FINE DELLA REGULAR SEASON
Play Team chiude in pole position ma la sconfitta di qualche settimana fa contro Mahna rischia di compromettere la promozione diretta e adesso Feed è costretto a vincere anche i play-off.
Sulla sua strada ci sarà ancora Manha, per una finale di conference che potrebbe già essere una finalissima.
Aprilia ha chiuso meritatamente in testa al gruppo Est. La sfortuna si è accanita contro il buon Tnt67 (infortuni di Tambyraja e Demestre) ma credo che alla fine arriverà alla sfida decisiva, recuperando anche i due giocatori fra una settimana circa. Non faccio pronostici ma sotto sotto spero che vinca proprio Aprilia......
Le altre squadre che hanno raggiunto i play-off, compresi i miei Fulminati, potrebbero raggiungere il vertice solo in caso di gravi errori di tutte e tre le favorite, cosa molto improbabile.
Per quanto mi riguarda, sono già all’opera per preparare la prossima stagione, con un bel gruppetto di “lunghi” di belle speranze su cui puntare per l'allenamento.
Capitolo play-out: Reggio Calabria va sul velluto contro Milano Red e anche Monte Gemma non dovrebbe correre rischi contro il neo-entrato Ogden, che comunque si è attrezzato.
La sfida fra Castellaneta e Ostia invece è apertissima, anche se vedo leggermente favorito il pugliese Pierofor.
Come sempre, vincano i migliori e divertiamoci!