E' stata una grandissima soddisfazione!!!
E' proprio così!
Era il 19 gennaio 2018 quando ho deciso di reiscrivermi a BB... sì, perchè era giusto la terza volta che mi accingevo a creare una squadra! La prima esperienza risale al 2011, due case fa, una moglie e due figli fa! Letteralmente una vita fa!
Mi ricordo che mi dissi: "Birra, questa deve essere la volta buona! Tieniti lontano dal mercato e fa scelte ponderate. Cazzo, hai quasi 40anni, riuscirai per una volta a fare le cose come si deve, senza fretta e senza sbroccare per un paio di sconfitte!?!?! Bevi meno e trovati qualcuno che ti spieghi le malizie necessarie a fare bene"
E poi pensai: "stavolta l'obiettivo deve essere ambizioso: o allestisci un microbirrificio in cantina, oppure devi arrivare alla serie A"
Alla fine, con qualche stagione di ritardo, concentrandomi sulla degustazione piuttosto che sull'autoproduzione, ce l'ho fatta! Obiettivo raggiunto!
Ora mi ritrovo qua, con la crema della crema di BBeater... con NT e U21 Coach presenti, passati e (immagino!) futuri! con Bad a cui ho talmente tante volte rotto le palle per consigli e strippi che senza dubbio sarà prima o poi santificato, con l'amico Sventra con cui ho condiviso oramai una mezza dozzina di campionati. Con Antani, Gianloco, Legolas, Cecio, Frullo, Dyd, Ste.. con cui in vari momenti abbiamo scambiato chiacchiere, idee e dai quali ho imparato sempre qualche utile mossa.
Vi ringrazio tutti!
Sono molto onorato di essere qua tra voi!