Siccome stai facendo parecchia confusione mi costringi a reintervenire, nonostante l'ultima sconclusionata risposta di Greer mi avesse convinto del contrario.
La questione forme è grave, se non lo si capisce adducendo come scusa che era un WO scritto allora non si è percepito il problema, per altro esposto alla perfezione da PHILA, che fornisce anche la soluzione corretta.
Continuo a non comprendere il problema forma in una partita vinta per WO, probabilmente è un mio limite!
Ho capito che è un discorso non riferito a questa gara ma è arrivato il msg, quindi Basta parlarne.
E meno male che si è vinto, alla prima partita che Greer perderà verrà crocifisso? Mah....
Per cazzeggiare ho espresso la mia, se sapevo che ve la prendevate così tanto la tenevo per me.
C'è modo e modo di esprimere le proprie idee, a me non è piaciuta la situazione che si è venuta a creare (non parlo solo di te) ed ho risposto per le rime, tutto qui.
Per non discutere apertamente di skills mi ero limitato a dire che questa generazione non offre le varianti tattiche delle precedenti, mi sembra chiaro capire chi togliere (elementi che potevano essere aggiunti a stagione in corso ad hoc). Riguardo a chi mettere, nelle ultime due stagioni si è socato sempre per i nani avversari, le scelte potevano andare in quella direzione sia pensando ad una difesa a uomo, per contenere quella skill che tanto comodo ci avrebbe fatto in avanti, sia sperimentando soluzioni alternative nei lunghi per permettere zone ma andava pianificato stagione scorsa.
Questa mi pare una critica costruttiva ma non da affrontare in questa sede se non a grandi linee sul tipo di giocatori utilizzabili per le varie tattiche. Se ti va parliamone in pvt.
Quello che posso dire è che sui lunghi credo si sia fatto, e si stia facendo tutt'ora, qualcosa di diverso rispetto agli altri anni e credo te ne sia accorto ;)
Last edited by SventraCanestri at 9/20/2016 6:21:51 PM