Spiace ma non mi trovi d'accordo su praticamente nulla ;)
E tra nixon e hitler... io ingabbierei tutti e due, non voterei nixon perchè è meglio di hitler.
Ed i soldi nel calcio sono sempre il punto focale, ma poi tra assemblare una squadra di campioni e vincere c'è un abisso: Man City e PSG han speso in 2 anni miliardi e miliardi... non mi pare abbiano costruito una dinastia. E quel Milan è irripetibile per come giocava, per l'innovazione tattica e la preparazione tecnica di Sacchi, per i gol di Van Basten, per le emozioni che dava quando scendeva in campo... Sinceramente se tutto ciò non ti sfiora nemmeno non dovremmo neanche stare qui a parlare perchè io parlo di tortellini e tu di soppressata.
Io non mi "sento in colpa" nel tifare Milan, a prescindere da tutto, perchè la mia è una fede genuina in un mondo che, e qui concordo, di genuino non ha più nulla. Tu evidentemente vedi le cose in maniera diversa, ci sta, vivadio non si è tutti uguali, ma se la mettiamo sotto il profilo etico non bisognerebbei proprio seguire il calcio perchè, per quanto mi riguarda, l'etica non ha sfumature, così come la giustizia.