BuzzerBeater Forums

BB Italia > Sciabolata Moribonda

Sciabolata Moribonda (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
240419.946 in reply to 240419.935
Date: 5/20/2013 4:10:29 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
773773
Errori pro Milan:
-Rigore non dato al Siena. (anche se qui c'è il dubbio gioco fermo- palla già messa in gioco)
-Rigore dato al Milan
-Espulsione di Terlizzi

Errori pro Siena:
-Fuorigioco fischiato ad El Shaarawy
-Espulsione di Ambrosini

C'è qualcosa che dimentico?

ti ricordi quando ero io a dire di considerare tutti gli errori e non quelli di comodo?

milan-juventus quella del go de muntari:

Errori pro Juve:
er go de muntari

Errori pro Milan:
Mancata espulsione di mexes per pugno a boriello
mancata espulsione di muntari per pugno in faccia a lichsteiner
Gol di matri regolare annullato

ti faccio un altro esempio

catania juventus
Errori pro Juve:
gol regolare annullato a berghessio
gol del vantaggio segnato in fuorigioco

Errori pro Catania:
rigore per fallo di legrottaglie su chiellini(che ricordo milti dicevano che non andavano fischiati sti rigori,gli stessi che dicono che c'è quello di balotelli di ieri)
Rigore+ espulsione per manata in faccia di spolli su pogbà
Espulsione per fallo di legrottalgie su giovinco lanciato a rete.

Lo dico io e subito coglione,venite chiamati in causa voi ed è tutto lecito.

hai ragione, però adesso capisci come ci si sente ad avere a che fare con dei jinki??

palla ad entrambi

This Post:
00
240419.947 in reply to 240419.945
Date: 5/20/2013 4:19:25 PM
Overall Posts Rated:
404404
lo sai vero che in contropiede si gioca di slancio,se ti fermi stoppi il contropiede.
quindi quella del primo passo di giovinco che è lento non capisco cosa centri.sempre che giovinco lo sia,perchè da fermo secondo me lavezzi lo brucia,poi lavezzi era più veloce.

beh,non è che ci sei comunque solo tu nel campo.A meno che tu non abbia metri di spazio,il pallone lo devi controllare,no?Non credo che le squadre avversarie abbandonino giovinco da solo in mezzo al campo
Quando Giovinco si trova in una situazione in cui lo spazio a sua disposizione si riduce fortemente,o ancora peggio spalle alla porta,le sue difficoltà a saltare l'uomo crescono esponenzialmentew
Nel contropiede del Napoli di lavezzi spesso succedeva che Lavezzi si trovase a metà campo a dover ricevere palloni difficili(quindi con la difesa che gli andava addosso),e lui anche se girato spalle alla porta gli aversari li superava in maniera fulminea e cominciava a correre verso la porta avversaria(che poi lavezzi ha altri difetti che lo rendono "solo" un buon/ottim giocatore e non un fenomeno o un campione)
Giovinco messo nella stessa situazione è molto più lento,non scherziamo nemmeno

sì, quello che non capisco di giovinco è come sia possibile che uno alto un metro e un cazzo come lui non riesca a saltare praticamente mai l'uomo

paradossalmente credo che giovinco sia meglio tecnicamente nel controllo di palla mentre è in corsa con la palla al piede che quando si trova da fermo.Aggiungi la non eccellente velocità e la totalmente assente fisicità e il gioco è fatto

Last edited by Steve Karenn at 5/20/2013 4:20:14 PM

From: Davide_12

This Post:
00
240419.948 in reply to 240419.934
Date: 5/20/2013 4:40:37 PM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
Errori pro Milan:
-Rigore non dato al Siena. (anche se qui c'è il dubbio gioco fermo- palla già messa in gioco)
-Rigore dato al Milan
-Espulsione di Terlizzi

Errori pro Siena:
-Fuorigioco fischiato ad El Shaarawy
-Espulsione di Ambrosini

C'è qualcosa che dimentico?

ti ricordi quando ero io a dire di considerare tutti gli errori e non quelli di comodo?

milan-juventus quella del go de muntari:

Errori pro Juve:
er go de muntari

Errori pro Milan:
Mancata espulsione di mexes per pugno a boriello
mancata espulsione di muntari per pugno in faccia a lichsteiner
Gol di matri regolare annullato

ti faccio un altro esempio

catania juventus
Errori pro Juve:
gol regolare annullato a berghessio
gol del vantaggio segnato in fuorigioco

Errori pro Catania:
rigore per fallo di legrottaglie su chiellini(che ricordo milti dicevano che non andavano fischiati sti rigori,gli stessi che dicono che c'è quello di balotelli di ieri)
Rigore+ espulsione per manata in faccia di spolli su pogbà
Espulsione per fallo di legrottalgie su giovinco lanciato a rete.

Lo dico io e subito coglione,venite chiamati in causa voi ed è tutto lecito.

Non rientro più nel discorso di Muntari che chiudo soltanto con la solita, ripetuta frase. Lo scandalo è che quello è un errore gigantesco se confrontato con gli altri e soprattutto se si considera che sarebbe stato il gol del 2-0.

In generale, è vero che il discorso che fai tu. Però vale anche al contrario. Voi per Milan-Juve avete detto che era tutto regolare.. Per Siena-Milan invece è uno scandalo. Insomma, voi che mi accusate di contraddirmi non siete da meno!

Last edited by Davide_12 at 5/20/2013 4:40:59 PM

From: Tuddu

This Post:
00
240419.949 in reply to 240419.920
Date: 5/20/2013 5:34:54 PM
Overall Posts Rated:
12491249
Secondo te se l'Olimpia Milano diventasse Spectre Milano i tifosi smetterebbero di seguirla tifarla? Dovrebbero? E' la storia che conta. Io ho tutto il diritto di seguire il mio Milan e non mi va di essere additato a pidiellino solo perchè Berlusca ne è il presidente, oltretutto visto e considerato che la mia ideologia è dimetralmente opposta.

Io personalmente smetterei, perchè l'etica viene prima di tutto. Ma a prescindere da quello che penso io, che forse è troppo in là, ho già spiegato che trovo accettabile un milanista che si ritrova nella sua fede per la storia della squadra. Storia molto più che rispettabile fino al 1986. Poi sono arrivati i soldi e i successi. Se i successi che ti hanno fatto innamorare sono quelli di sacchi e capello, per me c'è poco da dire. Derivano dai soldi sporchi - si può dire sporchi? - del suo presidente.

Non faccio del benaltrismo, non sono semplicemente d'accordo con la tua visione: a me non piace dover scegliere il meno peggio (come purtroppo ci stanno abituando a fare), pertanto non concepisco giustificare un borseggiatore solo perchè oggettivamente il mondo è pieno di pluriomicidi.

Il "meglio" è una categoria che nel mondo reale non esiste. Come dicevo prima, esistono diverse sfumature di grigio. Quello che tu chiami "meno peggio" è solo una categoria logica che vuol dire "migliore di". Non esiste solo il borseggiatore o il pluriomicida, ma anche l'incompetente, l'inutile. Tra Hitler e Nixon, io voterei Nixon.

In altre parole se uno è nato alla fine degli anni 80, non ha vissuto l'epoca di Farina ma ha avuto la straordinaria fortuna di vivere l'epoca dei Tulipani (francamente irripetibile)

Irripetibile perchè, come detto, la gara era tra una ferrari e delle macchinine di go kart.

non ha il sacrosanto diritto di tifarne gli eredi perchè il presidente si chiama Silvio Berlusconi? Ma uno fa quel diavolo che gli pare, di certo nessuno ha il diritto di additarlo alla stregua di un deliquente quasi fosse un colluso, meno ancora asserire che sia più "nobile" tifare altro.

Non ho detto che è un delinquente. Però per me la cosa conta. Perchè il Milan è una determinata cosa nelle mani di una determinata persona e il successo dell'una è il successo dell'altra. Successo ottenuto con quei soldi di cui sopra.

In passato è stata una diretta emanazione, innegabile, da qualche anno a questa parte la famiglia (fininvest, mondadori etc.) i soldini se li tiene in tasca: bilancio alla mano il Milan sta raggiungendo l'indipendenza economica ed è una delle squadre con i conti più a posto della serie A (sbircia i bilanci se ritieni che sia una stronzata).

Rimane una diretta emanazione anche col bilancio in pareggio, eh. Guarda l'acquisto Balotelli. O la ritardata vendita di kaka in passato...Mica la squadra è autogestita, le scelte manageriali sono ancora in mano al berlusca ed ai suoi sgherri. E quindi eventuali meriti sono solo suoi.

This Post:
00
240419.951 in reply to 240419.950
Date: 5/20/2013 5:50:29 PM
Overall Posts Rated:
12491249
Ciao mi chiamo Ralph e vado a scuola con Lisa Simpson

Questo se lo sono già lavorato.

From: Jinki

This Post:
00
240419.953 in reply to 240419.948
Date: 5/20/2013 6:04:32 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

Non rientro più nel discorso di Muntari che chiudo soltanto con la solita, ripetuta frase. Lo scandalo è che quello è un errore gigantesco se confrontato con gli altri e soprattutto se si considera che sarebbe stato il gol del 2-0.

errore gigantesco o no,vale 1 solo gol come anche un minimo errore di valutazione del fuorigioco.

In generale, è vero che il discorso che fai tu. Però vale anche al contrario. Voi per Milan-Juve avete detto che era tutto regolare.. Per Siena-Milan invece è uno scandalo. Insomma, voi che mi accusate di contraddirmi non siete da meno!

ora basta prendersi in giro.
io ho replicato allo scandalo di muntari dicendo che c'era anche altro,che a fronte di quel gol annullato era finito in dimenticatoio,e mi hanno macinato in massa,insultato per tutto ciò.
ora te ne esci te ed altri esattamente come feci io al tempo,quindi........ voi vi contraddite nei comportamenti,io ve lo sto solo facendo notare.

This Post:
00
240419.954 in reply to 240419.949
Date: 5/20/2013 6:27:40 PM
From: kao ®

This Post:
11
240419.955 in reply to 240419.949
Date: 5/21/2013 3:11:58 AM
Overall Posts Rated:
2828
Spiace ma non mi trovi d'accordo su praticamente nulla ;)

E tra nixon e hitler... io ingabbierei tutti e due, non voterei nixon perchè è meglio di hitler.

Ed i soldi nel calcio sono sempre il punto focale, ma poi tra assemblare una squadra di campioni e vincere c'è un abisso: Man City e PSG han speso in 2 anni miliardi e miliardi... non mi pare abbiano costruito una dinastia. E quel Milan è irripetibile per come giocava, per l'innovazione tattica e la preparazione tecnica di Sacchi, per i gol di Van Basten, per le emozioni che dava quando scendeva in campo... Sinceramente se tutto ciò non ti sfiora nemmeno non dovremmo neanche stare qui a parlare perchè io parlo di tortellini e tu di soppressata.

Io non mi "sento in colpa" nel tifare Milan, a prescindere da tutto, perchè la mia è una fede genuina in un mondo che, e qui concordo, di genuino non ha più nulla. Tu evidentemente vedi le cose in maniera diversa, ci sta, vivadio non si è tutti uguali, ma se la mettiamo sotto il profilo etico non bisognerebbei proprio seguire il calcio perchè, per quanto mi riguarda, l'etica non ha sfumature, così come la giustizia.

This Post:
00
240419.956 in reply to 240419.955
Date: 5/21/2013 7:52:47 AM
Overall Posts Rated:
12491249
Spiace ma non mi trovi d'accordo su praticamente nulla ;)

beh, questo te lo quoto. :P

Advertisement