puoi avere tutto subito.
Secondo me, attualmente, hai il roster per puntare alto (sempre che tu riesca a mantenerlo), e una L sul campo di burns non è significativa (ti ricordo che avevi meno ts, il turco, pacifici, berririsp di forma, drago mediocre e giocavi fuori...).

Detto questo, a me dragomir non piace, eri tu il suo estimatore. Ma cambiare idea per una L come quella di sabato mi lascia un po' perplesso.

@ il messaggio era ovviamente destinato a ned :P

Last edited by qfwfq™ at 3/18/2009 10:47:29 AM

This Post:
00
81589.100 in reply to 81589.97
Date: 3/18/2009 10:47:35 AM
Overall Posts Rated:
33
Luserinho, come ho scritto sopra, basta una giornata storta per perdere il campionato e perdere il campionato fosse anche all'ultima partita equivale ad aver buttato via una milionata in stipendio. Lui lo avevo comprato per allenarlo sperando che la coppia turco-brasiliana potesse reggere il confronto con altre coppie. Il problema non è assolutamente lui, è il contorno che non va bene. Il campo era difficilissimo, forse il ts era pure più alto ma giocavo al meglio e con più impegno ed essere sotto di 23 punti mi ha fatto capire che questa squadra ancora non va per nulla bene e non va bene nei lunghi non nei nani, quindi si cambia e si amplia il palazzetto rimettendoci in tutta sta stronzata un bel pò di soldi. Le cose sarebbero state ben diverse se non avessi preso il turco qualche ora prima, allora avrei avuto riserve per tentare cmq la sorte. A mio modo di vedere entrambi sono stati degli affari e dragomir per chi se lo può permettere è un ottimo investimento da rivendere pre-po, imho.

al meglio ci giocavi con dragomir titolare e valido di forma..avresti sicuramente creato più problematiche ai miei lunghi, anche se resto dell'idea che, tenendoti dragomir sperperi ogni settimana 100k inutilmente..
PS ti piace il mio nuovo allargamento del palazzetto?basta con i mini appalti, la baldassini tognozzi voleva impegni più concreti..:)

This Post:
00
81589.102 in reply to 81589.98
Date: 3/18/2009 10:50:50 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Guarda ti ringrazio per aver abbozzato un minimo di discussione su questa partita ;)
Ciò detto i nani hanno tirato tutti e 3 sopra il 50% mi sembra una buona percentuale realizzativa, hanno concesso 58 sui 107 punti, l'altra metà arriva dai lunghi. Quindi se in difesa avrei potuto fare meglio, sul tiro mi accontento, continuo a vedere questa sconfitta come un disastro del mio reparto lunghi, a voi sembra normale subire la metà dei punti da sotto con un r&g? A mia memoria mai avevo subito così tanto contro un attacco da fuori. Poi sul perchè i miei lunghi abbiano subito senza attaccare non ho spiegazioni.

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
From: coach_landi

To: ned
This Post:
00
81589.103 in reply to 81589.102
Date: 3/18/2009 10:58:34 AM
Overall Posts Rated:
6060
Guarda ti ringrazio per aver abbozzato un minimo di discussione su questa partita ;)
Ciò detto i nani hanno tirato tutti e 3 sopra il 50% mi sembra una buona percentuale realizzativa, hanno concesso 58 sui 107 punti, l'altra metà arriva dai lunghi. Quindi se in difesa avrei potuto fare meglio, sul tiro mi accontento, continuo a vedere questa sconfitta come un disastro del mio reparto lunghi, a voi sembra normale subire la metà dei punti da sotto con un r&g? A mia memoria mai avevo subito così tanto contro un attacco da fuori. Poi sul perchè i miei lunghi abbiano subito senza attaccare non ho spiegazioni.

La spiegazione sul perchè i tuoi lunghi socavano in difesa e non attaccavano veramente te l'ha data burns eh, ovvero se attacchi con 2 lunghi senza secondarie è normale che i tiri finiscano nelle mani dei piccoli, stessa cosa per la difesa se ti trovi 2 lunghi contro con la mano educata è normale che con l'assenza di perimetrale da parte dei tuoi, sochi.

This Post:
00
81589.104 in reply to 81589.103
Date: 3/18/2009 11:00:38 AM
Overall Posts Rated:
66
continuo a pensare che fate il motore di gioco molto più intelligente di quanto in realtà non sia.

Advertisement