BuzzerBeater Forums

BB Italia > AS a me il pallone fa cagare ma a voi piace quindi parlatene

AS a me il pallone fa cagare ma a voi piace quindi parlatene (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
155846.97 in reply to 155846.91
Date: 9/12/2010 2:26:12 PM
Overall Posts Rated:
514514
Sono sostenitore Parma dal 1989 ad oggi, tra promozioni e retrocessioni, successi, coppe, Tanzi, rinascite, argentini insulsi in panchina, "ciccio"-Ghirardi e grandi, piccoli e medi giocatori.
Quest'anno abbiamo una squadra che mi piace, anche lo scorso anno non mi dispiaceva affatto, ma quest'anno é meglio... poi ringrazierò Juve, Manchester City e Milan per averci regalato Giovinco, Bojinov ed Antonelli... vincere o perdere, c'é da divertirsi ed oggi mi sono divertito, poi perdere con 2 rigori (primo che ci sta, ma non li fischiano mai, spero che continuino a fischiarli, onestamente a vedere se la piantano di menarsi in area a caso.... secondo era simulazione di Antenucci) avendo dominato, rompe un pò, ma il gioco c'é, le occasioni sono state diverse, mettere Crespo un filo prima, forse sarebbe stato meglio... l'argentino giocando "alla Cruz" secondo me farà una bella stagione.

From: zecchin

This Post:
00
155846.98 in reply to 155846.89
Date: 9/12/2010 2:27:10 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
abbiamo decisamente punti di vista diversi!

il milan ieri non era in palla partendo dall'attacco e non parlando dei difensori se poi diciamo che il migliore in campo era ringhio ho detto tutto!

sta di fatto che il gol di pato era gol e basta! ed era ancora 0 a 0

ma se l'ha stoppata col braccio cosa c'entra il fuorigioco??
a parte che il rigore poi, dire generoso è eufemistico..ma il karma funziona :-)
il milan ieri ha perso senza errori arbitrali, poi che Berlusconi faccia di tutto per discolpare la sua squadra visto che era al raduno dei giovani del pdl, beh! è un altro paio di maniche...ma non ditemi che ieri sera il Cesena ha rubato la partita, visto che solo nel primo tempo potevano entrarne un paio di più nella porta di Abbiati..

This Post:
00
155846.99 in reply to 155846.98
Date: 9/12/2010 2:41:13 PM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
abbiamo decisamente punti di vista diversi!

il milan ieri non era in palla partendo dall'attacco e non parlando dei difensori se poi diciamo che il migliore in campo era ringhio ho detto tutto!

sta di fatto che il gol di pato era gol e basta! ed era ancora 0 a 0

ma se l'ha stoppata col braccio cosa c'entra il fuorigioco??
a parte che il rigore poi, dire generoso è eufemistico..ma il karma funziona :-)
il milan ieri ha perso senza errori arbitrali, poi che Berlusconi faccia di tutto per discolpare la sua squadra visto che era al raduno dei giovani del pdl, beh! è un altro paio di maniche...ma non ditemi che ieri sera il Cesena ha rubato la partita, visto che solo nel primo tempo potevano entrarne un paio di più nella porta di Abbiati..

Quale braccio? L'ha stoppata di spalla.
Senza errori arbitrali sicuramente no, poi se Berlusconi deve sparare le sue solite cazzate sul vedere del rosso in chiunque non posso farci niente.
Il Cesena ha meritato di vincere, però non venirmi a dire che hanno avuto mille milioni di occasioni perchè non è vero... Più o meno avrà avuto 5 occasioni importanti in tutta la partita... Ma non è che il Milan ne abbia avuto molte in meno.

Last edited by Davide_12 at 9/12/2010 2:41:26 PM

This Post:
00
155846.100 in reply to 155846.92
Date: 9/12/2010 2:43:36 PM
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
Papastathopoulos non è un centrale per me, Bonera abbastanza inguardabile, Thiago Silva senza Nesta a guidare la difesa è molto insicuro e la squadra deve ancora trovare i movimenti giusti. Non dimentichiamo che hanno fatto solo 3 allenamenti insieme!

Chi? Thiago Silva, Bonera e Papastathopoulos? ;)
E' stata spesa una vagonata di soldi in un reparto che già girava e non è stata sistemata la difesa. Meritiamo di fare figure ben più barbine di questa.

P.S. Giaccherini era l'incubo di qualsiasi squadra giovanile del valdarno aretino, mi fa piacere sia arrivato a questo livello

Mi riferivo ad Ibrahimovic che era completamente fuori dagli schemi...
Comunque la difesa c'è... Il problema è che se manca Nesta sono cazzi. E comunque vorrei rivedere la partita con Yepes centrale al posto di Papastathopoulos...

This Post:
00
155846.102 in reply to 155846.100
Date: 9/12/2010 2:52:41 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
la difesa del Milan NON c'è, perché se mancando Nesta sbanda non c'è. E' Nesta, non una difesa.

ero sicuro del campitombolo rossonero a cesena, perché il cesena corre a perdifiato e ha Antonioli che ha concentrato in due partite tutto quel che non ha fatto in una carriera. il cesena reggerà 10-12 partite, poi fa la fine della Pistoiese "dei vecchietti terribili" del 1980. Rigore di Chimenti sullo 0-0 contro la Roma, traversa, contropiede, 0-1, poi 0-4, e non si è più vista in nessuna serie...

This Post:
00
155846.103 in reply to 155846.102
Date: 9/12/2010 3:06:22 PM
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
C'è ancora la coppia Yepes-Thiago Silva da provare... Se andrà male pure quella allora avrai ragione...

This Post:
00
155846.105 in reply to 155846.102
Date: 9/12/2010 3:33:54 PM
Overall Posts Rated:
404404
è evidente che quest'anno il cesena ha puntato su una partenza fortissima per evitare di trovarsi in difficoltà,e tra qualche mese avranno serie difficoltà,ma non essere così sicuro che scoppieranno,hanno una discreta squadra

This Post:
00
155846.106 in reply to 155846.101
Date: 9/12/2010 3:37:55 PM
Overall Posts Rated:
1111
Si vede che lui era convinto che il fuorigioco ci fosse, quindi è un comunissimo errore.
Ti ricordo ancora che stiamo parlando di episodi millimetrici che personalmente non possono essere usati come scusante della sconfitta, ma è ovvio che così sia tutto molto più comodo...

From: Davide_12

To: Axel
This Post:
00
155846.107 in reply to 155846.106
Date: 9/12/2010 3:54:25 PM
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
Si vede che lui era convinto che il fuorigioco ci fosse, quindi è un comunissimo errore.
Ti ricordo ancora che stiamo parlando di episodi millimetrici che personalmente non possono essere usati come scusante della sconfitta, ma è ovvio che così sia tutto molto più comodo...

Non penso che nessuno a parte Berlusconi li stia usando come scusante della sconfitta(potrei sbagliarmi, comunque io no)...

Advertisement