3 giornate ad Ibra... A me francamente paiono troppe...
non sono troppe...sono il minimo...una è per il giallo dato che era diffidato, e le altre due sono per l'insulto all'arbitro (il minimo in quei casi)...sembrano troppe perchè c'è stato il raggiunto limite di gialli, altrimenti erano 2 e facevano meno effetto ;-)
Mi paiono troppe perchè a questo punto ci sono un sacco di giocatori che mandano a quel paese arbitri guardalinee etc. molto più palesemente di quanto ha fatto Ibra.
Uno su tutti mi viene in mente Totti... poi sono idee eh...
guarda...non ho seguito la storia, perchè ho visto solo da diretta e non ho seguito commenti post partita e altro, e in diretta si è capito poco o nulla...ma da quello che poi oggi ibra dice di aver detto, la cosa non quadra...perchè per un vaffa non si caccia un rosso diretto a nessuno...bisognerebbe leggere il referto o chiedere a guardalinee cosa ha sentito, e da lì si vedrà...
comunque io contestavo la tua frase che diceva che 3 giornate erano troppe...che per te siano assurde è un altro paio di maniche, ma che siano troppe ti dico no, anzi, è il minimo da regolamento...anche perchè ripeto, sono 2 per il rosso diretto, non 3...la prima se l'era già guadagnata 20 minuti prima col giallo visto che era diffidato...