BuzzerBeater Forums

BB Italia > Fiorentino non rosicare, la cempions sul divano dovrai guardare

Fiorentino non rosicare, la cempions sul divano dovrai guardare (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
242013.987 in reply to 242013.985
Date: 7/11/2013 5:01:59 AM
Overall Posts Rated:
404404
Dimmi Davide,quale club italiano,salvo la Fiorentina nel 2007-08,si è impegnata seriamente nell'Europa League?
Purtroppo le squadre italiane snobbano la competizione,e non allestiscono squadre adeguate per competerci

E il Man UTD che due stagioni fa è uscito in un gruppo con basilea,otelul e benfica in champions perdendo col bilbao agli ottavi di el non era più un top team a causa di ciò?

Per favore...

Io da un top club europeo non mi aspetto che ne prenda sei dal Viktoria Plzen.. Poi fai te..

Da un top club europeo non mi aspetto che esca in un girone con basilea,otelul e benfica,eppure può capitare una battuta d'arresto anche ai club più forti
La crescita del napoli a livello economico e tecnico è lì da vedere,poi vabbè,se non la vuoi vedere fai tu

This Post:
00
242013.988 in reply to 242013.986
Date: 7/11/2013 5:03:39 AM
Overall Posts Rated:
404404
Il Milan nonostante i tagli,è disposto a spendere per fare degli affari(vedi il sopracitato caso di de jong che sta dando scarsissimi risultati),e in quell'ottica prendere tevez a 10 per loro era perfetto dato che galliani stima tantissimo il giocatore.E ve lo siete fatti sfuggire per giocare un pò al ribasso col city e al rialzo col Santos nella trattativa Robinho

inzomma, glielo stavamo regalando praticamente..

eh,ma con i gol che si è mangiato e l'ingaggio che prende si è svalutato assai,purtroppo più che un valore è diventato un peso di cui liberarsi,quindi sottilizzare su 1-2 milioni perdendo tempo per altre operazioni non so quanto convenga

This Post:
11
242013.989 in reply to 242013.987
Date: 7/11/2013 5:23:34 AM
Overall Posts Rated:
454454
Dimmi Davide,quale club italiano,salvo la Fiorentina nel 2007-08,si è impegnata seriamente nell'Europa League?
Purtroppo le squadre italiane snobbano la competizione,e non allestiscono squadre adeguate per competerci

E il Man UTD che due stagioni fa è uscito in un gruppo con basilea,otelul e benfica in champions perdendo col bilbao agli ottavi di el non era più un top team a causa di ciò?

Per favore...

Io da un top club europeo non mi aspetto che ne prenda sei dal Viktoria Plzen.. Poi fai te..

Da un top club europeo non mi aspetto che esca in un girone con basilea,otelul e benfica,eppure può capitare una battuta d'arresto anche ai club più forti
La crescita del napoli a livello economico e tecnico è lì da vedere,poi vabbè,se non la vuoi vedere fai tu

infatti al Manchester può capitare l'annata storta. Loro non hanno nulla da dimostrare.
Il Napoli l'anno scorso ha dimostrato di avere una mentalità mediocre, perché non so se ci hai fatto caso, ma Inter, Udinese e Lazio ce l'hanno messa tutta.

Last edited by Campanash at 7/11/2013 5:26:32 AM

This Post:
00
242013.991 in reply to 242013.989
Date: 7/11/2013 5:39:13 AM
Overall Posts Rated:
404404

Per favore...

infatti al Manchester può capitare l'annata storta. Loro non hanno nulla da dimostrare.
Il Napoli l'anno scorso ha dimostrato di avere una mentalità mediocre, perché non so se ci hai fatto caso, ma Inter, Udinese e Lazio ce l'hanno messa tutta.

l'Inter?Che va a giocare a londra senza Palacio(che ha giocato 90 minuti col Bologna la domenica) e Guarin(idem come palacio) ma con Gargano ed Alvarez?Stai parlando di quell'inter?
L'Udinese che fa partire di natale titolare in 3 partite in tutto nel girone?(e davvero,guardati quante riserve mettevano in campo con lo Young Boys che infatti li ha battuti 2 volte su 2,e mica lo young Boys è una grande squadra)
La lazio paradossalmmente era quella che aveva le 4-5 riserve migliori da mettere(Kozak,Onazi,Ciani,Gonzalez,Floccari,Cana),per questo è andata più avanti

This Post:
00
242013.992 in reply to 242013.990
Date: 7/11/2013 5:39:38 AM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
Il Napoli piccava in coppa per poter normalizzare in campionato, mi sembra palese.

I top club in Coppa quando incontrano le squadre da quattro soldi passano il turno anche piccando..

This Post:
00
242013.993 in reply to 242013.990
Date: 7/11/2013 5:39:51 AM
Overall Posts Rated:
454454
Il Napoli piccava in coppa per poter normalizzare in campionato, mi sembra palese.

come ha fatto Dexter la scorsa stagione in pratica, e con gli stessi risultati :p

(Dexter scherzo non bannarmi :P)

This Post:
00
242013.994 in reply to 242013.992
Date: 7/11/2013 5:40:41 AM
Overall Posts Rated:
404404

I top club in Coppa quando incontrano le squadre da quattro soldi passano il turno anche piccando.. :D

Man UTD che esce con basilea,benfica e otelul...evidentemente non è un top club,vero?

Last edited by Steve Karenn at 7/11/2013 5:40:52 AM

This Post:
00
242013.995 in reply to 242013.994
Date: 7/11/2013 5:42:29 AM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer

I top club in Coppa quando incontrano le squadre da quattro soldi passano il turno anche piccando..

Man UTD che esce con basilea,benfica e otelul...evidentemente non è un top club,vero?

Oh cazzo con sto Man Utd.... Che pelotas!

E' capitata un'annata storta cazzarola. E poi non paragonarmi il prenderne sei dal Viktoria Plzen ad uscire con Benfica e Basilea. Dai su...

This Post:
00
242013.996 in reply to 242013.994
Date: 7/11/2013 5:44:26 AM
Overall Posts Rated:
454454

I top club in Coppa quando incontrano le squadre da quattro soldi passano il turno anche piccando.. :D

il Man UTD si, il Napoli no.

This Post:
00
242013.997 in reply to 242013.996
Date: 7/11/2013 5:50:25 AM
Overall Posts Rated:
404404

il Man UTD si, il Napoli no.

Seguendo la tua logica e quella di davide no però
Il Napoli aveva(e al momento ha ancora) delle riserve che facevano schifo,e ha tralasciato la coppa andando a fare una figura pessima col viktoria plizen.Su questo siamo d'accordo
Ma che il Napoli non sia a livello di Inter e Milan attuali a causa di ciò?Ridicolo

Advertisement