E' iniziata la festa in Umbria, per questa nostra squadra che non smette di stupire.
Il Presidente e tutta la dirigenza è in delirio, per il terzo anno consecutivo la squadra vince la classifica della propria conference, e si butta nei play-off.
In uno dei tanti "discorsi" tra un festeggiamento e l'altro il Presidente ha voluto ringraziare i giocatori, che hanno permesso questo miracolo.
Innanzitutto le due stelle della squadra, ROBERTO RANDAZZO ed ELVEZIO BENENATI, per i quali nonostante gli stipendi da capogiro che si sono guadagnati si spera un lungo futuro di vittorie insieme.
Anche grazie a loro, gli altri lunghi della squadra, GASTONE GRANDE ed i due giovani TOMASS ŠUPINš ed AYMERIC RENAUD, sono potuti crescere ed ora sono diventati qualcosa di più che delle belle speranze.
Un ringraziamento è andato anche ai motorini della squadra, i due play TEO STIEVANO (il cocco della tifoseria locale) ed il giovane WIKTOR RUCHNIAK; grazie a loro l'intera compagine ha potuto girare ed arrivare a questi risultati.
Dopodichè il Presidente ha voluto citare ad uno ad uno i ragazzi (e non più ragazzi) che hanno costituito l'ossatura della squadra, quelli che hanno fatto il lavoro sporco e nello stesso tempo hanno ripetutamente bucato la retina del canestro; ecco i loro nomi: MICHELE CORVATTA, SOMCHART SUNGKEET, LUKAS BUDI, SOCRATES NAYAR, ed il nonno GENARO SENNA.
Un pensiero anche a tutti i giocatori che durante la stagione hanno fatto parte della squadra, e che per un motivo e per l'altro l'hanno lasciata.
Ed ora, dopo i festeggiamenti... buoni play-off a tutti!!