il geniale coach japigio intanto lascia rizzuto ala piccola giocando con una guardia come ala grande, mittico!
meno male che fresco ha messo le riserve oggi,se i suoi continuano a fare tutti sti falli per l'ultimo quarto mi ritrovo tutti i titolari in campo..lol...speo di no...mi sballerebbe l'allenamento e nemmeno vincerei.detto ciò: ma il tuo play che diavolo di difesa interna ha? e soprattutto come cazz ha fatto la superriservaccia josè marigno a prendere 7 rimbalzi offensivi :-Dil mio play è un bambino cosa vuoi che sappia di difesa interna... :-)marinho è un mistero... 4k di stipendio contro Flaquer e Cohilj... bah.......
meno male che fresco ha messo le riserve oggi,se i suoi continuano a fare tutti sti falli per l'ultimo quarto mi ritrovo tutti i titolari in campo..lol...speo di no...mi sballerebbe l'allenamento e nemmeno vincerei.detto ciò: ma il tuo play che diavolo di difesa interna ha? e soprattutto come cazz ha fatto la superriservaccia josè marigno a prendere 7 rimbalzi offensivi :-D
meno male che fresco ha messo le riserve oggi,se i suoi continuano a fare tutti sti falli per l'ultimo quarto mi ritrovo tutti i titolari in campo..
Io invece volevo vedermi burns-brand visto che burns fuori dal B3 nemmeno doveva piu piccare con riserve e poteva giocarsela come fece con me poi apro e rimango basito.Evidentemente l'impegno al giovedì in coppa fa paura
non ci credo...alla fine la perdo!!!
pirlette, c'è stato un furto d'identità!
quanto invidio la tua fenomenale squadra…io ho delle seghe allucinanti, mazzurana mi fa piangere per quanto è scarso.lo scambi alla pari con tonielli?