BuzzerBeater Forums

Italia - V.141 > Stagione 15

Stagione 15

Set priority
Show messages by
From: Lollo93

This Post:
00
169687.96 in reply to 169687.95
Date: 4/16/2011 9:57:10 AM
Overall Posts Rated:
2626
Un grande in bocca al lupo a Rajon e ai suoi ragazzi. :)

From: Kragg

This Post:
00
169687.97 in reply to 169687.96
Date: 4/16/2011 3:38:13 PM
Overall Posts Rated:
1010
COMPLIMENTI RAJON :D !!!!!!

This Post:
00
169687.98 in reply to 169687.93
Date: 4/16/2011 5:39:53 PM
PilleBasket#9
IV.15
Overall Posts Rated:
3636
Rispondo in ordine cronologico =)

Grazie Lollo per il parere sulla mia domanda riguardo ai giovani!! Spero proprio di trovarmi in quella situazione (la mia prima scelta è un 18enne 5 palle sia di valutazione che di potenziale, beato chi se lo prende!!). Grazie ancora per il tuo parere =)

Sempre a Lollo, dopo aver visto la tua posizione in classifica alla fine della regular season non ti avevo più visitato, pensando: "Tanto si salva, non c'è storia!". Poi leggo qui che hai voluto sudarla!! L'importante è che sei ancora in IV e poi la tua conference è pazzesca, quindi è già un buon risultato!! =)

Infine Rajon!!!!! Complimenti!!! Si sapeva che avresti vinto, ma sono davvero contento ora che è sicuro!!! Se vuoi nella mia conference ci sono ben 3 posti disponibili, anche se preferirei non aver un avversario così tosto nel mio stesso girone!!! =)
Ancora complimenti! Vittoria strameritata!!

Ora spero che Kragg porti avanti la tradizione delle squadre a ovest!!! Non per vantarci, ma sono 5 stagioni che vince i play off una squadra dell'ovest, prima Milton, poi io, Lollo (ricordiamo anche super Kalzinaz promosso la stessa stagione, anche se lui era ad est =)), Appollò e infine Rajon.
La prossima stagione voglio che la collezione di vittorie prosegua, faccio affidamento su di te Kragg!!

In bocca al lupo a tutti per il draft e per la prossima stagione!!
Fred

This Post:
00
169687.99 in reply to 169687.98
Date: 4/17/2011 5:22:07 AM
Overall Posts Rated:
3131
Davanti ad un Verizon Center infuocato la Pall.Monza conquista finalmente l'agognata promozione in IV divisione, mentre per SFT i sogni di gloria si infrangono ancora una volta allo scoglio finale... I brianzoli partono con convinzione e poi amministrano con calma il vantaggio, che alla sirena finale sarà di 15 lunghezze: MVP della partita un Sayin da 20+20, supportato da un reparto di esterni tutti sopra i 20 punti (anche se Jacob ancora una volta ha la mano freddina)... Onore agli sconfitti che sicuramente hanno fatto del loro meglio, che anche nella prossima stagione saranno sicuramente tra i protagonisti di questa V.141, che finalmente lascio con la speranza di trovarmi in una IV meno impegnativa...
Chiudo facendo i miei più grandi auguri a Kragg per la prossima stagione e anche per il draft (io non mi aspetto nulla avendo investito 0$), e ovviamente a tutti gli ex cogironisti ricordo di mantentere alto il nome della nostra V.141!

This Post:
00
169687.100 in reply to 169687.99
Date: 4/17/2011 5:58:14 AM
Overall Posts Rated:
2626
Grande Rajon, te la meriti proprio questa promozione.. ti auguro ti trovare una buona IV, magari non come la mia! :) tra l'altro nel mio campionato ci sono tre posti liberi a ovest e uno/due dalla mia parte a est.. sinceramente spero di non averti di nuovo come avversario perche' saresti una pellaccia dura da pelare XDXD
A parte gli scherzi, veramente complimenti, te lo meriti.
Auguroni anche a tutti i quintini, tra tutti Kragg: per te vedo un futuro roseo, perche' stai crescendo molto rapidamente e sono certo che in qualche annetto potrai diventare qualcuno di importante, un po' come abbiamo fatto tutti noi. :)