Sei il migliore nella crescita dei lunghi e lo sai ;)Ci vorrebbe un altro contadino per la semina delle AP, che si chiami Banana, Pompelmo o Insalata poco importa! :pUhuh graziebeh mi faccio una squadra nuova vado di "Carciofo" o "Cetriolo" e di AP?
Sei il migliore nella crescita dei lunghi e lo sai ;)Ci vorrebbe un altro contadino per la semina delle AP, che si chiami Banana, Pompelmo o Insalata poco importa! :p
Forse il futuro coach, io manco l'ho pagato per me
30 giocatoriallora? che facciamo? devo scegliere io chi farti licenziare o ci pensi da solo?eh? EH?
Potresti crearti una seconda squadra con Utopia e chiamarla "Carciofi" o "Cetrioli" ed allenare solo le AP. Il coach della U21 sarebbe disposto a pagare il supporter di tasca sua pur di avere delle AP decenti :p
giammai!!!!! i miei teSSSSSSSSOOOOri...
dai ma che cambia? costano 0.... probabilmente si ripagano con il Merchandisingperché ucciderli?
perchè sono tanti... troppi!
Ma nessuno di loro ha intenzione di ritirarsi? Stanno talmente bene nella tua squadra che preferiscono guardare gli altri allenarsi ma essere cmq stipendiati.... allora sarà la crisi?