Come ben sai sono il più grande sostenitore di giocatori come Bergamini, resta il fatto che se lo cresci a colpi di mono, ignorando i traini che ci sono che il piano proposto metterebbe in luce e che non vengono modellati correttamente dai simulatori, non lo massimizzerai mai come si potrebbe.
Dipende. A quale modello massimizzato ci stiamo riferendo?
Perchè il problema non è la spruzzata di decimali che guadagno poi grazie al traino, e neanche quelli che perdo ritardando un'altra skill di una stagione, ma l'obiettivo finale.
E su questo mi sono trovato in disaccordo. Attenzione, non voglio sembrare un manager che fa a cavolo suo, ma fare scelte adesso che poi domani non vanno più bene non mi va tanto. Ho pur sempre un giocatorone tra le mani e dispiacerebbe "sprecarlo".
Secondo me bisogna anche considerare, visto che la "chimica" di squadra è importante, con chi giocherà Bergamini domani e dopodomani. Ammesso che non possa giocare addirittura oggi visto che difensivamente ha i requisiti minimi richiesti :P
Sarà il partner di Codispoti sotto canestro? Giocherà con Ciuco? Sarà il primo violino?