BuzzerBeater Forums

BB Italia > Allenatori di piccoli

Allenatori di piccoli

Set priority
Show messages by
This Post:
00
34841.99 in reply to 34841.83
Date: 6/7/2008 11:22:36 AM
Overall Posts Rated:
55
verissimo..però io porto la mia esperienza diretta..che mi sembra alquanto indicativa visto che nel mio girone siete tutti allenatori di lunghi o quasi..(tu alleni AP ma hai Ardolo..che..come dire..ehm..)..
è frustrante vedere come il piu delle volte io soffra a rimbalzo nonostante il teorico bug della 2-3..nonostante io giochi in casa..e nonostante le 3-2 avversarie..rimbalzo cresce molto velocemente..e ieri con Kurt ho avuto la controprova di come non possa reggere contro un allenatore di lunghi se non sono nettamente superiore nel rapporto att-dif..
fai 4 settimane di reb e ti sistemi i lunghi per poter giocare 3-2 in tutta serenità..poi alleni difesa..così nessuno sarà così folle da venire sotto canestro..e sei a posto..
invece noi nani non abbiamo una skill di complemento..una che oltre a difesa e tiro influisca in maniera diretta nel calcolo dei possessi..

portando due miei recenti esempi:
contro miccio: 22 RO concessi pur avendo piu di 2 livelli di vantaggio a rimbalzo..
mi è stato detto (a torto o a ragione non so) che forse pressare a tutto campo facilita i RO..e va bene..
contro Kurt ieri: 13 perse e 2 recuperate a parità di circolazione..mi dite che la perimetrale influenza i recuperi..non penso che Kurt avesse due notevoli un valido e un forte in perimetrale..giocava 3-2..benissimo..ma se le tattiche per difendere fuori danno anche vantaggi a RO e STL come facciamo noi nani?

giocavo un forte, un valido, e 3 rispettabili in perimetrale

This Post:
00
34841.100 in reply to 34841.91
Date: 6/7/2008 11:25:18 AM
Overall Posts Rated:
3232
bell'intervento, peccato che hai detto una serie di bischerate, come il mio primo post di sto 3d spiega.

Una rondine non fa primavera.

Non è che riporti un esempio e l'esempio diventa regola. :)

sinceramente? non avevo voglia di risponderti, anche perchè avrei dovuto quotare il mio primo post ^_^

This Post:
00
34841.101 in reply to 34841.100
Date: 6/7/2008 11:28:39 AM
Overall Posts Rated:
3232
detto questo spero di avervi tenuto conpagnia prima dell'inizio del match ^_^

concludo dicendo che effettivamente noi lunghi siamo avvantaggiati, infatti NdR, Dark, Danny ferry e tutti gli altri allenatori di nani stanno passando ad allenare lunghi...

come? ah erano burns e repetti che vogliono passare ai piccoli? ops...

From: wunderdani

To: Kurt
This Post:
00
34841.102 in reply to 34841.101
Date: 6/7/2008 11:35:00 AM
Overall Posts Rated:
00
ho visto che Tancredi sta facendo bene in serie A, addiritura terzo nella classifica dei marcatori :)

This Post:
00
34841.103 in reply to 34841.101
Date: 6/7/2008 11:39:42 AM
Overall Posts Rated:
3939

concludo dicendo che effettivamente noi lunghi siamo avvantaggiati, infatti NdR, Dark, Danny ferry e tutti gli altri allenatori di nani stanno passando ad allenare lunghi...

Perchè non cambi tu gioco? :P:P:P:P

This Post:
00
34841.104 in reply to 34841.103
Date: 6/7/2008 11:44:16 AM
Overall Posts Rated:
3232

nono, passo ad allenare nani.

perchè io devo allenare belloni in passaggio e sospensione, quindi sono obbligato ad allenare nani...

poichè NOI non possiamo allenare le secondarie dei nostri giocatori con un allenamento normale ^_^

This Post:
00
34841.105 in reply to 34841.104
Date: 6/7/2008 11:46:26 AM
Overall Posts Rated:
3939

perchè io devo allenare belloni in passaggio e sospensione, quindi sono obbligato ad allenare nani...

poichè NOI non possiamo allenare le secondarie dei nostri giocatori con un allenamento normale ^_^

E io stamattina non ho potuto mangiare caviale accompagnato da champagne a fiumi e due belle fighe.

Che faccio apro un thread? :PPP

From: Kurt

This Post:
00
34841.106 in reply to 34841.102
Date: 6/7/2008 11:46:45 AM
Overall Posts Rated:
55
ho visto che Tancredi sta facendo bene in serie A, addiritura terzo nella classifica dei marcatori :)

e le ultime partite ne ha messi pochi !! Però si infortunia spesso in partita

This Post:
00
34841.107 in reply to 34841.106
Date: 6/7/2008 11:47:42 AM
Overall Posts Rated:
11011101
ma se ieri ha riempito di botte Massaccesi

This Post:
00
34841.108 in reply to 34841.105
Date: 6/7/2008 11:50:39 AM
Overall Posts Rated:
3232

E io stamattina non ho potuto mangiare caviale accompagnato da champagne a fiumi e due belle fighe.

Che faccio apro un thread? :PPP

se vuoi puoi aprirlo ^_^

l'unica cosa è che mangiare caviale e bere champagne non è normale.

giocar ad armi pari ad un giochino on-line invece dovrebbe esserlo ^_^

per le fighe non mi pronuncio, per me è normale :pPpPp

This Post:
00
34841.109 in reply to 34841.107
Date: 6/7/2008 11:52:30 AM
Overall Posts Rated:
55
ma se ieri ha riempito di botte Massaccesi :D

Per fortuna, altrimenti quanti ne metteva ??

Advertisement