Rispondo in ordine cronologico =)
Grazie Lollo per il parere sulla mia domanda riguardo ai giovani!! Spero proprio di trovarmi in quella situazione (la mia prima scelta è un 18enne 5 palle sia di valutazione che di potenziale, beato chi se lo prende!!). Grazie ancora per il tuo parere =)
Sempre a Lollo, dopo aver visto la tua posizione in classifica alla fine della regular season non ti avevo più visitato, pensando: "Tanto si salva, non c'è storia!". Poi leggo qui che hai voluto sudarla!! L'importante è che sei ancora in IV e poi la tua conference è pazzesca, quindi è già un buon risultato!! =)
Infine Rajon!!!!! Complimenti!!! Si sapeva che avresti vinto, ma sono davvero contento ora che è sicuro!!! Se vuoi nella mia conference ci sono ben 3 posti disponibili, anche se preferirei non aver un avversario così tosto nel mio stesso girone!!! =)
Ancora complimenti! Vittoria strameritata!!
Ora spero che Kragg porti avanti la tradizione delle squadre a ovest!!! Non per vantarci, ma sono 5 stagioni che vince i play off una squadra dell'ovest, prima Milton, poi io, Lollo (ricordiamo anche super Kalzinaz promosso la stessa stagione, anche se lui era ad est =)), Appollò e infine Rajon.
La prossima stagione voglio che la collezione di vittorie prosegua, faccio affidamento su di te Kragg!!
In bocca al lupo a tutti per il draft e per la prossima stagione!!
Fred