Luserinho, come ho scritto sopra, basta una giornata storta per perdere il campionato e perdere il campionato fosse anche all'ultima partita equivale ad aver buttato via una milionata in stipendio. Lui lo avevo comprato per allenarlo sperando che la coppia turco-brasiliana potesse reggere il confronto con altre coppie. Il problema non è assolutamente lui, è il contorno che non va bene. Il campo era difficilissimo, forse il ts era pure più alto ma giocavo al meglio e con più impegno ed essere sotto di 23 punti mi ha fatto capire che questa squadra ancora non va per nulla bene e non va bene nei lunghi non nei nani, quindi si cambia e si amplia il palazzetto rimettendoci in tutta sta stronzata un bel pò di soldi. Le cose sarebbero state ben diverse se non avessi preso il turco qualche ora prima, allora avrei avuto riserve per tentare cmq la sorte. A mio modo di vedere entrambi sono stati degli affari e dragomir per chi se lo può permettere è un ottimo investimento da rivendere pre-po, imho.
1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et