BuzzerBeater Forums

Italia - II.3 > S 30

S 30

Set priority
Show messages by
This Post:
00
266394.96 in reply to 266394.94
Date: 4/1/2015 3:41:24 AM
Slàrôl Skyliners
IV.39
Overall Posts Rated:
1717
Ah..ne avrei prese solo di più! Probabilmente se mi fossi connesso prima avrei notato l'acquisto e cambiato tattica..puntavo tutto sul far tirare il mio lungo sulla sua posizione mancante che poi è andato a riempire..a We. .ci sta!

Ma te piuttosto non ho capito se vuoi salire di posizione o ti basta il 6 posto..chiedi a gira la palla di vincere contro i tuoi "rivali" ma poi non schierI la formazione nella partite... tutto questo per dire...Cosa mi devo aspettare io???

From: Sapaio

This Post:
00
266394.97 in reply to 266394.96
Date: 4/1/2015 5:10:51 AM
Overall Posts Rated:
3232
Ah..ne avrei prese solo di più! Probabilmente se mi fossi connesso prima avrei notato l'acquisto e cambiato tattica..puntavo tutto sul far tirare il mio lungo sulla sua posizione mancante che poi è andato a riempire..a We. .ci sta!

Ma te piuttosto non ho capito se vuoi salire di posizione o ti basta il 6 posto..chiedi a gira la palla di vincere contro i tuoi "rivali" ma poi non schierI la formazione nella partite... tutto questo per dire...Cosa mi devo aspettare io??? :D

Non te la prendere, il primo posto nella ns conference ce l'hai, penso perderò sicuramente contro Nuotatori e Killer, anche perchè in vista PO sarebbe il caso andassi su partitella :P
Per il primato assoluto la lotta è un pò complicata, F84 può perdere solo con ringo.

Di solito i miei pronostici si realizzano solo nei miei pensieri, quindi non son gufate ma tutt'altro ahahha

From: Mèllo

This Post:
00
266394.98 in reply to 266394.97
Date: 4/1/2015 5:28:57 AM
Slàrôl Skyliners
IV.39
Overall Posts Rated:
1717
questo buono a sapersi! ma la mia era piu una curiosità perche da quel che ricordo piu volte Blutarski non ha schierato la formazione e non mi spiego tanto il motivo perchè probabilmente a quest'ora poteva avere la sicurezza del 5 posto con relativi guadagni (probabilmente è perchè era in coppa, ma contro iron..boh)..però sempre in succo, se è per risparmiare i giocatori da possibili infortuni per i PO, ci mettiamo d'accordo che li risparmio anche io!!!!

This Post:
00
266394.99 in reply to 266394.97
Date: 4/1/2015 8:24:49 AM
Overall Posts Rated:
4141

Ma te piuttosto non ho capito se vuoi salire di posizione o ti basta il 6 posto..chiedi a gira la palla di vincere contro i tuoi "rivali" ma poi non schierI la formazione nella partite... tutto questo per dire...Cosa mi devo aspettare io??? :D

Non te la prendere, il primo posto nella ns conference ce l'hai, penso perderò sicuramente contro Nuotatori e Killer, anche perchè in vista PO sarebbe il caso andassi su partitella :P
Per il primato assoluto la lotta è un pò complicata, F84 può perdere solo con ringo.

Di solito i miei pronostici si realizzano solo nei miei pensieri, quindi non son gufate ma tutt'altro ahahha

Quindi per par condicio piccherai e perderai anche contro di me sabato?

This Post:
00
266394.100 in reply to 266394.99
Date: 4/1/2015 8:29:20 AM
Overall Posts Rated:
3232

Quindi per par condicio piccherai e perderai anche contro di me sabato?

Per la seconda piazza matematica almeno una vittoria la devo prendere, cmq penso di piccare pure contro di te, ma seppur fuori casa penso di avere più possibilità vs te che vs Nuotatori giocando in casa. Quindi il quintetto sarà il migliore possibile :P

This Post:
00
266394.101 in reply to 266394.98
Date: 4/2/2015 1:23:06 PM
Delta Tau Kai
III.12
Overall Posts Rated:
2929
e va bene te lo spiego tanto ormai sono spacciato e non è che mi devo preoccupare di svelare chissà quali segreti.

le partite che ho lasciato nel corso della stagione sono sempre state legate alla coppa mentre martedì contro Iron l'ho lasciata perchè ero convinto di non chance e in più avrei anche sballato oltremisura i minutaggi...contro Gira la palla, invece, hanno giocato i titolari perchè in casa ero convinto di potermela giocare (le valutazioni della partita avrebbero ampiamente confermato la cosa) mentre il risultato è stato una batosta ingiustificata: da qui i post in cui chiedevo di rimediare allo sgarbo battendo i suoi prossimi avversari miei diretti concorrenti.

piccolo particolare quando ho deciso di lasciare la partita contro Iron per curare i minutaggi ed evitare infortuni pensando ai playout, CN non aveva ancora fatto i botti sul mercato e speravo di giocarmela da sesto...adesso mi tocca fare la stessa cosa con la piccola differenza che è praticamente certo che mi giocherò la salvezza fuori casa.

buona camicia a tutti!

This Post:
00
266394.102 in reply to 266394.101
Date: 4/2/2015 1:42:50 PM
Slàrôl Skyliners
IV.39
Overall Posts Rated:
1717
più che onesto!
comunque il calendario delle ultime 3 partite ti da una mano: lui se le deve giocare tutte e 3, te solo 2..e poi, credo che nessuno di voi comunque vada retrocederà

This Post:
00
266394.103 in reply to 266394.102
Date: 4/2/2015 1:58:14 PM
Delta Tau Kai
III.12
Overall Posts Rated:
2929
mi piacerebbe essere d'accordo con te ma la vedo diversamente...se leggi qualche post sopra già vedi che l'avversario teoricamente più ostico (Gira la palla) non sembra così agguerrito e potrebbe giocarsela col pic (con me che non certo il roster di nuotatori ha fatto normal, N.d.R.)

diciamo che spero sia giusta la tua valutazione finale ma io ho sempre avuto l'impressione che nel post season il vantaggio campo valga un pò di più...intanto vedo di allungare un pelo la rotazione

Last edited by Blutarski1 at 4/2/2015 1:59:19 PM

This Post:
00
266394.104 in reply to 266394.103
Date: 4/3/2015 2:24:56 AM
Overall Posts Rated:
3232
Sono quasi certamente secondo, come giocheresti tu ? Inoltre 1 non ho rimorsi di coscienza, tutti regalano partite durante la stagione, persino chi si gioca la retrocessione, ma nel conto van messe pure le ultime gare a posizione acquisita. 2 credo di la abbiamo programmato retrocessione.

From: vinuzz

This Post:
00
266394.105 in reply to 266394.104
Date: 4/3/2015 10:52:24 AM
Overall Posts Rated:
1111
io metterei i cinque con lo stipendio più basso per non avere problemi di infortuni\forma! :)

comunque è sempre stato così e lo sarà per sempre...quindi bisogna spendere spendere spendere!!

This Post:
00
266394.106 in reply to 266394.104
Date: 4/4/2015 9:44:37 AM
Delta Tau Kai
III.12
Overall Posts Rated:
2929
scusa, non mi sembrava di avere tirato in ballo la coscienza di nessuno e se la tua si è sentita stuzzicata può sicuramente tornare a dormire sonni tranquilli perchè non era assolutamente mia intenzione farlo.
Stavo solo analizzando la mia situazione con Mèllo e ho riportato dei fatti oggettivi senza giudicare niente e nessuno: l'unica cosa che avrei potuto "giudicare" era la tua scelta di dichiarare ai prossimi avversari l'intenzione di piccare ma non l'ho fatto neanche su questo (anche se magari un piccolo margine c'era eh?!?!) quindi proprio non si possono fraintendere le mie intenzioni...ho riportato una cosa che hai scritto tu non me la sono mica inventata.

infine, visto che proprio me lo chiedi, io considererei la posizione "acquisita" se fossi a due partite da Mèllo ma potendomi giocare la possibilità di entrare nei Playoff da primo, lo farei anche a costo di sacrificare un attimo l'entusiasmo...non dico mica di motsare tutte e tre le partite, per carità, ma da qui a semplificare la vita ai miei avversari secondo me ce ne passa. Questa è la mia opinione ma quello che è in alto in classifica sei tu mentre io sono quello che si gioca la retrocessione e regala le partite (senza avvisare nessuno comunque) per cui avrai sicuramente ragione tu.
a proposito il termine "regalare" che è saltato fuori mi fa vedere ancora più grigie le possibilità di mantenere la sesta posizione...ma, sicuramente sto sbagliando ancora io!

Advertisement