BuzzerBeater Forums

BB Italia > Fiorentino non rosicare, la cempions sul divano dovrai guardare

Fiorentino non rosicare, la cempions sul divano dovrai guardare (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Pericle

This Post:
11
242013.974 in reply to 242013.970
Date: 7/10/2013 6:04:27 PM
Overall Posts Rated:
330330

Eh, ma vedi, dicendo questa cavolata si capisce che non conosci nulla dell'universo Milan.
E' da anni che Galliani a luglio suggerisce ai giornalisti la lista della spesa sbagliata e loro ci cadono come dei tonni. I casi sono 2: o sei anche tu un tonno o non conosci a fondo le perversioni del maggior frequentatore del Giannino.

mamma mia cosa ti porta a fare il rosicamento acuto

:-)

Guarda, l'unico che esprime i propri rosicamenti quotidiani nel calci mi pari tu.

Di Tevez non me ne frega una ceppa. Certo, se la Juve avesse preso un Eriksen o un Kroos avrei sicuramente rosicato, ma non certo per l'argentino, suvvia. Prova a scrivere una roba intelligente una volta ogni tanto, o una battuta simpatica. Provaci dai

This Post:
00
242013.975 in reply to 242013.973
Date: 7/10/2013 6:06:34 PM
Overall Posts Rated:
454454

Per quanto riguarda il discorso acquisti-elezioni politiche non mi esprimo, è un argomento che non c'entra col thread già sufficentemente sputtanato dalle vaccate quotidiane di jinki. A me pare chiaro che in queste ultime, a differenza di alcune passate, le 2 cose non siano coincise, però va beh.. opinioni

are you fuc*ing kidding me? o_O

This Post:
00
242013.976 in reply to 242013.975
Date: 7/10/2013 6:26:29 PM
Overall Posts Rated:
330330
No, per me Balotelli era già da anni che lo trattavano, chi segue il Milan lo sapeva che sarebbe arrivato prestissimo. Sono d'accordo invece per quanto riguarda tutte le passate elezioni, ma su queste ultime ho qualche dubbio.

From: Jinki

This Post:
00
242013.977 in reply to 242013.974
Date: 7/10/2013 6:35:04 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Guarda, l'unico che esprime i propri rosicamenti quotidiani nel calci mi pari tu.

Di Tevez non me ne frega una ceppa. Certo, se la Juve avesse preso un Eriksen o un Kroos avrei sicuramente rosicato, ma non certo per l'argentino, suvvia. Prova a scrivere una roba intelligente una volta ogni tanto, o una battuta simpatica. Provaci dai

prova a pensare un'attimino. tevez non ha giocato titolare solo quando ha litigato con mancini ed è stato messo ai margini.
per il resto ha sempre giocato titolare.
ora vediamo: dzeco,aguero,silva,nasri,navas e prima anche balotelli etc etc
parliamone

p.s.
la mia era una battuta,atta a percularti vero.perchè lo sanno anche i muri che tevez era un forte obbiettivo del milan.

p.p.s.
il discorso dell'acquisto baloteliano pro elezioni non l'ho di certo tirato fuori io,per quanto lo condivido :-)

Last edited by Jinki at 7/10/2013 6:39:45 PM

From: Tuddu

This Post:
33
242013.978 in reply to 242013.976
Date: 7/10/2013 7:42:59 PM
Overall Posts Rated:
12491249
Lol

ma dove vivi? Su marte?

Basta scrivere su gugol "balotelli elezioni" e vengono fuori decine di articoli che spiegano che l'accelerazione su balotelli di gennaio è stata dettata al cavaliere da analisti politici e sondaggisti perché valeva 400mila voti, uno o due punti in più alle elezioni. 400mila persone serie che decidono se astenersi o andare a votare in base agli acquisti della propria squadra del cuore.

La tua sarebbe la cazzata del mese se non fosse che questo è buzzerbeater, il gioco in cui scrivono talmente tanti ignoranti che quasi quasi ti do il nobel.

From: gerter
This Post:
00
242013.979 in reply to 242013.978
Date: 7/11/2013 3:39:10 AM
Overall Posts Rated:
235235
a parte tutte le polemiche, sbaglio o mi sembra un calciomercato scoppiettante? è da un pò di tempo che non si vedevano a giugno-luglio così tante transazioni..

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
This Post:
00
242013.980 in reply to 242013.976
Date: 7/11/2013 4:00:49 AM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
No, per me Balotelli era già da anni che lo trattavano, chi segue il Milan lo sapeva che sarebbe arrivato prestissimo. Sono d'accordo invece per quanto riguarda tutte le passate elezioni, ma su queste ultime ho qualche dubbio.

No dai.. Io seguo il Milan, e come tutti so il vero motivo per cui è stato comprato Balotelli.
Lo seguivamo da molto è vero, ma tu reputi veramente una coincidenza che le elezioni siano state il 24 Febbraio e Balotelli sia stato comprato il 30 Gennaio?

This Post:
00
242013.981 in reply to 242013.968
Date: 7/11/2013 4:15:45 AM
Overall Posts Rated:
404404
devi capire, amico mio, che a differenza del tuo Napoli, Juve Milan e Inter saranno sempre considerati top team.

dai fessi.
Perchè che una squadra sia top team o meno lo dicono le possibilità tecniche ed economiche di una squadra,non altro.
Non è certo il palmares del Monaco o del PSG o del City o dello stesso Chelsea che li sta rendendo/li ha resi top team,o sbaglio?
Il Napoli cresce costantemente a livello economico,e a livelli tecnici anche,e si piazza nella fascia sotto le società top,non differentemente da dove si trovano Mialne inter(mentre la Juve si trova più in alto)
Se uno deve guardare alla storia,pure la pro vercelli e il nottingham forest sono top team...quando la realtà è ben diversa

a parte il fatto che il Monaco non lo considero proprio un top team, ricordami a quanti anni fa risale l'ultimo campionato vinto dal Napoli, visto che è allo stesso livello di Chelsea e City

AHAHAHAHAAH
non fare il jinki della situazione.Quando avrei messo il napoli a livello del city e del chelsea?Il Napoli è nel livello sotto,tra le prime 15 a livello tecnico ed economico.Uno dei tecnici europei considerati top si è convinto a venire da noi(oppure pure benitez è uno stupido?).Poi se consideri ancora il napoli una media provinciale...

(e per intenderci in champions l'ultima volta abbiamo buttato fuori il city e avremmo buttato fuori pure il chelsea se non avessimo dovuto mettere quella pippa di dossena al posto di maggio nella partita di ritorno,chelsea che poi avrebbe vinto la champions)

This Post:
00
242013.982 in reply to 242013.973
Date: 7/11/2013 4:25:54 AM
Overall Posts Rated:
404404
Pericle,è che stai negando la realtà
Il Milan ha dismesso vari pezzi perchè i rubinetti si sono temporanemanete chiusi.Thiago era uno che certamente si meritava lo stipendio che prendeva,un Milan che voleva vincere l'avrebbe tenuto o in alternativaavrebbe provato a sostituirlo con un difensore importante dal punto di vista economico(che so,prendevate un anno fa Ogbonna),non andate a prendere la metà di Acerbi e raccattare Zapata dal villarreal

Sono d'accordo che il Milan si sta assicurando l'indipendenza dal cavaliere,e non ho detto certamente il contrario.E nel fare questo sicuramente è riuscita meglio dell'Inter che aveva gli stessi problemi.Ma per fare questo sono stati fatti tagli indiscriminati,vedi pirlo che bastava preservare di più e ha offerto alla juve stagioni di altissimo livello emntre voi vi arrabattavate con de jong - quelli si soldi veramente buttati nel cesso visto che anche quando in salute è un onesto macellaio e nulla più.

Il Milan nonostante i tagli,è disposto a spendere per fare degli affari(vedi il sopracitato caso di de jong che sta dando scarsissimi risultati),e in quell'ottica prendere tevez a 10 per loro era perfetto dato che galliani stima tantissimo il giocatore.E ve lo siete fatti sfuggire per giocare un pò al ribasso col city e al rialzo col Santos nella trattativa Robinho

This Post:
00
242013.983 in reply to 242013.981
Date: 7/11/2013 4:28:09 AM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
devi capire, amico mio, che a differenza del tuo Napoli, Juve Milan e Inter saranno sempre considerati top team.

dai fessi.
Perchè che una squadra sia top team o meno lo dicono le possibilità tecniche ed economiche di una squadra,non altro.
Non è certo il palmares del Monaco o del PSG o del City o dello stesso Chelsea che li sta rendendo/li ha resi top team,o sbaglio?
Il Napoli cresce costantemente a livello economico,e a livelli tecnici anche,e si piazza nella fascia sotto le società top,non differentemente da dove si trovano Mialne inter(mentre la Juve si trova più in alto)
Se uno deve guardare alla storia,pure la pro vercelli e il nottingham forest sono top team...quando la realtà è ben diversa

a parte il fatto che il Monaco non lo considero proprio un top team, ricordami a quanti anni fa risale l'ultimo campionato vinto dal Napoli, visto che è allo stesso livello di Chelsea e City

AHAHAHAHAAH
non fare il jinki della situazione.Quando avrei messo il napoli a livello del city e del chelsea?Il Napoli è nel livello sotto,tra le prime 15 a livello tecnico ed economico.Uno dei tecnici europei considerati top si è convinto a venire da noi(oppure pure benitez è uno stupido?).Poi se consideri ancora il napoli una media provinciale...

(e per intenderci in champions l'ultima volta abbiamo buttato fuori il city e avremmo buttato fuori pure il chelsea se non avessimo dovuto mettere quella pippa di dossena al posto di maggio nella partita di ritorno,chelsea che poi avrebbe vinto la champions)

E per intenderci nell'ultima Europa League ne avete presi 6 (SEI) tra andata e ritorno contro nientepopòdimenoche il Viktoria Plzen...

Alla faccia del top club europeo....

This Post:
00
242013.984 in reply to 242013.983
Date: 7/11/2013 4:34:12 AM
Overall Posts Rated:
404404
Dimmi Davide,quale club italiano,salvo la Fiorentina nel 2007-08,si è impegnata seriamente nell'Europa League?
Purtroppo le squadre italiane snobbano la competizione,e non allestiscono squadre adeguate per competerci

E il Man UTD che due stagioni fa è uscito in un gruppo con basilea,otelul e benfica in champions perdendo col bilbao agli ottavi di el non era più un top team a causa di ciò?

Per favore...

Advertisement