ma parli ancora??? per te non è uno scandalo.. per te il rigore c'era...se quel rigore fischiato ieri lo avessero fischiato alla juve decretando la vittoria dello scudetto avrei proprio voluto vedere come saresti venuto qui a scrivere: "ma no ragazzi cosa dite.. il rigore c'era tutto, la juve ha meritato di vincere lo scudetto"ti rendi davvero ridicoloStai bono e torna dentro l'uovo di pasqua se devi dare fiato alla bocca.bella risposta complimenti. Confermi la mia tesi.rilancio con questa bella foto dei giocatori dell'udinese che sfottono l'inter..(https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/253...)notare Di Natale con la maglia del Milan
ma parli ancora??? per te non è uno scandalo.. per te il rigore c'era...se quel rigore fischiato ieri lo avessero fischiato alla juve decretando la vittoria dello scudetto avrei proprio voluto vedere come saresti venuto qui a scrivere: "ma no ragazzi cosa dite.. il rigore c'era tutto, la juve ha meritato di vincere lo scudetto"ti rendi davvero ridicoloStai bono e torna dentro l'uovo di pasqua se devi dare fiato alla bocca.
ma parli ancora??? per te non è uno scandalo.. per te il rigore c'era...se quel rigore fischiato ieri lo avessero fischiato alla juve decretando la vittoria dello scudetto avrei proprio voluto vedere come saresti venuto qui a scrivere: "ma no ragazzi cosa dite.. il rigore c'era tutto, la juve ha meritato di vincere lo scudetto"ti rendi davvero ridicolo
ma parli ancora??? per te non è uno scandalo.. per te il rigore c'era...se quel rigore fischiato ieri lo avessero fischiato alla juve decretando la vittoria dello scudetto avrei proprio voluto vedere come saresti venuto qui a scrivere: "ma no ragazzi cosa dite.. il rigore c'era tutto, la juve ha meritato di vincere lo scudetto"ti rendi davvero ridicoloStai bono e torna dentro l'uovo di pasqua se devi dare fiato alla bocca.bella risposta complimenti. Confermi la mia tesi.rilancio con questa bella foto dei giocatori dell'udinese che sfottono l'inter..https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/253...notare Di Natale con la maglia del MilanQuella è la maglia della Juve dai.. "Lo sanno anche i sassi!" cit.
ma parli ancora??? per te non è uno scandalo.. per te il rigore c'era...se quel rigore fischiato ieri lo avessero fischiato alla juve decretando la vittoria dello scudetto avrei proprio voluto vedere come saresti venuto qui a scrivere: "ma no ragazzi cosa dite.. il rigore c'era tutto, la juve ha meritato di vincere lo scudetto"ti rendi davvero ridicoloStai bono e torna dentro l'uovo di pasqua se devi dare fiato alla bocca.bella risposta complimenti. Confermi la mia tesi.rilancio con questa bella foto dei giocatori dell'udinese che sfottono l'inter..https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/253...notare Di Natale con la maglia del Milan
Non vi sciarriate, quella gialla è del milan, quella rosa della Juve:*
ma parli ancora??? per te non è uno scandalo.. per te il rigore c'era...se quel rigore fischiato ieri lo avessero fischiato alla juve decretando la vittoria dello scudetto avrei proprio voluto vedere come saresti venuto qui a scrivere: "ma no ragazzi cosa dite.. il rigore c'era tutto, la juve ha meritato di vincere lo scudetto"ti rendi davvero ridicoloStai bono e torna dentro l'uovo di pasqua se devi dare fiato alla bocca.bella risposta complimenti. Confermi la mia tesi.
ma parli ancora??? per te non è uno scandalo.. per te il rigore c'era...se quel rigore fischiato ieri lo avessero fischiato alla juve decretando la vittoria dello scudetto avrei proprio voluto vedere come saresti venuto qui a scrivere: "ma no ragazzi cosa dite.. il rigore c'era tutto, la juve ha meritato di vincere lo scudetto"ti rendi davvero ridicoloStai bono e torna dentro l'uovo di pasqua se devi dare fiato alla bocca.bella risposta complimenti. Confermi la mia tesi.Se intervieni solo per attaccare a vanvera senza aggiungere nulla alla discussione con un tuo parere personale dai solo fiato alla bocca.Elabora tutte le tesi che ti pare e continua pure questa interessantissima polemica da solo, io getto la spugna subito