esatto! lo jinki è proprio come lo yeti
esatto! lo jinki è proprio come lo yetiricordo bene quando jinki diceva di vidal e pogbàquanta merda ho preso,sostenendo che la squadra è un'accozzaglia di mediocri.pim pum pam 2 scudetti di fila e nelle 8 in europajinki è proprio uno che spara cazzate e non sa di calcioMica abbiamo detto che non capisci di calcio..diciamo semplicemente che quando devi difendere la tua squadra del cuore non capisci più niente, spari cazzate e citi fonti abbastanza di parte. Tutto qua.P.S. Se ti dicessi che dire che Pogba è un fenomeno mi sembra un po esagerato, mi assaliresti, giusto?
esatto! lo jinki è proprio come lo yetiricordo bene quando jinki diceva di vidal e pogbàquanta merda ho preso,sostenendo che la squadra è un'accozzaglia di mediocri.pim pum pam 2 scudetti di fila e nelle 8 in europajinki è proprio uno che spara cazzate e non sa di calcio
Mica abbiamo detto che non capisci di calcio..diciamo semplicemente che quando devi difendere la tua squadra del cuore non capisci più niente, spari cazzate e citi fonti abbastanza di parte. Tutto qua.P.S. Se ti dicessi che dire che Pogba è un fenomeno mi sembra un po esagerato, mi assaliresti, giusto?