Il Napoli piccava in coppa per poter normalizzare in campionato, mi sembra palese.I top club in Coppa quando incontrano le squadre da quattro soldi passano il turno anche piccando.. :DMan UTD che esce con basilea,benfica e otelul...evidentemente non è un top club,vero?il Man UTD si, il Napoli no.Seguendo la tua logica e quella di davide no peròIl Napoli aveva(e al momento ha ancora) delle riserve che facevano schifo,e ha tralasciato la coppa andando a fare una figura pessima col viktoria plizen.Su questo siamo d'accordoMa che il Napoli non sia a livello di Inter e Milan attuali a causa di ciò?Ridicolo
Il Napoli piccava in coppa per poter normalizzare in campionato, mi sembra palese.I top club in Coppa quando incontrano le squadre da quattro soldi passano il turno anche piccando.. :DMan UTD che esce con basilea,benfica e otelul...evidentemente non è un top club,vero?il Man UTD si, il Napoli no.
Il Napoli piccava in coppa per poter normalizzare in campionato, mi sembra palese.I top club in Coppa quando incontrano le squadre da quattro soldi passano il turno anche piccando.. :DMan UTD che esce con basilea,benfica e otelul...evidentemente non è un top club,vero?
Il Napoli piccava in coppa per poter normalizzare in campionato, mi sembra palese.I top club in Coppa quando incontrano le squadre da quattro soldi passano il turno anche piccando.. :D
Il Napoli piccava in coppa per poter normalizzare in campionato, mi sembra palese.