BuzzerBeater Forums

Italia - V.141 > Stagione 15

Stagione 15

Set priority
Show messages by
This Post:
00
169687.99 in reply to 169687.98
Date: 4/17/2011 5:22:07 AM
Overall Posts Rated:
3131
Davanti ad un Verizon Center infuocato la Pall.Monza conquista finalmente l'agognata promozione in IV divisione, mentre per SFT i sogni di gloria si infrangono ancora una volta allo scoglio finale... I brianzoli partono con convinzione e poi amministrano con calma il vantaggio, che alla sirena finale sarà di 15 lunghezze: MVP della partita un Sayin da 20+20, supportato da un reparto di esterni tutti sopra i 20 punti (anche se Jacob ancora una volta ha la mano freddina)... Onore agli sconfitti che sicuramente hanno fatto del loro meglio, che anche nella prossima stagione saranno sicuramente tra i protagonisti di questa V.141, che finalmente lascio con la speranza di trovarmi in una IV meno impegnativa...
Chiudo facendo i miei più grandi auguri a Kragg per la prossima stagione e anche per il draft (io non mi aspetto nulla avendo investito 0$), e ovviamente a tutti gli ex cogironisti ricordo di mantentere alto il nome della nostra V.141!

This Post:
00
169687.100 in reply to 169687.99
Date: 4/17/2011 5:58:14 AM
Overall Posts Rated:
2626
Grande Rajon, te la meriti proprio questa promozione.. ti auguro ti trovare una buona IV, magari non come la mia! :) tra l'altro nel mio campionato ci sono tre posti liberi a ovest e uno/due dalla mia parte a est.. sinceramente spero di non averti di nuovo come avversario perche' saresti una pellaccia dura da pelare XDXD
A parte gli scherzi, veramente complimenti, te lo meriti.
Auguroni anche a tutti i quintini, tra tutti Kragg: per te vedo un futuro roseo, perche' stai crescendo molto rapidamente e sono certo che in qualche annetto potrai diventare qualcuno di importante, un po' come abbiamo fatto tutti noi. :)