esatto! lo jinki è proprio come lo yeti
esatto! lo jinki è proprio come lo yetiricordo bene quando jinki diceva di vidal e pogbàquanta merda ho preso,sostenendo che la squadra è un'accozzaglia di mediocri.pim pum pam 2 scudetti di fila e nelle 8 in europajinki è proprio uno che spara cazzate e non sa di calcioMica abbiamo detto che non capisci di calcio..diciamo semplicemente che quando devi difendere la tua squadra del cuore non capisci più niente, spari cazzate e citi fonti abbastanza di parte. Tutto qua.P.S. Se ti dicessi che dire che Pogba è un fenomeno mi sembra un po esagerato, mi assaliresti, giusto?
esatto! lo jinki è proprio come lo yetiricordo bene quando jinki diceva di vidal e pogbàquanta merda ho preso,sostenendo che la squadra è un'accozzaglia di mediocri.pim pum pam 2 scudetti di fila e nelle 8 in europajinki è proprio uno che spara cazzate e non sa di calcio
Mica abbiamo detto che non capisci di calcio..diciamo semplicemente che quando devi difendere la tua squadra del cuore non capisci più niente, spari cazzate e citi fonti abbastanza di parte. Tutto qua.P.S. Se ti dicessi che dire che Pogba è un fenomeno mi sembra un po esagerato, mi assaliresti, giusto?
Mica abbiamo detto che non capisci di calcio..diciamo semplicemente che quando devi difendere la tua squadra del cuore non capisci più niente, spari cazzate e citi fonti abbastanza di parte. Tutto qua.P.S. Se ti dicessi che dire che Pogba è un fenomeno mi sembra un po esagerato, mi assaliresti, giusto?a parte che è stato detto a più riprese sul sapere di calcio,secondo,hai visto come i milanisti attaccati per l'ultima sciagura si comportano in modo molto simile.Ho citato anche atti giudiziari,ma niente,la gazzetta per voi dice il vero e basta.in risposta al ps Pogbà per la sua età è un fenomeno. in generale ha tutto in regola per diventarlo. questo ho scritto.invece chi ne sa di calcio lo ha visto come un medianaccio difensivo.:-PI milanisti sono un capitolo a parte. Diciamo che sono tutti come il loro presidente(non vi offendete, anche se è molto grave). La gazzetta non l'ho mai letta. figurati se me ne sbatto di cosa scrive sull'inter.E invece del buon Kovacic che mi dici?
Mica abbiamo detto che non capisci di calcio..diciamo semplicemente che quando devi difendere la tua squadra del cuore non capisci più niente, spari cazzate e citi fonti abbastanza di parte. Tutto qua.P.S. Se ti dicessi che dire che Pogba è un fenomeno mi sembra un po esagerato, mi assaliresti, giusto?a parte che è stato detto a più riprese sul sapere di calcio,secondo,hai visto come i milanisti attaccati per l'ultima sciagura si comportano in modo molto simile.Ho citato anche atti giudiziari,ma niente,la gazzetta per voi dice il vero e basta.in risposta al ps Pogbà per la sua età è un fenomeno. in generale ha tutto in regola per diventarlo. questo ho scritto.invece chi ne sa di calcio lo ha visto come un medianaccio difensivo.:-P