La stagione 11 è finita, è ora di tirare le somme.
CampionatoC-A-M-P-I-O-N-I!
La stagione si conclude con un finale entusiasmante. Tre gare tutte giocate alla grandissima:
- gara 1
(20337833). La prima partita in casa, la tensione è alta ma i nostri ci sono. Primo tempo di studio dell'avversario, secondo tutto in discesa. Precisione e difesa.
- gara 2
(20337834). I nostri eroi sono stanchi, un po' sulle gambe, una tattica a sorpresa non troppo provata. La partita resta abbastanza aperta ma non si riesce mai a tornare in contatto. Escono sconfitti ma carichi al massimo, cattivi e pronti all'ultimo passo.
- gara 3
(20337835). Non c'è storia, i nostri non vogliono neanche per un momento lasciar intuire che il risultato possa essere diverso da questo. Nonostante l'infortunio (solo per la partita) di Kajatsu, tutti si danno da fare per portare a casa il bottino pieno. Tutti concentrati al massimo, difesa asfissiante. E la vittoria arriva!
Terze, fateci posto, ci siamo anche noi!
CoppaLa coppa è finita forse un po' prematuramente ma il campionato era prioritario, perchè se nessuno ne parlava comunque l'obiettivo era chiaro: promozione. Quindi bene così.
AltroGli allenandi crescono e sono cresciuti tantissimo in stagione. E cresceranno ancora.
Alcuni giocatori ci saluteranno, molti resteranno, nuovi arriveranno. Tutti con un obiettivo solo: migliorare sempre e comunque.
Altro non resta da dire, se non
Via che la vaga, della III comincia la saga!